Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar ott 17, 2006 1:10 pm
lupo solitarios.agata se io voglio suggerire a Maglione dei buoni giocatori sono fatti miei!!!!! (MARIOCACCIATORE ME LO HAI PROMESSO, FAI I NOMI A MAGLIONE MI RACCOMANDO!! GRAZIE!!). POSSO FARTI NOMI DI GIOCATORI BRAVI E PROMETTENTI PER QUALSIASI RUOLO(DIFESA-CENTROCAMPO -ATTACCO!!). LUPO SOLITARIO SE I TIFOSI FOSSERO TUTTI COME TE IL LUPO E' DA UN PEZZO CHE NON ESISTEREBBE PIU'!!!!
mar ott 17, 2006 1:41 pm
bravo rochino...
per fortuna che non tutti siamo come luposolitario mai come in questo caso sto nik è azzeccato "luposolitario" e pè forza fratello mio..ogni vota ca parla te ce vò na cucchiare e cavac....a pronta presa..
mar ott 17, 2006 2:02 pm
Mario Cacciatore ? che vi debbo dire, ha fatto da 2 giorni l'adsl per vivere con maggiore presenza il nostro sito e qualcuno si prende il "lusso" di stupitiare, come si dice a Solofra, ma ti rendi conto di quello che dici ?
mar ott 17, 2006 2:15 pm
miche che vuo fà nn ce pensà....pensa alla salute tua e del lupo ch e meglio
mar ott 17, 2006 2:53 pm
apro un topic tutto per Mario Cacciatori...perchè vorrei che lo leggessero piu' persone possibili.....
mar ott 17, 2006 3:01 pm
a luposolitario hai un po sfrantumato li zebedei....dici che mario deve pensare più al calcio giocato dell'avellino? ma non ti rendi conto che il provocatore sei tu, sei tu quello che per primo parla di tutto tranne che dell'avellino? libero di sbagliarmi ma io la vedo così, e penso che altri la pensino come me. se vuoi restare in questo forum cerca di rispettare gli altri....