Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

dom set 24, 2006 11:12 pm

LoneWolf ha scritto:
green_wolf ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:io non festeggio, perchè questa squadra è una zo.za. Non fatevi ingannare dalla vittoria, anche questa, come quella del manfredonia, è solo dovuta alla pochezza dell'avversario. Mentre quella col Gallipoli è stata, come ho scritto, una rapina a mano armata

sono due episodi direi due gran botte di c**o! :twisted:

... e poi è 'na società senza prospettive... a gennaio vendono Evacuo... c'è il caso Puleo, il caso Cecere, il caso Pincopallino... Maglione è antipatico... 'o biglietto costa troppo, io canto e voglio trase gratis... a società non paja a tassa ngoppa a munnezza ra tre anni...

... PUGLIE' CACCIA I SORDI...

:lol:

lupodentroo steva pazzianno

lun set 25, 2006 7:09 am

Avellino club salerno ha scritto:nn hai sentito l'intervista a galderisi......
perche' gragnaniello e noin cecere.Senza un minimo accenno alla prestazione dell'avellino
galderisi l'ha messo prima a tacere poi a sedere!!!!

Grande!!!

lun set 25, 2006 5:07 pm

green_wolf ha scritto:si ma chi offre?? propongo l'autore del topic

Uno a caso :angel:

Re: IO INTANTO FESTEGGIO.....

mar set 26, 2006 10:24 am

poggiorealeforever ha scritto:Quanto è bello vincere...io festeggio. :D
Ci sono troppe persone che non possono provare questa gioia perchè troppo impegnate a contestare.
Intanto mi faccio una bella rattata pensando a sti jettatori che per poter dimostrare di avere ragione, tirano i piedi ed escono allo scoperto solo in occasione delle sconfitte.
:grat: :grat: :grat: :grat: :grat:

:roll: :roll: :roll: :roll:
alla faccia toa..avimm' festeggiat' a martina :lol2: e ce l'amma pure pariat' :mrgreen:

Ps (logicamente si pazzeà :wink: ,mai nulla di personale )
Ultima modifica di 19Lupobiancoverde86 il mar set 26, 2006 10:27 am, modificato 1 volta in totale.

mar set 26, 2006 10:26 am

LupoDentrooo ha scritto:io non festeggio, perchè questa squadra è una zo.za. Non fatevi ingannare dalla vittoria, anche questa, come quella del manfredonia, è solo dovuta alla pochezza dell'avversario. Mentre quella col Gallipoli è stata, come ho scritto, una rapina a mano armata

Sei una persona intelligentissima,rispetto il tuo modo di vedere questa situazione,ma la vogliamo finire(anch'io) con questa sottile ironia? :wink:

mar set 26, 2006 10:28 am

..e non ti dico qua al nord!

Re: IO INTANTO FESTEGGIO.....

mar set 26, 2006 11:20 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
poggiorealeforever ha scritto:Quanto è bello vincere...io festeggio. :D
Ci sono troppe persone che non possono provare questa gioia perchè troppo impegnate a contestare.
Intanto mi faccio una bella rattata pensando a sti jettatori che per poter dimostrare di avere ragione, tirano i piedi ed escono allo scoperto solo in occasione delle sconfitte.
:grat: :grat: :grat: :grat: :grat:

:roll: :roll: :roll: :roll:
alla faccia toa..avimm' festeggiat' a martina :lol2: e ce l'amma pure pariat' :mrgreen:

Ps (logicamente si pazzeà :wink: ,mai nulla di personale )

Effettivamente mi brucia non aver potuto festeggiare a Martina....proprio io che alla vigilia del campionato avevo detto che questa squadra aveva delle potenzialità.
Basterebbe un pò di tranquillità e ce la giochiamo con tutti. Non è detto che vinceremo ma ci possiamo provare.
Ma non devo capirlo io.
Rispondi al messaggio