dom set 24, 2006 11:12 pm
LoneWolf ha scritto:green_wolf ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:io non festeggio, perchè questa squadra è una zo.za. Non fatevi ingannare dalla vittoria, anche questa, come quella del manfredonia, è solo dovuta alla pochezza dell'avversario. Mentre quella col Gallipoli è stata, come ho scritto, una rapina a mano armata
sono due episodi direi due gran botte di c**o!
... e poi è 'na società senza prospettive... a gennaio vendono Evacuo... c'è il caso Puleo, il caso Cecere, il caso Pincopallino... Maglione è antipatico... 'o biglietto costa troppo, io canto e voglio trase gratis... a società non paja a tassa ngoppa a munnezza ra tre anni...
... PUGLIE' CACCIA I SORDI...
lun set 25, 2006 7:09 am
Avellino club salerno ha scritto:nn hai sentito l'intervista a galderisi......
perche' gragnaniello e noin cecere.Senza un minimo accenno alla prestazione dell'avellino
galderisi l'ha messo prima a tacere poi a sedere!!!!
lun set 25, 2006 5:07 pm
green_wolf ha scritto:si ma chi offre?? propongo l'autore del topic
mar set 26, 2006 10:24 am
poggiorealeforever ha scritto:Quanto è bello vincere...io festeggio.![]()
Ci sono troppe persone che non possono provare questa gioia perchè troppo impegnate a contestare.
Intanto mi faccio una bella rattata pensando a sti jettatori che per poter dimostrare di avere ragione, tirano i piedi ed escono allo scoperto solo in occasione delle sconfitte.
![]()
![]()
![]()
![]()
e ce l'amma pure pariat' mar set 26, 2006 10:26 am
LupoDentrooo ha scritto:io non festeggio, perchè questa squadra è una zo.za. Non fatevi ingannare dalla vittoria, anche questa, come quella del manfredonia, è solo dovuta alla pochezza dell'avversario. Mentre quella col Gallipoli è stata, come ho scritto, una rapina a mano armata
mar set 26, 2006 10:28 am
mar set 26, 2006 11:20 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:Quanto è bello vincere...io festeggio.![]()
Ci sono troppe persone che non possono provare questa gioia perchè troppo impegnate a contestare.
Intanto mi faccio una bella rattata pensando a sti jettatori che per poter dimostrare di avere ragione, tirano i piedi ed escono allo scoperto solo in occasione delle sconfitte.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla faccia toa..avimm' festeggiat' a martinae ce l'amma pure pariat'
Ps (logicamente si pazzeà,mai nulla di personale )