Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio set 21, 2006 7:46 pm
beh non sarebbe male tornare ai tempi di Piotti...
da il mattino:
A proposito della Curva Sud, ci racconta un aneddoto? «Parai un rigore di Pulici del Torino e andai immediatamente sotto la Sud a festeggiare: per cinque minuti i tifosi gridarono forte il mio nome e mi arrivò di tutto... anche uno slip femminile».
gio set 21, 2006 7:50 pm
ianna ha scritto:Io credo proprio di no, visto che i giornalisti in primis riescon sempre a fare casini.
lo so, ma se proviamo ad avere fiducia in tutti... nn bisogna per forza dubitare, e se qualkuno sbaglia, porgi l'altra guancia...
gio set 21, 2006 8:02 pm
A volte sembra che parlate come se viveste nel mondo dei sogni e delle utopie....
gio set 21, 2006 8:36 pm
VERDELUPO ha scritto:A volte sembra che parlate come se viveste nel mondo dei sogni e delle utopie....
il futuro è come te lo costruisci...
gio set 21, 2006 8:46 pm
E fammi capire una cosa....tu era questo il presente che volevi costruire anni fa ?
gio set 21, 2006 8:50 pm
VERDELUPO ha scritto:E fammi capire una cosa....tu era questo il presente che volevi costruire anni fa ?
devi fare anke i conti con gli altri, questo è ovvio, è come nel calcio, puoi essere il più forte, ma n è detto ke nn trovi ki è più forte di te...
cmq nn è questo l'argomento del topic,, ma cercare un iniziativa, per te utopica, ne prendo atto e rispetto il tuo pensiero.
gio set 21, 2006 9:14 pm
...naturalmente come io rispetto il vostro pensiero e allo stesso momento spero tanto che riusciate nell impresa.
gio set 21, 2006 10:09 pm
presente ci sono anche io
gio set 21, 2006 10:10 pm
proviamoci...
gio set 21, 2006 10:36 pm
almeno ke la gente sappia che ha la possibilità di far qualkosa...
ven set 22, 2006 12:12 am
MI AUGURO TANTO DI QUESTA INPRESA, MA NON É FACILE
MI RICORDO I TEMPI DELLA SERIE A LA GENTE VENIVA DA TUTTE LE PARTI
A VEDERSI LE PARTITE AL PARTENIO, MA PER VEDERE CHI

L`AVELLINO O LE GRANDI SGUADRE
IL MOTIVO É QUESTO : NON SO IN CITTÀ QUANTI SIANO I VERI TIFOSI DELL`AVELLINO ,MA PER LE PARTI DI FUORI SONO POCHI , SI PERCHÉ LA MAGGIOR PARTE SONO TIFOSI NAPULLILLI, INTERISTI , MILANISTI E JUVETINI,DI QUESTE TRE ULTIME SGUADRE LI POSSO PURE CAPIRE VISTO CHE SONO LE PIÜ TIFATE DAGLI ITALIANI , MA DEL NAPOLI BO.
IO SONO DI PROVINCIA E IL MIO CUORE PER LAVELLINO BATTE ALLO STESSO RITMO DELLA SERIE A ,MA PURTROPPO A TANTA GENTE NON CI BATTE PROPIO PIÜ , ME L HO HANNO FATTO CAPIRE QUESTANNO, QUANDO STAVO GIÜ IN FERIE,
LA COSA PIÜ STRAZIANTE È CHE TANTI DI LORO, NON SANNO NEMMENO IN QUALE CATEGORIA GIOCA LAVELLINO, HO DETTO TUTTO,
ven set 22, 2006 8:30 am
Si deve provare a fare qualcosa altrimenti il CALCIO AD AVELLINO FINISCE
ven set 22, 2006 10:10 am
sapevo ke qualkuno avrebbe avuto difficoltà a capirlo, ma tantè. poi, sarebbe una soluzione transitori, dutrante la quale il sindaco può cercare un alternativa ai pugliese.. ma ora che mi rendo conto, queste cose le ho scritte già, quindi credo ke tu stia "contestando" per il gusto di farlo...
cmq hai esperro il tuo parere, secondo te i pugliese si prendono i soldi degli incassi, quindi è giusto nn pagare il biglietto alo stadio per te, sennò se li prendono i pugliese. rispetto la tua opinione e spero ke la parentesi si chida qui.[/quote]
IO HO SCRITTO ALTRO...HO DETTO CHE INVECE DI DARE TUTTI STI SOLDI AI PUGLIESE A SCATOLA VUOTA...(COME SI AFFITTA UNA CASA),A STO PUNTO è MEGLIO L'AZIONARIATO POPOLARE,DANDO GLI STESSI SOLDI E IN PIU UN SOCIO FORTE,COSI' LA CASA TE LA COMPRI!
OVVIAMENTE QUESTO PRESUPPONE DUE COSE..1)I PUGLIESE REGALANO LA SOCIETA' A COSTO ZERO AL SINDACO....CHE SI FA CARICO DI CREARE LA SOCIETA' PUBBLICA E DISTRIBUIRE LE AZIONIA CHI NE FA RICHIESTA...
2)LA NUOVA SOCIETA' ELEGGE IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E SI FA CARICO DEI DEBITI..
QUESTO è IL MIO PARERE CHE NON C'AZZECCA NIENTE COL FATTO CHE SI VUOLE CONTESTARE A PRESCINDERE NE' CHE SI VUOLE ENTRARE SENZA BIGLIETTO..IO NON L'HO SCRITTO DA NESSUNA PARTE!
ven set 22, 2006 10:47 am
Hirpinus WOLF ha scritto:IO HO SCRITTO ALTRO...HO DETTO CHE INVECE DI DARE TUTTI STI SOLDI AI PUGLIESE A SCATOLA VUOTA...(COME SI AFFITTA UNA CASA),A STO PUNTO è MEGLIO L'AZIONARIATO POPOLARE,DANDO GLI STESSI SOLDI E IN PIU UN SOCIO FORTE,COSI' LA CASA TE LA COMPRI!
OVVIAMENTE QUESTO PRESUPPONE DUE COSE..1)I PUGLIESE REGALANO LA SOCIETA' A COSTO ZERO AL SINDACO....CHE SI FA CARICO DI CREARE LA SOCIETA' PUBBLICA E DISTRIBUIRE LE AZIONIA CHI NE FA RICHIESTA...
2)LA NUOVA SOCIETA' ELEGGE IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E SI FA CARICO DEI DEBITI..
QUESTO è IL MIO PARERE CHE NON C'AZZECCA NIENTE COL FATTO CHE SI VUOLE CONTESTARE A PRESCINDERE NE' CHE SI VUOLE ENTRARE SENZA BIGLIETTO..IO NON L'HO SCRITTO DA NESSUNA PARTE!
nn capisco perkè scrivi sempre maiuscolo, che si occupa un sacco di spazio, cmq se tu credi ke è più facile per ke i pugliese regalino la società, invece di dire semplicemente quanto serve... ok
se secondo te, avendo una quota, ma nn facendo parte del cda, si conta qualkosa... ok
ma ti faccio presente quindi ke:
tu avevi obbiettato il fatto ke in questo modo un tifoso comune nn contava niente e si davano i soldi ai pugliese (
scusa nn ce l'ho fatta, ma se nn arrivi a capire ke i soldi li stai dando alla tua squadra...), ma credi ke invece con l'azionariato popolare ki nn fa parte del cda conti qualkosa? e secondo te ki può far parte del cda, se nn persone del tipo pugliese, sibilia e simili? cmq è il tuo pensiero e lo rispetto, ma questa tua visione è più utopica della mia, e ti spiego anke il perkè:
- neanke un folle darebbe gratis una società che vale fino a una decina di milioni di euro
- la mia, è una soluzione temporanea nell'attesa ke qualkuno prenda la società, e cmq, il fatto di garantire ottimi incassi, è un incentivo ad investire da parte di imprenditori. un imprenditore ke vede ke con gli incassi si e no ci prende 1 milione e mezzo, pensi davvero ke sia molto allettato? questa del riempire lo stadio è anke una pubblicità per invogliare imprenditori seri ad investire... ma vabbe. nn penso di doverlo ancora spiegare perkè è tutto scrito prima... cmq la cosa importante è capire:
I SOLDI DEGLI INCASSI VANNO ALLA TUA SQUADRA, NON AL PRESIDENTE
Ultima modifica di
solo.il.lupo il ven set 22, 2006 10:48 am, modificato 1 volta in totale.
ven set 22, 2006 10:48 am
ma quale pazzo regalerebbe una società come l'avellino al sindaco a costo zero??? Nemmeno il più affezionato tifoso del mondo lo farebbe! Non si possono fare certe richieste, ja per piacere siamo almeno onesti con noi stessi!
ven set 22, 2006 10:53 am
ven set 22, 2006 10:59 am
ven set 22, 2006 11:19 am
L'iniziativa dello stadio pieno mi piace sia per incentivare altri imprenditori sia per far capire a tutti che questa piazza è ancora affamata di calcio ............... Pero' ci vorrebbero regole piu' dure ai cancelli , quelli senza biglietto nn entrano .........
Ps: per quanto riguarda i soldi sei biglietti è normale che vanno nelle mani del presidente che li deve dare ai giocatori per pagare gli stipendi ............
Da che mondo è mondo , e sempre stato cosi' , senno' come li pagano gli stipendi i presidenti?????
ven set 22, 2006 11:28 am
ven set 22, 2006 11:40 am
lupin ha scritto:L'iniziativa dello stadio pieno mi piace sia per incentivare altri imprenditori sia per far capire a tutti che questa piazza è ancora affamata di calcio ............... Pero' ci vorrebbero regole piu' dure ai cancelli , quelli senza biglietto nn entrano .........
Ps: per quanto riguarda i soldi sei biglietti è normale che vanno nelle mani del presidente che li deve dare ai giocatori per pagare gli stipendi ............
Da che mondo è mondo , e sempre stato cosi' , senno' come li pagano gli stipendi i presidenti?????
infatti gli stipendi nn li pagano i presidenti, ma la società. se i soldi della società nn basta, si fanno le ricapitalizzazioni, ma certo nn si fanno (e nn esistono

) le "decapitalizzazioni
se i pugliese hanno fatto una ricapitalizzazione(significa che prendono il loro portafogli e mettono i soldi loro), ormai quei soldi sono dell'US AVELLINO 1912, nn più dei Pugliese.
I SOLDI DEGLI INCASSI VANNO ALLA TUA SQUADRA, NON AL PRESIDENTE