Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

gio mar 17, 2005 2:24 pm

la mamma degli scemi è sempre incinta!
sannita sai che ti dico! bhe non lo voglio dire! A te la risposta! Ti lascio immaginare! Ah dimenticavo tu non puoi immaginare, nè tanto meno sognare, STAI PER FALLIRE, MISERO CO.GLIO.NE!

gio mar 17, 2005 2:46 pm

CarambaAvellinese ha scritto:la mamma degli scemi è sempre incinta!
sannita sai che ti dico! bhe non lo voglio dire! A te la risposta! Ti lascio immaginare! Ah dimenticavo tu non puoi immaginare, nè tanto meno sognare, STAI PER FALLIRE, MISERO CO.GLIO.NE!

Con te è inutile parlare..sai fare solo interventi offensivi..mi auguro tu sia un ragazzino..altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi

E ogni volta te ne esci fuori con queste offese gratuite..sto per fallire?bravo..e per questo non dovrei parlare?

co*****e poi dillo a qualcun'altro..casomai della tua famiglia..non a me

gio mar 17, 2005 3:07 pm

UnSannita ha scritto:Con te è inutile parlare..sai fare solo interventi offensivi..mi auguro tu sia un ragazzino..altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi

Ho pensato anche io la stessa cosa....nel topic che è stato chiuso ha iniziato a dire parolacce proprio come un bambino

gio mar 17, 2005 3:12 pm

É inutile parlare con noi??? Ma allora jatevenn e lasciateci in pace.

gio mar 17, 2005 3:19 pm

nené ha scritto:É inutile parlare con noi??? Ma allora jatevenn e lasciateci in pace.

è inutile parlare con alcuni di voi..

Altri fortunatamente si salvano..

gio mar 17, 2005 3:21 pm

UnSannita ha scritto:
nené ha scritto:É inutile parlare con noi??? Ma allora jatevenn e lasciateci in pace.

allora parliamo....

di che cosa vuoi discutere?

gio mar 17, 2005 3:34 pm

ARBATAX1 ha scritto:
UnSannita ha scritto:

allora parliamo....

di che cosa vuoi discutere?

:roll: mah

gio mar 17, 2005 4:33 pm

NAPOLI SOCCER 2004 e SPORTING BENEVENTO: le uniche due squadre campane che non sono mai state in B :clapclap:

gio mar 17, 2005 4:35 pm

wolf67 ha scritto:NAPOLI SOCCER 2004 e SPORTING BENEVENTO: le uniche due squadre campane che non sono mai state in B :clapclap:

:clapclap: :hahah: :clapclap: :hahah: :clapclap: :hahah:
Rispondi al messaggio