mar mar 15, 2005 3:22 pm
nené ha scritto:Per tutti i tifosi del napoli succher
Ma voi non proclamavate il trionfo in serie c....adesso vi accontentate dei playoff...voi si che siete coerenti...bravi...bravi veramente
Che caduta di stile....ma che dico...toglieteci pure la parola stile!!!!
mar mar 15, 2005 3:26 pm
mar mar 15, 2005 3:36 pm
Gihannibal ha scritto:nené ha scritto:Per tutti i tifosi del napoli succher
Ma voi non proclamavate il trionfo in serie c....adesso vi accontentate dei playoff...voi si che siete coerenti...bravi...bravi veramente
Voi invece siete dei maestri dello stile...si è visto nel derby col benevento
mar mar 15, 2005 4:01 pm
nené ha scritto:Gihannibal ha scritto:nené ha scritto:Per tutti i tifosi del napoli succher
Voi invece siete dei maestri dello stile...si è visto nel derby col benevento
Dico solo Avellino-Napoli (2004 + 2005)
mar mar 15, 2005 4:07 pm
mar mar 15, 2005 4:08 pm
mar mar 15, 2005 4:15 pm
nené ha scritto:Leo peró tu mi puoi capire...anche tu vivi lontano dalla tua terra...io mi sento aggredito quando questi sputtanano l'Avellino.
mar mar 15, 2005 4:40 pm
nené ha scritto:Leo peró tu mi puoi capire...anche tu vivi lontano dalla tua terra...io mi sento aggredito quando questi sputtanano l'Avellino.
mar mar 15, 2005 4:44 pm
mar mar 15, 2005 4:46 pm
mar mar 15, 2005 4:49 pm
mar mar 15, 2005 4:53 pm
nicola1970 ha scritto:io ci credo ancora ci sono da giocare 8 gare percio' fino alla fine un solo grido forza lupi e' vero amarezza e tanta ma siamo o no irpini allora guai a chi molla x la critiche aspettiamo la fine del campionato prendiamo esempio dagli amici che erano a Padova e gia in settimana facciamo sentire il nostro affetto alla squadra la mia rabbia e una sola sentire la telecronica di raisat ma se non hanno nemmeno il repley come si fa ha dire che non era rigore il fallo di mano come si fa ha dire che il 2 secondo goal era regolare se immgine non ci ha fatto vedere nulla come si fa ha dire quasi con matematica certezza che il goal di biancolino era da annullare ecco allora dobbiamo vincere anche contro questi signori
ALLORA SEMPRE UNITI IN UN SOLO GRIDO FORZA LUPI
mar mar 15, 2005 4:54 pm
mar mar 15, 2005 4:55 pm
Gihannibal ha scritto:nené ha scritto:Leo peró tu mi puoi capire...anche tu vivi lontano dalla tua terra...io mi sento aggredito quando questi sputtanano l'Avellino.
Dici che la tua terra è tanto bella e poi te ne vai a fare l' emigrantuccio e l' abbandoni hahahahahahaha
mar mar 15, 2005 4:59 pm
nené ha scritto:Gihannibal ha scritto:nené ha scritto:Leo peró tu mi puoi capire...anche tu vivi lontano dalla tua terra...io mi sento aggredito quando questi sputtanano l'Avellino.
Dici che la tua terra è tanto bella e poi te ne vai a fare l' emigrantuccio e l' abbandoni hahahahahahaha
touché...mi hai colpito...ho 36 anni ma non sono mai stato cosi offeso moralmente....complimenti.
Tu della vita non hai capito ancora niente e non lo capirai mai...e con questo ti saluto defiscente
mar mar 15, 2005 5:08 pm
mar mar 15, 2005 5:29 pm
mar mar 15, 2005 5:40 pm
nicola1970 ha scritto:io ci credo ancora ci sono da giocare 8 gare percio' fino alla fine un solo grido forza lupi e' vero amarezza e tanta ma siamo o no irpini allora guai a chi molla x la critiche aspettiamo la fine del campionato prendiamo esempio dagli amici che erano a Padova e gia in settimana facciamo sentire il nostro affetto alla squadra la mia rabbia e una sola sentire la telecronica di raisat ma se non hanno nemmeno il repley come si fa ha dire che non era rigore il fallo di mano come si fa ha dire che il 2 secondo goal era regolare se immgine non ci ha fatto vedere nulla come si fa ha dire quasi con matematica certezza che il goal di biancolino era da annullare ecco allora dobbiamo vincere anche contro questi signori
ALLORA SEMPRE UNITI IN UN SOLO GRIDO FORZA LUPI
mar mar 15, 2005 5:54 pm
mar mar 15, 2005 6:39 pm