sab lug 07, 2007 3:24 pm
Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:PIS MA COME MAI TUTTA STA GENTE CHE TI PAREA NGUOLLO???E OFFRIGLI DUE PASTICCINI CHE SAI TU VEDRAI CHE SARANNO I TUOI MAGGIORI ESTIMATORI...CMQ PISMICK NON è NAPULILLO..è PISCIAIUOLO!
esatto sono pisciaiulo e tifo per la salernitana
UnA pErSoNa ChE TiFa NaPoLi e SaLeRnITana MaNcA Di CoErEnZa.ChE ScHiFo.
Ti Ho FaTtO uNa DoMaNda ,Lo SpEcIaLe DeLl'AvElLlIno Non L'HaI FaTto ,QuAnDo Ho FaTtO La RicHiEsTa di DisDeTtA a SKY Mi HaNno DOMANDATO perchè volevo disdire il CONTRATTO.Io gli ho RISPOSTO che è per COLPA di MICHELE PISANI e il suo compagno NAPOLILLO.
Sei pregato di RISPONDERE al mio QUESITO e non RISPONDERE con un'ALTRA DOMANDA.
sab lug 07, 2007 3:25 pm
antonio88av ha scritto:Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:PIS MA COME MAI TUTTA STA GENTE CHE TI PAREA NGUOLLO???E OFFRIGLI DUE PASTICCINI CHE SAI TU VEDRAI CHE SARANNO I TUOI MAGGIORI ESTIMATORI...CMQ PISMICK NON è NAPULILLO..è PISCIAIUOLO!
Ti Ho FaTtO uNa DoMaNda ,Lo SpEcIaLe DeLl'AvElLlIno Non L'HaI FaTto ,QuAnDo Ho FaTtO La RicHiEsTa di DisDeTtA a SKY Mi HaNno DOMANDATO perchè volevo disdire il CONTRATTO.Io gli ho RISPOSTO che è per COLPA di MICHELE PISANI e il suo compagno NAPOLILLO.
solo tu mancavi....stavamo scarsi a fetenti!!!!
sab lug 07, 2007 3:34 pm
sab lug 07, 2007 4:01 pm
antonio88av ha scritto:azz pisa!!!
vedo che dove stai tu ce sempre battaglia!!!!
diceva un mio amico.....piu nemici piu onore.....
sab lug 07, 2007 4:16 pm
sab lug 07, 2007 4:28 pm
antonio88av ha scritto:6 dsiderato......ache da espinosa!!!!
sab lug 07, 2007 4:54 pm
pis65mick ha scritto:Esimio dottor Espinosa Lei deve sapere che al momento nutro un forte dubbio sulla possibilita che l'anno prossimo possa, ancora, apprezzarmi nei panni dell'inviato da Avellino. Mi è stato proposto, data anche la consistenza economica dei dirigenti, di ricoprire il ruolo di inviato da Benevento e sinceramente ci sto pensando. Fare un anno di B con Ulivi e Moresi o migrare in isole più felici ? Indovini quale sarà la mia scelta....
sab lug 07, 2007 4:59 pm
Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Esimio dottor Espinosa Lei deve sapere che al momento nutro un forte dubbio sulla possibilita che l'anno prossimo possa, ancora, apprezzarmi nei panni dell'inviato da Avellino. Mi è stato proposto, data anche la consistenza economica dei dirigenti, di ricoprire il ruolo di inviato da Benevento e sinceramente ci sto pensando. Fare un anno di B con Ulivi e Moresi o migrare in isole più felici ? Indovini quale sarà la mia scelta....
Azz... Miche'... sei una delusione continua... mo' pure tifoso beneventano...![]()
![]()
sab lug 07, 2007 5:06 pm
pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Esimio dottor Espinosa Lei deve sapere che al momento nutro un forte dubbio sulla possibilita che l'anno prossimo possa, ancora, apprezzarmi nei panni dell'inviato da Avellino. Mi è stato proposto, data anche la consistenza economica dei dirigenti, di ricoprire il ruolo di inviato da Benevento e sinceramente ci sto pensando. Fare un anno di B con Ulivi e Moresi o migrare in isole più felici ? Indovini quale sarà la mia scelta....
Azz... Miche'... sei una delusione continua... mo' pure tifoso beneventano...![]()
![]()
Enri ma tu lo avevi capito che ad Avellino sono giunto per questioni lavorative e da persona gentile hai sempre evitato di farlo notare ma adesso ho avuto conferma che per l'anno prossimo sarò a Benevento. Capirai che mi daranno un buon gettone presenza e ti chiedo, tu al mio posto cosa avresti fatto ?
sab lug 07, 2007 5:10 pm
Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Esimio dottor Espinosa Lei deve sapere che al momento nutro un forte dubbio sulla possibilita che l'anno prossimo possa, ancora, apprezzarmi nei panni dell'inviato da Avellino. Mi è stato proposto, data anche la consistenza economica dei dirigenti, di ricoprire il ruolo di inviato da Benevento e sinceramente ci sto pensando. Fare un anno di B con Ulivi e Moresi o migrare in isole più felici ? Indovini quale sarà la mia scelta....
![]()
Enri ma tu lo avevi capito che ad Avellino sono giunto per questioni lavorative e da persona gentile hai sempre evitato di farlo notare ma adesso ho avuto conferma che per l'anno prossimo sarò a Benevento. Capirai che mi daranno un buon gettone presenza e ti chiedo, tu al mio posto cosa avresti fatto ?
Mik... stevo pazzianno... la tua è una legittima scelta professionale...![]()
... per la quale temo che sarai ulteriormente messo in croce...![]()
... non te la prendere...
sab lug 07, 2007 9:06 pm
pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Esimio dottor Espinosa Lei deve sapere che al momento nutro un forte dubbio sulla possibilita che l'anno prossimo possa, ancora, apprezzarmi nei panni dell'inviato da Avellino. Mi è stato proposto, data anche la consistenza economica dei dirigenti, di ricoprire il ruolo di inviato da Benevento e sinceramente ci sto pensando. Fare un anno di B con Ulivi e Moresi o migrare in isole più felici ? Indovini quale sarà la mia scelta....
![]()
Mik... stevo pazzianno... la tua è una legittima scelta professionale...![]()
... per la quale temo che sarai ulteriormente messo in croce...![]()
... non te la prendere...
Ti ringrazio per aver capito la mia difficile scelta...a presto
dom lug 08, 2007 7:03 pm
dom lug 08, 2007 7:25 pm
pis65mick ha scritto:Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:PIS MA COME MAI TUTTA STA GENTE CHE TI PAREA NGUOLLO???E OFFRIGLI DUE PASTICCINI CHE SAI TU VEDRAI CHE SARANNO I TUOI MAGGIORI ESTIMATORI...CMQ PISMICK NON è NAPULILLO..è PISCIAIUOLO!
Esimio dottor Espinosa Lei deve sapere che al momento nutro un forte dubbio sulla possibilita che l'anno prossimo possa, ancora, apprezzarmi nei panni dell'inviato da Avellino. Mi è stato proposto, data anche la consistenza economica dei dirigenti, di ricoprire il ruolo di inviato da Benevento e sinceramente ci sto pensando. Fare un anno di B con Ulivi e Moresi o migrare in isole più felici ? Indovini quale sarà la mia scelta....
dom lug 08, 2007 7:29 pm
dom lug 08, 2007 7:36 pm
antonio88av ha scritto:waglio vedi che se nn paghi l abbonamento a sky tele a sul satellite lo vedi lo stesso!!!!
dom lug 08, 2007 7:38 pm
Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:PIS MA COME MAI TUTTA STA GENTE CHE TI PAREA NGUOLLO???E OFFRIGLI DUE PASTICCINI CHE SAI TU VEDRAI CHE SARANNO I TUOI MAGGIORI ESTIMATORI...CMQ PISMICK NON è NAPULILLO..è PISCIAIUOLO!
Esimio dottor Espinosa Lei deve sapere che al momento nutro un forte dubbio sulla possibilita che l'anno prossimo possa, ancora, apprezzarmi nei panni dell'inviato da Avellino. Mi è stato proposto, data anche la consistenza economica dei dirigenti, di ricoprire il ruolo di inviato da Benevento e sinceramente ci sto pensando. Fare un anno di B con Ulivi e Moresi o migrare in isole più felici ? Indovini quale sarà la mia scelta....
CoNoScI iL gIoCo dEl TrEsSetTe?Se Ti cHiaMo a CoPpe nOn Mi DeVi RiSpOnDeRe A sPaDa?Ti Ho FaTto UnA DoMaNdA,BeNe Te La RiPeTo?PeRcHè NoN Hai FaTto Lo sPeCiAle PrOmOzIonE?ErA uN dIrItTo Di TuTtI NoI cHe PaGhIaMo A sKy?
GuArDa...tI dIcO lA vErità,sEi uN bRaVo GiOrNaLiSta mA uN pEsSiMo TiFoSo,NoN PeRcOrRere lA cAtTiVa sTrAdA,pErcHe' è l'AmIcO tUo ChE è In mAlaFedE.QuAsI QuAsi GoDeVa qUaNdO l'AvElLiNo PeRdEvA.
dom lug 08, 2007 7:45 pm
pis65mick ha scritto:Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:PIS MA COME MAI TUTTA STA GENTE CHE TI PAREA NGUOLLO???E OFFRIGLI DUE PASTICCINI CHE SAI TU VEDRAI CHE SARANNO I TUOI MAGGIORI ESTIMATORI...CMQ PISMICK NON è NAPULILLO..è PISCIAIUOLO!
CoNoScI iL gIoCo dEl TrEsSetTe?Se Ti cHiaMo a CoPpe nOn Mi DeVi RiSpOnDeRe A sPaDa?Ti Ho FaTto UnA DoMaNdA,BeNe Te La RiPeTo?PeRcHè NoN Hai FaTto Lo sPeCiAle PrOmOzIonE?ErA uN dIrItTo Di TuTtI NoI cHe PaGhIaMo A sKy?
GuArDa...tI dIcO lA vErità,sEi uN bRaVo GiOrNaLiSta mA uN pEsSiMo TiFoSo,NoN PeRcOrRere lA cAtTiVa sTrAdA,pErcHe' è l'AmIcO tUo ChE è In mAlaFedE.QuAsI QuAsi GoDeVa qUaNdO l'AvElLiNo PeRdEvA.
Sono un bravo giornalista ? Non credo ma sono di sicuro un pessimo tifoso un quanto se perdiamo bestemmio come un turco e quando le cose vanno male me ne vado prima per evitare di picchiare qualcuno.....
dom lug 08, 2007 8:10 pm
Avellino club salerno ha scritto:pis65mick ha scritto:Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:Espinosa Biancoverde ha scritto:pis65mick ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:PIS MA COME MAI TUTTA STA GENTE CHE TI PAREA NGUOLLO???E OFFRIGLI DUE PASTICCINI CHE SAI TU VEDRAI CHE SARANNO I TUOI MAGGIORI ESTIMATORI...CMQ PISMICK NON è NAPULILLO..è PISCIAIUOLO!
Sono un bravo giornalista ? Non credo ma sono di sicuro un pessimo tifoso un quanto se perdiamo bestemmio come un turco e quando le cose vanno male me ne vado prima per evitare di picchiare qualcuno.....
Allora non ti riporto più a Solofra.Sei pericoloso
dom lug 08, 2007 8:53 pm
dom lug 08, 2007 8:56 pm