dom feb 11, 2024 7:54 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi, però adesso andiamoci piano. Pazienza che fin'ora era bravo...ora è diventato un deficiente.....Perinetti che fin'ora era il valore aggiunto dell'Avellino ora diventa il probelma dell'Avellino! Ho capito che l'incazzatura è a 1000...ma non iniziamo a sclerare!
dom feb 11, 2024 7:55 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Gugliè ti dico che lui non lo voleva ... non fa parte del suo giro di procuratori
Allora stiamo freschi.....perchè la "bomba" lanciata da Steppone allora potrebbe rivelarsi veritiera.......e a quel punto, buonanotte. Arriverà un allenatore che ha combinato poco è niente! Il campionato finirà col suon arrivo!
dom feb 11, 2024 7:58 pm
mister x ha scritto:E comunque Perinetti a me non piace ... spende e spande ma risultati zero ... dimostrazione il campionato di quest'anno senza andare in giro a cercare in casa degli altri
dom feb 11, 2024 7:59 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi, però adesso andiamoci piano. Pazienza che fin'ora era bravo...ora è diventato un deficiente.....Perinetti che fin'ora era il valore aggiunto dell'Avellino ora diventa il probelma dell'Avellino! Ho capito che l'incazzatura è a 1000...ma non iniziamo a sclerare!
dom feb 11, 2024 8:01 pm
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi, però adesso andiamoci piano. Pazienza che fin'ora era bravo...ora è diventato un deficiente.....Perinetti che fin'ora era il valore aggiunto dell'Avellino ora diventa il probelma dell'Avellino! Ho capito che l'incazzatura è a 1000...ma non iniziamo a sclerare!
Su pazienza posso anche accettare il tuo discorso ma di Perinetti proprio no ... deve ringraziare a Condò se ha preso qualche buon giocatore ... a me non è mai piaciuto forse lo preferirei solo al posto di De Vito
dom feb 11, 2024 8:14 pm
dom feb 11, 2024 8:16 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi, però adesso andiamoci piano. Pazienza che fin'ora era bravo...ora è diventato un deficiente.....Perinetti che fin'ora era il valore aggiunto dell'Avellino ora diventa il probelma dell'Avellino! Ho capito che l'incazzatura è a 1000...ma non iniziamo a sclerare!
Su pazienza posso anche accettare il tuo discorso ma di Perinetti proprio no ... deve ringraziare a Condò se ha preso qualche buon giocatore ... a me non è mai piaciuto forse lo preferirei solo al posto di De Vito
Addirittura? Guarda che (almeno sulla carta) è uno dei più bravi.....nonostante ultimamente ha toppato più del previsto. Ma riname un ottimo DS, almeno per me. Che poi la vicenda della figlia gli abbia tolto ancora più la lucidità, mi sembra più che ovvio!
dom feb 11, 2024 8:17 pm
dom feb 11, 2024 8:19 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi, però adesso andiamoci piano. Pazienza che fin'ora era bravo...ora è diventato un deficiente.....Perinetti che fin'ora era il valore aggiunto dell'Avellino ora diventa il probelma dell'Avellino! Ho capito che l'incazzatura è a 1000...ma non iniziamo a sclerare!
Io non sono mai stato contento dell'arrivo di Perinetti e della sua cricca, ad esempio Strano che ruolo ha qualcuno lo ha capito? e come ho sempre detto ha il peccato originale della riconferma di Rastelli a cui ha costruito la squadra per poi cacciarlo dopo due giornate
dom feb 11, 2024 8:19 pm
lupodellasteppa ha scritto:allora speriamo che si dimetta anche questa volta
lun feb 12, 2024 12:21 am
lun feb 12, 2024 9:29 am
lun feb 12, 2024 10:36 am
Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi, però adesso andiamoci piano. Pazienza che finora era bravo...ora è diventato un deficiente.....Perinetti che finora era il valore aggiunto dell'Avellino ora diventa il problema dell'Avellino! Ho capito che l'incazzatura è a 1000...ma non iniziamo a sclerare!
lun feb 12, 2024 11:44 am
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi, però adesso andiamoci piano. Pazienza che finora era bravo...ora è diventato un deficiente.....Perinetti che finora era il valore aggiunto dell'Avellino ora diventa il problema dell'Avellino! Ho capito che l'incazzatura è a 1000...ma non iniziamo a sclerare!
Credo che nessuno in questo forum abbia definito Pazienza un deficiente. Nel calcio non ci sono idioti e sapientoni, semplicemente ALCHIMIE, o la famosa amalgama, per citare la buonanima di Massimino, quando la vita era molto più bella in tutti i sensi.
Ieri leggevo un post dove si osannava Davide Nicola, mister dell'Empoli. "Grande uomo, grande allenatore". Un "esperto di salvezze" che salverà sicuramente anche la squadra toscana, ma mica Andreazzoli è diventato un pivello e soprattutto, come mai un "grande allenatore" come lui non viene confermato negli anni successivi (vedi Salerno) ? Perché evidentemente è un allenatore bravo SOLO subentrando a campionato in corso, come magari Ballardini (non quest'anno) e tanti altri.
Torniamo a noi e alla nostra disperazione, perché di questo si tratta. Avevo detto, dopo la gara contro la Lucchese (prima dei tanti ridicoli scivoloni del mister), che dopo Rastelli avremmo avuto bisogno di un allenatore "col pelo sullo stomaco", non di un giovane rampante.
"Ha fatto bene a Cerignola" (uuuuuuuuuu nientedimeno !!!!), "Quando era giocatore era un formidabile centrocampista". ca**o me ne frega ? Anche Filippo Inzaghi era un ottimo attaccante, ma come allenatore vale la metà di suo fratello Simone che, a sua volta, era un modesto giocatore.
Pazienza sarà anche bravo, ma in una piazza in cui abbiamo messo in discussione anche un figlio di buona donna come Braglia, ci vuole/voleva ben altro. Saper gestire un parco giocatori come quello di quest'anno, non è da tutti.
Concludo con il solito "se e ma", anche se non serve a nulla: Pazienza sarebbe primo con la Juve Stabia ? Che campionato avremmo fatto noi con mister Pagliuca ? Non possiamo saperlo.
Di sicuro c'è che ieri abbiamo provato a ribaltare l'incontro con Dell'Oglio, di sicuro c'è un rendimento lunatico che non ha senso, di sicuro c'è che siamo senza identità, di sicuro ci sono i GIUSTI mugugni del Partenio (e nostri) nel vedere una squadra che DORME e non riparte velocemente, di sicuro c'è che Tito dice che c'è "uno spogliatoio meraviglioso mai visto", ma per me mancano i figli di buona donna. Chi da la strigliata ? Maniero ? Kragl ? Sforzini ? Di Gaudio ? Castaldo ? Ieri sono bastati due-tre "giocatori di pallone" (Emmausso, Zunno e Ragusa) per venire a VINCERE ad Avellino ! Che miserie.
Sapete cosa brucia a me ? Due cose già dette: 1) Benevento e Crotone possono concederti un anno, non due. 2) Nel primo anno di Braglia non credevamo di essere fortissimi ma TUTTI eravamo convinti che "potevamo giocarcela", infatti arrivammo in Semifinale (persa alla ca**o col Padova). Quest'anno chi ha questa sensazione ?
P.S. E BASTA con ste SCUSE del cavolo ! Mi sento pigghiatu pu culu ! Basta !! Fatti non parole. Non riuscite a passarvi la palla da un metro, fate sostituzioni senza alcun senso (Dell'Oglio all'intervallo, con Ricciardi che spreca uno slot al 53°!), e poi venite a chiedere scusa ?? Dovevate scusavi per lo schifo contro il Sorrento, vincendo ieri, non perdendo NUOVAMENTE. Scuse un ca**o. Con me hanno chiuso tutti.
e ti confermo anche la sensazione che ai playoff usciremo alla prima partita
ovviamente contentissimo di essere smentito lun feb 12, 2024 2:45 pm
lun feb 12, 2024 2:55 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:MA C'è ANCORA CHI PARLA DI MACUMBA?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL TERMINE GIUSTO è " INCAPACITA' E SCARSEZZA!" ( PER ME DEL MISTER), LA MACUMBA LASCIAMOLA ALLE COSE PIU SERIE E PERICOLSE, PER PIACERE!![]()
![]()
![]()
mar feb 13, 2024 10:33 am
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi, però adesso andiamoci piano. Pazienza che finora era bravo...ora è diventato un deficiente.....Perinetti che finora era il valore aggiunto dell'Avellino ora diventa il problema dell'Avellino! Ho capito che l'incazzatura è a 1000...ma non iniziamo a sclerare!
Credo che nessuno in questo forum abbia definito Pazienza un deficiente. Nel calcio non ci sono idioti e sapientoni, semplicemente ALCHIMIE, o la famosa amalgama, per citare la buonanima di Massimino, quando la vita era molto più bella in tutti i sensi.
Ieri leggevo un post dove si osannava Davide Nicola, mister dell'Empoli. "Grande uomo, grande allenatore". Un "esperto di salvezze" che salverà sicuramente anche la squadra toscana, ma mica Andreazzoli è diventato un pivello e soprattutto, come mai un "grande allenatore" come lui non viene confermato negli anni successivi (vedi Salerno) ? Perché evidentemente è un allenatore bravo SOLO subentrando a campionato in corso, come magari Ballardini (non quest'anno) e tanti altri.
Torniamo a noi e alla nostra disperazione, perché di questo si tratta. Avevo detto, dopo la gara contro la Lucchese (prima dei tanti ridicoli scivoloni del mister), che dopo Rastelli avremmo avuto bisogno di un allenatore "col pelo sullo stomaco", non di un giovane rampante.
"Ha fatto bene a Cerignola" (uuuuuuuuuu nientedimeno !!!!), "Quando era giocatore era un formidabile centrocampista". ca**o me ne frega ? Anche Filippo Inzaghi era un ottimo attaccante, ma come allenatore vale la metà di suo fratello Simone che, a sua volta, era un modesto giocatore.
Pazienza sarà anche bravo, ma in una piazza in cui abbiamo messo in discussione anche un figlio di buona donna come Braglia, ci vuole/voleva ben altro. Saper gestire un parco giocatori come quello di quest'anno, non è da tutti.
Concludo con il solito "se e ma", anche se non serve a nulla: Pazienza sarebbe primo con la Juve Stabia ? Che campionato avremmo fatto noi con mister Pagliuca ? Non possiamo saperlo.
Di sicuro c'è che ieri abbiamo provato a ribaltare l'incontro con Dell'Oglio, di sicuro c'è un rendimento lunatico che non ha senso, di sicuro c'è che siamo senza identità, di sicuro ci sono i GIUSTI mugugni del Partenio (e nostri) nel vedere una squadra che DORME e non riparte velocemente, di sicuro c'è che Tito dice che c'è "uno spogliatoio meraviglioso mai visto", ma per me mancano i figli di buona donna. Chi da la strigliata ? Maniero ? Kragl ? Sforzini ? Di Gaudio ? Castaldo ? Ieri sono bastati due-tre "giocatori di pallone" (Emmausso, Zunno e Ragusa) per venire a VINCERE ad Avellino ! Che miserie.
Sapete cosa brucia a me ? Due cose già dette: 1) Benevento e Crotone possono concederti un anno, non due. 2) Nel primo anno di Braglia non credevamo di essere fortissimi ma TUTTI eravamo convinti che "potevamo giocarcela", infatti arrivammo in Semifinale (persa alla ca**o col Padova). Quest'anno chi ha questa sensazione ?
P.S. E BASTA con ste SCUSE del cavolo ! Mi sento pigghiatu pu culu ! Basta !! Fatti non parole. Non riuscite a passarvi la palla da un metro, fate sostituzioni senza alcun senso (Dell'Oglio all'intervallo, con Ricciardi che spreca uno slot al 53°!), e poi venite a chiedere scusa ?? Dovevate scusavi per lo schifo contro il Sorrento, vincendo ieri, non perdendo NUOVAMENTE. Scuse un ca**o. Con me hanno chiuso tutti.
mar feb 13, 2024 11:24 am
Guglielmo Tell ha scritto: D'Agostino mi sembra tale e quale a Vigorito! Anche lui per anni ha dovuto mangiare m...a e subire umiliazioni a Benevento in C.....ma non ha mollato, e infatti (dopo anni) è riuscito a togliersi tante belle soddisfazioni. Auguro a D'Agostino (il miglior presidente che abbiamo avuto negl'ultimi 30anni) di avere la stessa fortuna....ma soprattutto che non molla tutto prima!
mar feb 13, 2024 1:38 pm
mar feb 13, 2024 1:49 pm
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto: D'Agostino mi sembra tale e quale a Vigorito! Anche lui per anni ha dovuto mangiare m...a e subire umiliazioni a Benevento in C.....ma non ha mollato, e infatti (dopo anni) è riuscito a togliersi tante belle soddisfazioni. Auguro a D'Agostino (il miglior presidente che abbiamo avuto negl'ultimi 30anni) di avere la stessa fortuna....ma soprattutto che non molla tutto prima!
Carissimo, non potrei mai stancarmi di parlare di calcio con te, sarebbe come dire a Caterina Balivo di smettere di trombare.
La tua conclusione mi ricorda un passaggio dell'intervista fatta a Giorgio Perinetti che leggerai in giro (e che evito di incollare pari pari). Ad un certo punto isso dice "La Cremonese ha impiegato nove anni per vincere la Serie C. Otto Vigorito con il Benevento, sette il Lecce. Nel Girone A sta vincendo una squadra che faceva l’interregionale. A Vicenza hanno speso 17 milioni, cito fonti ufficiali. Sono venuto qui per portare l’Avelino in Serie B ma parto dal 14esimo posto della scorsa stagione".
E cosa vogliamo sindacare ?
Vero, siamo alquanto lamentosi, tipico dei meridionali (io che sono siculo ce l'ho nel sangue come il SUCA), ma vogliamo dare qualche SACROSANTO alibi a sta povera disgraziata tifoseria ? Benevento, Lecce, Cremona, Vicenza, ecc., hanno subito ciò che abbiamo subito noi ? DUE, non una, ma ben DUE cancellazioni. Chi ha la nostra età ha conosciuto Juary, Dirceu, Barbadillo, ecc., ma chi è nato dopo ha visto solo m...a, se escludiamo la traversa di Castaldo al Dall'Ara. Troppo poco, poche soddisfazioni, troppe delusioni, troppa amarezza (vedi anno scorso, vedi una curva chiusa da un secolo, credo caso UNICO al mondo), logico che siamo sul piede di guerra e delusi.
I mugugni e i fischi del Partenio e (virtuali) di questo forum, secondo il mio modestissimo parere (non sono certo un Avellinologo), non derivano solo dal fatto che lo spettacolo offerto è PENOSO, con il mister che si agita come un Bisoli per poi vedere i centrocampisti che anziché buttarla in area, passano a Ghidotti, ma derivano dalle teste e dai cuori di gente che ha SOFFERTO, passando dalle partite contro Budoni ed Albalonga a Taccone che davanti ad Anna Falchi dice "Fidejussione bocciata ? ma che sfaccimm dici ???", per finire (e qui sta il nocciolo del nocciolo del mio pensiero) all'aver visto CHIARAMENTE un allenatore come Rastelli perdere la bussola e rivedere in Pazienza nella stessa precisa identica situazione. Anno scorso post Crotone, quest'anno dopo il gol di quel minchia di Mignanelli.
Come se ne esce ? Con un progetto, un'identità. Mi piace la piega che stiamo prendendo con gli Under di Biancolino invitati al Viareggio (da quanto non accadeva ?), ma ci vorrebbe maggiore equilibrio sopra la follia.
Come diceva qualcuno di voi, forse era meglio non vincere certe trasferte e pareggiare o vincere di più in casa. Mezza battuta.
La percezione che abbiamo oggi è di qualcosa che non ha nè capo e nè coda. Ecco perché vinciamo fuori e perdiamo dentro, perché è tutto molto casuale, tutto abbandonato al caso, alla giocata di Sgarbi, al calcetto di rigore, al colpo di fortuna.
Il resto è maledetta noia, passaggi all'indietro, ripartenze lente perché non sappiamo a chi passare, pensare che un Dell'Oglio che dovrebbe cambiare le sorti dell'incontro, tiracci di Tito che anziché la porta centrano la bandierina del corner, polveri bagnate degli attaccanti, ecc. ecc.
Scusate la lunghezzitudine.