mer giu 02, 2021 8:56 pm
mer giu 02, 2021 9:28 pm
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Ironia della sorte domani sono a Padova ... sarà un caso
passa dallo Stadio e fai una macumba
gio giu 03, 2021 2:16 pm
mister x ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Ironia della sorte domani sono a Padova ... sarà un caso
passa dallo Stadio e fai una macumba
Ci passo davanti
gio giu 03, 2021 2:29 pm
mister x ha scritto:macumba appena fatta steppa ... non so postare le foto altrimenti le avrei caricate
mitico Mister gio giu 03, 2021 3:46 pm
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:macumba appena fatta steppa ... non so postare le foto altrimenti le avrei caricate
![]()
![]()
mitico Mister
!
gio giu 03, 2021 4:20 pm
gio giu 03, 2021 4:59 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Ho sentito le varie interviste del Sudtirol postgara. Allenatore Vecchi e giocatori insomma. Vorrei fargli un grande![]()
per la grande sportività! Mai una parola fuori luogo nonostante l'arbitraggio di ieri è stato tutt'altro che casalingo........onore a loro! Purtroppo in Italia la cultura della sconfitta non esiste......ma il Sudtirol ha dimostato di averla
! Questa squadra e questa società, mi rimarrà in mente come un esempio da seguire! Complimenti!
gio giu 03, 2021 5:34 pm
lupo_dentro ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ho sentito le varie interviste del Sudtirol postgara. Allenatore Vecchi e giocatori insomma. Vorrei fargli un grande![]()
per la grande sportività! Mai una parola fuori luogo nonostante l'arbitraggio di ieri è stato tutt'altro che casalingo........onore a loro! Purtroppo in Italia la cultura della sconfitta non esiste......ma il Sudtirol ha dimostato di averla
! Questa squadra e questa società, mi rimarrà in mente come un esempio da seguire! Complimenti!
Verissimo. 9 allenatori su 10 avrebbero tirato fuori gli episodi. È riuscito anche a complimentarsi. Ha fatto più polemica Braglia!!
gio giu 03, 2021 5:35 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:macumba appena fatta steppa ... non so postare le foto altrimenti le avrei caricate
![]()
![]()
mitico Mister
Infatti, mitico mister x![]()
!
gio giu 03, 2021 5:36 pm
ven giu 04, 2021 7:02 pm