|
|
Oggi è lun set 21, 2026 1:21 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 8333 Località: svizzera
|
 Re: L'Avellino che verrà: stagione 2026/2027
LupoDentrooo ha scritto: nsaone ha scritto: Vabbè dai, io mi lamentavo di Ballardini quando lo stavano prendendo, pensate un po' come mi sento ora che stanno per annunciare Nesta, ho i coniati di vomito ancora prima di iniziare la nuova stagione Io ti/vi comprendo. Seriamente! Leggo i vostri interventi e ne capisco la ragione. Meno la sorpresa. Confermato Aiello, era chiaro a tutti, tranne quelli che non volevano vedere, che tipo di cammino avesse scelta la dirigenza. Non voglio fare sempre il bastian contrario, ma provo a risollevarvi il morale: come ha detto mobys nel suo intervento, come ho ribadito io, siamo nel solco della tradizione, la scommessa biancolino, la scommessa Nesta. Questi scommettono e confidano nel c**o, almeno a livello di allenatori. Lasciamo lavorare, non facciamogli respirare un clima di totale sfiducia, non lo aiuterà e non ci aiuterà.Magari esce il numero giusto e questo è capace pure di portarci in A. Abbiate fede. Forza Nesta Sì, questo è l’atteggiamento che deve avere il tifoso che vuole il bene della sua squadra.
|
| lun mag 25, 2026 4:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 8333 Località: svizzera
|
LupoDentrooo ha scritto: nsaone ha scritto: Vabbè dai, io mi lamentavo di Ballardini quando lo stavano prendendo, pensate un po' come mi sento ora che stanno per annunciare Nesta, ho i coniati di vomito ancora prima di iniziare la nuova stagione Io ti/vi comprendo. Seriamente! Leggo i vostri interventi e ne capisco la ragione. Meno la sorpresa. Confermato Aiello, era chiaro a tutti, tranne quelli che non volevano vedere, che tipo di cammino avesse scelta la dirigenza. Non voglio fare sempre il bastian contrario, ma provo a risollevarvi il morale: come ha detto mobys nel suo intervento, come ho ribadito io, siamo nel solco della tradizione, la scommessa biancolino, la scommessa Nesta. Questi scommettono e confidano nel c**o, almeno a livello di allenatori. Lasciamo lavorare, non facciamogli respirare un clima di totale sfiducia, non lo aiuterà e non ci aiuterà. Magari esce il numero giusto e questo è capace pure di portarci in A.
Abbiate fede.Forza Nesta Ti correggo, abbiate tanta, ma tanta fede  .......
Ultima modifica di Guglielmo Tell il lun mag 25, 2026 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun mag 25, 2026 4:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Serie A? Pensiamo a salvarci, quello che viene dopo è tutto grasso che cola
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun mag 25, 2026 4:15 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 314 Località: Sannio
|
_________________ Lupo di Confine
|
| lun mag 25, 2026 4:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Serie A? Pensiamo a salvarci, quello che viene dopo è tutto grasso che cola Steppo', io non ho detto che ci porterà in A e che vi sono fondati motivi per crederci, Io ho detto "magari questo sorprende oltre ogni sorpresa ipotizzabile e ci porta in A". E intanto il disco suona la stessa canzone, in cielo, in terra e in ogni luogo, qui e appena visto e sentito in un servizio della Titti coi tifosi: Noi dobbiamo salvarci..... Tranquilli, me lo sono già segnato Il vero capolavoro di questa dirigenza è l'aver reso i tifosi (o la gran parte di essi).... saggi.
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun mag 25, 2026 4:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Serie A? Pensiamo a salvarci, quello che viene dopo è tutto grasso che cola Steppo', io non ho detto che ci porterà in A e che vi sono fondati motivi per crederci, Io ho detto "magari questo sorprende oltre ogni sorpresa ipotizzabile e ci porta in A". E intanto il disco suona la stessa canzone, in cielo, in terra e in ogni luogo, qui e appena visto e sentito in un servizio della Titti coi tifosi: Noi dobbiamo salvarci..... Tranquilli, me lo sono già segnato Il vero capolavoro di questa dirigenza è l'aver reso i tifosi (o la gran parte di essi).... saggi. peppe io sono tutt'altro che saggio piuttosto ormai ho imparato a conoscere i miei polli e con questi c'è sempre da stare allerta perchè la cazzata è sempre dietro l'angolo e ho capito che la stoffa quella è
|
| lun mag 25, 2026 5:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10315 Località: IRPINIA REGIONE!
|
IO NON CAPISCO PERCHè TIRARCI LA ZAPPA NON SUI PIEDI MA PROPRIO NEI COGLIO.NI CON NESTA.. POTEVAMO PRENDERE D'ANGELO ( IL MIO PREFERITO), ABATE, MIGNANI, VOLENDO ANCHE QUALCHE ALLENATORE EMERGENTE DI SERIE C, COME TOMEI DELL'ASCOLI O ESPERTO DI SERIE A , COME NICOLA, NON SO COME SIA VENUTO IN MENTE NESTA , GRANDE GIOCATORE, MA REDUCE DA 2-3 ESPERIENZE FALLIMENTARI, COME ALLENATORE IO DICO , in serie B DOVE LE DIFFERENZE SONO MOLTO LABILI TRA UNA SQUADRA E UN'ALTRA, BASTA POCO PER ESSERE IN ALTO , BASTA POCO PER ESSERE AGLI ULTIMI POSTI , E L'ALLENATORE CHE INCIDE AL 30-40%, è FONDAMENTALE... E NOI CHE FACCIAMO? SCEGLIAMO NESTA! CHE FOLLIA! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun mag 25, 2026 5:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Sempre più insistenti le voci di Nesta allenatore
_________________ FORZA LUPI!
|
| lun mag 25, 2026 7:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: IO NON CAPISCO PERCHè TIRARCI LA ZAPPA NON SUI PIEDI MA PROPRIO NEI COGLIO.NI CON NESTA.. POTEVAMO PRENDERE D'ANGELO ( IL MIO PREFERITO), ABATE, MIGNANI, VOLENDO ANCHE QUALCHE ALLENATORE EMERGENTE DI SERIE C, COME TOMEI DELL'ASCOLI O ESPERTO DI SERIE A , COME NICOLA, NON SO COME SIA VENUTO IN MENTE NESTA , GRANDE GIOCATORE, MA REDUCE DA 2-3 ESPERIENZE FALLIMENTARI, COME ALLENATORE IO DICO , in serie B DOVE LE DIFFERENZE SONO MOLTO LABILI TRA UNA SQUADRA E UN'ALTRA, BASTA POCO PER ESSERE IN ALTO , BASTA POCO PER ESSERE AGLI ULTIMI POSTI , E L'ALLENATORE CHE INCIDE AL 30-40%, è FONDAMENTALE... E NOI CHE FACCIAMO? SCEGLIAMO NESTA! CHE FOLLIA!  Ma questo non lo hai scritto tu? PER ME UN DS, UN ALLENATORE UN GIOCATORE, SI GIUDICA DAI RISULTATI OTTENUTI SUL CAMPO , E PENSARE DI SOSTITUIRE UN DS DOPO 2 CAMPIONATI VINTI ( UNO CON LA PRIMAVERA), E UNA SALVEZZA IN SERIE B CON PLAY OFF, è DA FOLLI Mettiti d’accordo e facci sapere
|
| lun mag 25, 2026 7:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4537 Località: avellino
|
Peppe effettivamente è un po’ confuso, ma chi non lo sarebbe nel momento in cui incontri di persona un allenatore (D’Angelo), offrendogli 500.000 euro per due anni, poi fai una video call con il Canada dove si trova Nesta ( su imbeccata di Galliani e condivisa da Stirpe, due dirigenti stimati dal nostro presidente) che si accontenta (si fa per dire) di un biennale da 300.000 euro e un numero ridotto di collaboratori. Speriamo che alla lunga non prevali il detto irpino: “O sparagno non è mai guadagno!”
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun mag 25, 2026 8:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Le scelte sono dettate sempre dalla politica, contenti loro. Per quanto mi riguarda Nesta mi lascia indifferente, che forse è pure peggio dal restare deluso, uno vale l’altro.
Fronte acquisti, si parla di imminente accordo con Di Serio attaccante da 3 gol all’anno insomma un Pandolfi e uno Sgarbi al cubo.
|
| lun mag 25, 2026 8:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 3169 Località: Roma
|
Daffara convocato in Nazionale maggiore da Baldini ... Mi sembra un tantino esagerato
|
| lun mag 25, 2026 8:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Le scelte sono dettate sempre dalla politica, contenti loro. Per quanto mi riguarda Nesta mi lascia indifferente, che forse è pure peggio dal restare deluso, uno vale l’altro.
Fronte acquisti, si parla di imminente accordo con Di Serio attaccante da 3 gol all’anno insomma un Pandolfi e uno Sgarbi al cubo. In un paese normale, in un ambiente Avellino d’un tempo, a un ds Che mena vanto per aver portato pandolfi, sarebbe speranacchiayo ed accompagnato alla porta. In un paese in cui c’è chi pensa che il cervello serva a dividere le orecchie, si fanno i complimenti perché oltre la salvezza abbiamo fatto i play off ahahahahah Insisto: mi meraviglia che vi meravigliate
|
| lun mag 25, 2026 8:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Se nel 2026, si sceglie l’allenatore perché il suocero è …. Galliani è….
Dobbiamo salvarci…. Stavolta lo dico io
Aprire gli occhi e usare il cervello dovrebbe essere d’obbligo
Forza Nesta
Benvenuto a te… se tu sarai
|
| lun mag 25, 2026 9:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Una proprietà che dicono, raccontano, si narra, si dice, sembra, pare abbia grandi mezzi economici e sembra, pare, si dice, si racconta, si narra, sia ambiziosa e legatissima al territorio (ancora una volta… espressione che ha un profondo significato ), dopo sei anni e un anno di b fatto, ha il dovere di alzare il tiro, saltare il fosso, strutturarsi, passare dal familiarissimo dilentattesco e presentarsi da Ballardini con una struttura seria, un progetto vero e chiaro e dirgli: tu hai l’ambizione di allenare in a? Noi più di te di arrivare in a. Ecco, uomini, interpreti e programma. Firma.
Ma io ho già l’accordo con Poggibonsi per allenare in a questo anno e non posso attendere
Ok, arrivederci e grazie. Prendiamo un altro meglio di te.
Chi non ha capito che questi al balla hanno detto e presentato un progetto piramidale a spirale con aspirapolveri swaroski e biciclette a forma di lupo… oggi si meraviglia che arrivi una scommessa
A questo punto non resta che tifare per Nesta e sperare che si vinca la scommessa
Forza Nesta, benvenuto
|
| lun mag 25, 2026 9:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1389 Località: VERONA
|
nsaone ha scritto: Daffara convocato in Nazionale maggiore da Baldini ... Mi sembra un tantino esagerato Sono d’accordo. Non ha senso Daffara si e Pietro Vierchowod no !!!
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun mag 25, 2026 9:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 314 Località: Sannio
|
avellino64 ha scritto: Peppe effettivamente è un po’ confuso, ma chi non lo sarebbe nel momento in cui incontri di persona un allenatore (D’Angelo), offrendogli 500.000 euro per due anni, poi fai una video call con il Canada dove si trova Nesta ( su imbeccata di Galliani e condivisa da Stirpe, due dirigenti stimati dal nostro presidente) che si accontenta (si fa per dire) di un biennale da 300.000 euro e un numero ridotto di collaboratori. Speriamo che alla lunga non prevali il detto irpino: “O sparagno non è mai guadagno!” Respiro profondo, ma se basta un suggerimento esterno per far scattare la macchina d'ingaggio, a che serve la dirigenza? Io sono veramente basito, a questo punto pure Ballardini, chissà da chi è stato suggerito...
_________________ Lupo di Confine
|
| lun mag 25, 2026 10:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10315 Località: IRPINIA REGIONE!
|
LupoDentrooo ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: IO NON CAPISCO PERCHè TIRARCI LA ZAPPA NON SUI PIEDI MA PROPRIO NEI COGLIO.NI CON NESTA.. POTEVAMO PRENDERE D'ANGELO ( IL MIO PREFERITO), ABATE, MIGNANI, VOLENDO ANCHE QUALCHE ALLENATORE EMERGENTE DI SERIE C, COME TOMEI DELL'ASCOLI O ESPERTO DI SERIE A , COME NICOLA, NON SO COME SIA VENUTO IN MENTE NESTA , GRANDE GIOCATORE, MA REDUCE DA 2-3 ESPERIENZE FALLIMENTARI, COME ALLENATORE IO DICO , in serie B DOVE LE DIFFERENZE SONO MOLTO LABILI TRA UNA SQUADRA E UN'ALTRA, BASTA POCO PER ESSERE IN ALTO , BASTA POCO PER ESSERE AGLI ULTIMI POSTI , E L'ALLENATORE CHE INCIDE AL 30-40%, è FONDAMENTALE... E NOI CHE FACCIAMO? SCEGLIAMO NESTA! CHE FOLLIA!  Ma questo non lo hai scritto tu? PER ME UN DS, UN ALLENATORE UN GIOCATORE, SI GIUDICA DAI RISULTATI OTTENUTI SUL CAMPO , E PENSARE DI SOSTITUIRE UN DS DOPO 2 CAMPIONATI VINTI ( UNO CON LA PRIMAVERA), E UNA SALVEZZA IN SERIE B CON PLAY OFF, è DA FOLLI Mettiti d’accordo e facci sapere Direbbe la buonanina di Di Pietro " e che c'azzecca?". Stai confondendo le pere, alias l'allenatore, con le mele, alias il Mister. O.pensi che il mister l'ha scelto il Ds, ma ancbe se fosse , che c'azzecca? Cioè tu vuoi cambiare un ds vimcente, xchè gli ultimi suoi 3 anni ad Avellino dicono che è un vincente, pur con tutti gli errori commessi solo xchè ha scelto il mister sbagliato? E si, un mister, un Ds si giudica dai risultati, perciò giudico Nesta una scelta SBAGLIATA: ESONERATO a Reggio Emilia, Esonerato a Frosinone, Esonerato a Monza, il suo soprannome è ESONERATO, ho paura, spero di sbagliarmi, che farà la stessa fine anche qui! Mi sa che l'aria di festa di Bari, i festeggiamenti e gli Spritz ti hanno confuso, e non poco! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun mag 25, 2026 10:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4537 Località: avellino
|
Guarda che 7/11 della squadra schierata a Catanzaro erano frutto delle scelte del duo Perinetti - Condo’ (che per la cronaca dopo la semifinale con il Vicenza volevano un cambio di guida tecnica al posto di Pazienza). In quel periodo il figlio del presidente svolgeva un ruolo marginale nell’ambito delle scelte di mercato, poi dopo la sconfitta interna con il Latina (partita giocata dai calciatori stile Pescara Avellino), convince il padre a fare piazza pulita mandando via tutti e promuovendo Aiello e Biancolino dalla primavera. La storia la conosciamo, a Gennaio viene preso Palumbo (che per farlo giocare a Biancolino dovevano minacciarlo) e Lescano, voluto fortemente dal presidente intervenuto in prima persona, ma per il quale Biancolino non faceva tutti questi salti di gioia. Hai vinto il campionato di C perché avevi la squadra più forte e perché Biancolino e’ stato bravo a fare gruppo. Possiamo dire quindi che Aiello c’entra ben poco con la promozione in B? Inizi l’avventura nel campionato cadetto dove io avevo ampi dubbi sulla capacità del pitone di tenere la barra dritta, ma c’era un debito di riconoscenza nei confronti della nostra bandiera biancoverde per cui si è iniziata la nostra avventura. Il bilancio di Aiello è stato sufficiente, la media scaturisce fra scelta di inserire under e over ( su quest’ultimi pesano le scelte suggerite dal mister). Pessimo il mercato di gennaio, s’incrina il rapporto con l’allenatore. Arriviamo alla decisione dopo la farsa con il Pescara (ricordi Avellino Latina di cui sopra?) Perché non fare lo stesso repulisti mandando via anche il Ds? Te lo dico io: perché il giocattolo deve rimanere giustamente in mano all’amministratore delegato. Ma questo è un aspetto che ci sta, la famiglia D’Agostino ci mette i soldi, giusto che decidano in tal senso. Allora torno all’inizio del discorso: il Ds ha vinto il campionato di C con una squadra costruita da Perinetti - Condo, ti sei salvato e fatto i playoff con 7/11 di quella squadra (Palumbo e Missori in prestito), per cui sarebbe il caso di rivedere il tuo giudizio. A proposito, se non prendevi Ballardini, tornavi nell’inferno della C. E dal momento che il mister parlava di strutturarsi dal punto di vista societario, chiediti a cosa si riferisse. Questi sono tutti fatti inoppugnabili. La scelta di Nesta è stata fatta in prima persona da Aiello, in altro post ti ho spiegato come è andata. E’ un allenatore aziendalista, al quale auguro tutto il bene del mondo perché l’Avellino viene prima di tutto. Detto ciò sei ancora convinto sul ds che ha merito nelle vittorie del lupo? Quest’anno è chiamato alla prova del nove, gli auguro di riuscire a centrare l’obiettivo per il bene di una piazza che non ha mai lasciato sola quest’anno la squadra e mai lo farà.
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
Ultima modifica di avellino64 il mar mag 26, 2026 6:41 am, modificato 1 volta in totale.
|
| mar mag 26, 2026 6:29 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Massimo, fossi donna ti darei un bacio in bocca. Ti dovrai accontentare solo del mio applauso
|
| mar mag 26, 2026 6:38 am |
|
|