mar feb 17, 2026 11:09 pm
mar feb 17, 2026 11:15 pm
mar feb 17, 2026 11:21 pm
mar feb 17, 2026 11:42 pm
mer feb 18, 2026 9:20 am
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo, come sai, io Pagliuca non lo conosco, ho solo letto e visto qualche filmato, ma so per certo che il calcio ha mostrato tanti che parevano i nuovi Lippi, per aver fatto uno mezzo
Miracolo in c, fatto bene anche in B con la stessa squadra e poi sono tornati nel dimenticatoio.
Magari pure Biancolino, se non fosse stato colpito da delirio di onnipotenza e perso ogni tipo di logica, avrebbe potuto fare la sorpresa di serie B, e chiamato l’anno dopo da un Verona retrocesso e poi mostrato il vero volto
Vuoi un motivo per preoccuparti ? Leggiti bene quanto ho scritto da ieri sera.
Io ti confesso che nella totale preoccupazione e nello scoramento più cupo, stasera una pillola per sentirmi megli l’ho trovata al nome di ballardini. Può essere che il ministro ha capito? Lo spero.
Non ho la certezza che farà bene, lo ripeto ( ma perché nel calcio c’è la certezza?), sarà il tempo a davi il responso, ma ho la certezza che se avevamo una speranza di non crollare (ma tu immagini i Caserta o i Pagliuca ) a gestire ambiente e spogliatoio nel caso di una sconfitta possibile a Reggio? Io si!) questa era legata a un uomo di esperienza e due palle cosi
mer feb 18, 2026 9:23 am
Mobys ha scritto:Mai stato così d’accordo con Lupodentro.
Ballardini è una grandissima sorpresa , un po’ come quando arrivò Lescano dal Trapani.
Faremo grandi cose insieme e soprattutto il prossimo anno saremo protagonisti in ben altre zone di classifica.
Altro che Viali, Caserta o addirittura Nesta !
Ma quando arriva sta domenica ?
mer feb 18, 2026 9:55 am
Hirpinus WOLF ha scritto:Mobys ha scritto:Mai stato così d’accordo con Lupodentro.
Ballardini è una grandissima sorpresa , un po’ come quando arrivò Lescano dal Trapani.
Faremo grandi cose insieme e soprattutto il prossimo anno saremo protagonisti in ben altre zone di classifica.
GUARDA CHE BALLARDINI ANCORA NON è ARRIVATO AD AVELLINO, TU VUOI FAR ARRIVARE GIA' DOMENICA?![]()
![]()
![]()
CHISSA' SE IL NAVIGATORE LO PORTA A MONTEFALCIONE, PAGLIUCA AVEVA IL NAVIGATORE ROTTO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mer feb 18, 2026 9:59 am
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo recentemente mi pare che è stato in Svizzera
None Steppò, ti confondi forse con Sannino....nato soggettone.......
mer feb 18, 2026 10:02 am
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Ragazzi, sentite a un vecchio fesso: è la scelta perfetta
Sono vecchio e fesso anch'io Beppe, ma sinceramente non capisco come fai a non essere depresso stasera.......io sono molto preoccupato........tutto mi aspettavo ma non Ballardini per Dio! Con che criterio abbiamo scelto sto soggetto? Ma questo la serie B la conosce? Io temo proprio di no.........
Ps. Poi spero di essere smentito, ma sinceramente sono senza parole.......
E spiegami con quale criterio si era scelto Pagliuca o Caserta o i tanti pincopalli circolati e che sarebbe arrivato?
Non è forse l’assoluta impreparazione mostrata al cambio tecnico e il navigare a vista che da ieri sera vi ho affranto prospettato come il vero problema che avevamo,ma che pare non abbiate condiviso… visto che eravate tutti impegnati a chi avrebbe vinto la lotteria tra i Caserta, i D’Angelo i Pagliuca ecc?
Poi dici che uno che ha allenato in piazze come Palermo, Cagliari Bologna, Pescara Roma ecc ecc e che da subentrante ha fatto benissimo in sette otto casi, che ha tanti campionati alle spalle di carriera non conosce la B e la conosce Pagliuca che vi ha allenato un solo anno? O la conosceva Biancolino?
E poi il calcio ha una lunga lista di gente che ha fatto un campionato bene e poi non ha lasciato traccia
Ma per favore
I
mer feb 18, 2026 10:04 am
Hirpinus WOLF ha scritto:Mobys ha scritto:Mai stato così d’accordo con Lupodentro.
GUARDA CHE BALLARDINI ANCORA NON è ARRIVATO AD AVELLINO, TU VUOI FAR ARRIVARE GIA' DOMENICA?![]()
![]()
![]()
CHISSA' SE IL NAVIGATORE LO PORTA A MONTEFALCIONE, PAGLIUCA AVEVA IL NAVIGATORE ROTTO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mer feb 18, 2026 10:08 am
lupodellasteppa ha scritto:
sta già qua, ieri sera era a cena al malaga
mer feb 18, 2026 10:36 am
mer feb 18, 2026 10:54 am
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Ragazzi, sentite a un vecchio fesso: è la scelta perfetta
Sono vecchio e fesso anch'io Beppe, ma sinceramente non capisco come fai a non essere depresso stasera.......io sono molto preoccupato........tutto mi aspettavo ma non Ballardini per Dio! Con che criterio abbiamo scelto sto soggetto? Ma questo la serie B la conosce? Io temo proprio di no.........
Ps. Poi spero di essere smentito, ma sinceramente sono senza parole.......
E spiegami con quale criterio si era scelto Pagliuca o Caserta o i tanti pincopalli circolati e che sarebbe arrivato?
Non è forse l’assoluta impreparazione mostrata al cambio tecnico e il navigare a vista che da ieri sera vi ho affranto prospettato come il vero problema che avevamo,ma che pare non abbiate condiviso… visto che eravate tutti impegnati a chi avrebbe vinto la lotteria tra i Caserta, i D’Angelo i Pagliuca ecc?
Poi dici che uno che ha allenato in piazze come Palermo, Cagliari Bologna, Pescara Roma ecc ecc e che da subentrante ha fatto benissimo in sette otto casi, che ha tanti campionati alle spalle di carriera non conosce la B e la conosce Pagliuca che vi ha allenato un solo anno? O la conosceva Biancolino?
E poi il calcio ha una lunga lista di gente che ha fatto un campionato bene e poi non ha lasciato traccia
Ma per favore
I
mer feb 18, 2026 10:55 am
LupoDentrooo ha scritto:Sentite a me. Il calcio no ha mai certezze e non vi sto vendendo per certo che farà bene…
Ma certo è che il ministro stavolta ha fatto l’unica cosa saggia che poteva… in mezzo alle tante fesserie che ha fatto.
Passatemi la battuta … e sono due : mi avrà letto ed ascoltato
mer feb 18, 2026 10:57 am
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo caro, tu dici che sei vecchio come me ( non penso ahaha), allora dovresti aver imparato come me, che quando stai inguaiato e i medici che ti curavano non avevano capito nulla e la situazione è tragica, ha due strade: o ti affidi a un santo e preghi o ti affidi a un medico che abbia tanta ma tanta esperienza e conoscenza.
mer feb 18, 2026 11:00 am
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo, come sai, io Pagliuca non lo conosco, ho solo letto e visto qualche filmato, ma so per certo che il calcio ha mostrato tanti che parevano i nuovi Lippi, per aver fatto uno mezzo
Miracolo in c, fatto bene anche in B con la stessa squadra e poi sono tornati nel dimenticatoio.
Magari pure Biancolino, se non fosse stato colpito da delirio di onnipotenza e perso ogni tipo di logica, avrebbe potuto fare la sorpresa di serie B, e chiamato l’anno dopo da un Verona retrocesso e poi mostrato il vero volto
Vuoi un motivo per preoccuparti ? Leggiti bene quanto ho scritto da ieri sera.
Io ti confesso che nella totale preoccupazione e nello scoramento più cupo, stasera una pillola per sentirmi megli l’ho trovata al nome di ballardini. Può essere che il ministro ha capito? Lo spero.
Non ho la certezza che farà bene, lo ripeto ( ma perché nel calcio c’è la certezza?), sarà il tempo a davi il responso, ma ho la certezza che se avevamo una speranza di non crollare (ma tu immagini i Caserta o i Pagliuca ) a gestire ambiente e spogliatoio nel caso di una sconfitta possibile a Reggio? Io si!) questa era legata a un uomo di esperienza e due palle cosi
mer feb 18, 2026 11:02 am
LupoDentrooo ha scritto:Quindi Guglielmo, avendo letto l’altro tuo intervento che non quoto, un anno di serie b, varrebbe più di tanti anni in piazze e categorie superiori e più difficili? Credo proprio di no
E considera che qui non dovrà gestire uno spogliatoio di solo giovincelli
mer feb 18, 2026 11:10 am
LupoDentrooo ha scritto:E poi qui non si tratta di scegliere il sostituto di Biancolino a giugno e cercare uno per un ipotetico progetto, ma di sostituire Biancolino im una squadra scombinata con capi, capuzzielli e veri o presunti tropp player e un ambiente depresso e pronto alla guerra…
Come facevate a non capirlo?
Purtroppo, pe noi e per l’avellino, il ministro e i dottori stavamo sperando nella vittoria sull’ultima della classe, una che non faceva un goal in trasferta da una vita, uno che piglia goal come io fumo sigarette per dirci che va tutto bene, che siamo in linea con gli obbiettivi ecc ecce ecc
E questo è
mer feb 18, 2026 11:15 am
Passionelupi ha scritto:Febbraio-marzo è il peggior periodo della stagione per cambiare allenatore. Primo perché non è che ci sia tutto sto ben di Dio sul mercato, secondo perché non c'è manco la possibilità di ritornare sul mercato per rinforzare la rosa e terzo perché le partite rimaste sono poche per raddrizzare la situazione ma sufficienti per comunque sperare di poterlo fare.
Detto ciò, la scelta di Ballardini mi sta non bene, ma benissimo. Ha esperienza e carisma per reggere l'ambiente, è glaciale più di un cadavere, il che aiuta molto per quanto riguarda sia l'ambiente che lo spogliatoio caldissimo che ci ritroviamo dopo quanto successo dal post epurazioni. Lui o chiunque altro, a questo punto, è comunque una scommessa. Ma questa è, secondo me, la meno scommessa tra tutte. Il mio preferito era D'Angelo (voglio vedere...), Pagliuca m'intrigava, ma oggi c'è Ballardini. Ha fatto male gli ultimi anni ? Sarà, ma se lui ha visto la serie A e i vari Bisoli, Viali, Caserta, Nesta () e compagnia belle no, un motivo ci sarà, forse avranno fatto male, anche peggio di lui. Ciuccio completo non sarà.
mer feb 18, 2026 11:16 am
Guglielmo Tell ha scritto: Io, Steppone, Nsaone e Rivaldo magari abbiamo qualche dubbio sulla scelta di Ballardini....tu, Mobys, Misterx, Passione e Avellino64 siete più fiduciosi. Lupo Nordico e Hirpinus stanno nel mezzo.