dom feb 11, 2024 7:17 pm
dom feb 11, 2024 7:18 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Siamo di nuovo qui a commentare una partita che giocheremo al Partenio. Non so veramente che scrivere. Penso che rivedremo il solito film delle ultime settimane. Avversari che vengono qui a fare le barricate de sta minchia (e non lasciandoci nemmeno no pertuso e spazio), noi che non troveremo la chiave giusta per sfondare quella fottuta porta (perchè non abbiamo chissà che idee di gioco), e se magari troveremo il golletto, lo prenderemo nuovamente in c**o al 93'.....anzi, se ci va male, a segnare saranno loro con l'unico tiro fetente che faranno verso la nostra porta! Ecco questo succederà, se il film sarà lo stesso! Io sinceramente mi sono rotto il pene a vedere sempre lo stesso film.....spero che lo faranno anche i giocatori FORZA LUPI!
dom feb 11, 2024 7:18 pm
dom feb 11, 2024 7:19 pm
mister x ha scritto:Ti faccio vedere che i geni richiameranno belli capelli
dom feb 11, 2024 7:21 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Siamo di nuovo qui a commentare una partita che giocheremo al Partenio. Non so veramente che scrivere. Penso che rivedremo il solito film delle ultime settimane. Avversari che vengono qui a fare le barricate de sta minchia (e non lasciandoci nemmeno no pertuso e spazio), noi che non troveremo la chiave giusta per sfondare quella fottuta porta (perchè non abbiamo chissà che idee di gioco), e se magari troveremo il golletto, lo prenderemo nuovamente in c**o al 93'.....anzi, se ci va male, a segnare saranno loro con l'unico tiro fetente che faranno verso la nostra porta! Ecco questo succederà, se il film sarà lo stesso! Io sinceramente mi sono rotto il pene a vedere sempre lo stesso film.....spero che lo faranno anche i giocatori FORZA LUPI!
Evidentemente loro no.........
Ps. Io stanotte non dormirei.....puntualizzo: io!
dom feb 11, 2024 7:22 pm
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Siamo di nuovo qui a commentare una partita che giocheremo al Partenio. Non so veramente che scrivere. Penso che rivedremo il solito film delle ultime settimane. Avversari che vengono qui a fare le barricate de sta minchia (e non lasciandoci nemmeno no pertuso e spazio), noi che non troveremo la chiave giusta per sfondare quella fottuta porta (perchè non abbiamo chissà che idee di gioco), e se magari troveremo il golletto, lo prenderemo nuovamente in c**o al 93'.....anzi, se ci va male, a segnare saranno loro con l'unico tiro fetente che faranno verso la nostra porta! Ecco questo succederà, se il film sarà lo stesso! Io sinceramente mi sono rotto il pene a vedere sempre lo stesso film.....spero che lo faranno anche i giocatori FORZA LUPI!
Evidentemente loro no.........
Ps. Io stanotte non dormirei.....puntualizzo: io!
Tutto giusto tranne x le barricate ... ti assicuro che il Messina ha fatto la sua partita e noi la solita non partita ... siamo meno di zero
dom feb 11, 2024 7:22 pm
dom feb 11, 2024 7:24 pm
dom feb 11, 2024 7:25 pm
mister x ha scritto:Ti faccio vedere che i geni richiameranno belli capelli
dom feb 11, 2024 7:36 pm
mister x ha scritto:Ti dirò di più...quando abbiamo avuto quella mini serie positiva che siamo arrivati a -2 dalla Juve Stabia e tutti parlavano di B io feci una scommessa puntando sulla non vincita del campionato e credo di averci visto lungo
! Molto, ma molto preoccupante (se si considera che Picerno, Benevento e Crotone verranno tutte da noi........)......la zona play-off per ora è a +10! Volevo solo ricordarlo!
dom feb 11, 2024 7:37 pm
mister x ha scritto:Gugliè Perinetti non vedo l'ora di spendere altri soldi (non suoi) e mandare via l'allenatore che non ha scelto lui
dom feb 11, 2024 7:40 pm
dom feb 11, 2024 7:42 pm
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Ti faccio vedere che i geni richiameranno belli capelli
No, ma Clotet temo di sì
!
dom feb 11, 2024 7:44 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Gugliè Perinetti non vedo l'ora di spendere altri soldi (non suoi) e mandare via l'allenatore che non ha scelto lui
E chi l'ha scelto?
dom feb 11, 2024 7:47 pm
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Gugliè Perinetti non vedo l'ora di spendere altri soldi (non suoi) e mandare via l'allenatore che non ha scelto lui
E chi l'ha scelto?
D’Agostino
dom feb 11, 2024 7:47 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Ti faccio vedere che i geni richiameranno belli capelli
No, ma Clotet temo di sì
Maronna mia, aiutaci tu!
dom feb 11, 2024 7:49 pm
dom feb 11, 2024 7:51 pm
dom feb 11, 2024 7:51 pm
dom feb 11, 2024 7:54 pm
mister x ha scritto:Gugliè ti dico che lui non lo voleva ... non fa parte del suo giro di procuratori