Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Sorrento: lunedì, 29 gennaio ore 20:45

mar gen 30, 2024 1:47 pm

Hirpinus WOLF ha scritto: NONOSTANTE TUTTI GLI SFORZI DI D'AGOSTINO E DELLA TRIADE, MI SA CHE ANCHE QUEST'ANNO " LA B SARA' PER L'ANNO PROSSIMO!"

Ieri sera mentre cercavo di prendere sonno (ma questa è l’ultima volta che vedo una partita dei lupi anzi dei biancoverdi, di lunedì sera), ho pensato a D’Agostino. Mi sono chiesto chissà cosa pensa.
Per quanto riguarda invece la triade, no, non me ne frega nulla, le persone si giudicano dai risultati e questo è tutto ciò che abbiamo raccolto, nel bene e nel male.
Gli errori sono stati evidenziati già da voi, io continuo ad avere la mia idea anche se dovessimo vincere 4-1 a Monopoli: bisognava scegliere qualcuno con maggiore pelo nello stomaco, non uno che “ancora deve dimostrare che”. Per me tutto ruota attorno al mister, così come l’anno scorso, così come nelle prima due giornate così come adesso.
Sbaglierò sicuramente io ma nel successo della Juve Stabia vedo molto Pagliuca, così come nel Sorrento vedo parecchio la mano di Maiuri (potrei citare anche il Taranto di capuano).
Bisognava aspettare fine gennaio per vedere Palmiero fuori ? Bisognava aspettare il loro vantaggio per sostituire Varela (il Lores del secondo tempo) con nientemeno Russo?
Russo ieri, Pezzella, Sannipoli, Liotti e D’Angelo contro la capolista, ecc ecc.
Peccato. Una stagione come questa poteva essere vinta. Molto male. Benevento e Crotone ti possono concedere una chance, non due.
Unica cosa positiva è che già sappiamo che i play off li perderemo in casa.

mar gen 30, 2024 1:59 pm

lupodellasteppa ha scritto:guglielmo ti rispondo con un altro dato: J Stabia una sola sconfitta noi 6 sconfitte

Si lo so Steppò, ma contemporaneamente posso anche dire loro 13 vittorie e noi 12! La differenza (al momento) la fa' il fatto che loro magari in partite "no" il punticino lo portono a casa! Noi sotto questo punto di vista siamo deficitari. Vedi, io come allenatore se vedo che la palla non vuole entrare o che siamo in difficoltà, cerco di non perdere la partita. Ieri era fondamentale, vedendo che non l'avremmo sbloccata, almeno di portare a casa un ca**o di punto. Invece Pazienza, con la foga di voler vincere la gara a tutti i costi, con i cambi ha scombussolato un pò tutto! Loro erano in "10" per più di 70'....penso che avrebbero sottoscritto per il pareggio. Invece gli abbiamo concesso quel tiro (male in quella circostanza Liotti) che non dovevamo assolutamente concedere.

Ieri secondo me abbiamo perso la partita al 20' con l'espulsione del difensore....ma non tecnicamente, ma mentalmente! Avevamo praticamente iniziato col piglio giusto e messo in difficoltà il Sorrento, poi loro rimangono in 10! Sono convinto che inconsciamente tanti giocatori (e Pazienza stesso) abbiano pensato: ecco è fatta....ormai li mettiamo alle corde! E questo non lo puoi mai pensare durante una partita, perchè un avversario alle corde può sempre trovare il Lucky-Punch....quello che è successo proprio ieri al Sorrento! È stata una partita persa mentalmente per me e non altro! Ma naturalmente una grande squadra (con un allenatore navigato) questi errori non li commette! A noi è successo (non per la prima volta)! Bisogna lavorare sopratutto su questo aspetto! Dalle sconfitte spesso si possono imparare tante cose. Basta farlo però!

mar gen 30, 2024 4:05 pm

Guglielmo Tell ha scritto: Ma naturalmente una grande squadra (con un allenatore navigato) questi errori non li commette! A noi è successo (non per la prima volta)!

1) Questo è il senso del mio post.

Guglielmo Tell ha scritto: Bisogna lavorare soprattutto su questo aspetto! Dalle sconfitte spesso si possono imparare tante cose. Basta farlo però

2) Non ho (AFFATTO) sentore che si stia imparando qualcosa (a parte NON inserire D'Angelo).

mar gen 30, 2024 8:54 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi prima che commento un pò questa partita vi do un pò di dati, molto, ma molto interessanti. Classifica da novembre ad oggi:

1. Sorrento, 11 gare, 24pt
2. Crotone, 11 gare, 22pt
3. Juve Stabia, 11 gare, 21pt
4. Picerno, 10 gare, 21pt
5. Casertana, 11 gare, 21pt
6. Avellino, 11 gare, 19pt
7. Benevento, 11 gare, 17pt
8. Taranto, 11 gare, 17pt

Questo che vi fa capire? Che c’è una squadra, il Sorrento, che affronteremo lunedì sera che negl’ultimi 3 mesi non solo tiene il passo con le «7 sorelle» ma è stata la squadra che ha racimolato più punti di tutte :shock: ! 7 vittorie e solo una sconfitta nelle ultime 11 partite, e ho detto tutto! Credo che a questo punto altri commenti diventanto totalmente supperflui. Lunedì al Partenio andrà di scena un’altro big match che, dati alla mano, si carica da solo! FORZA LUPI!

1) abbiamo perso contro la squadra che attualmente è la più forte del girone.
2) ho visto gli highlights. Perdere una gara del genere, prendendo praticamente un solo tiro serio in porta, ha veramente
dell'inverosimile
3) sconfitta che dire deludente è veramente poco - sconfitta assurda sotto ogni punto di vista!
4) quando le squadre si chiudono (cosa che al Partenio capita spesso) non riusciamo ad avere contromisure adeguate. È questo
è un problema serio!
5) non scoraggiamoci (anche se il colpo è stato veramente tremendo). Cerchiamo di capire gli errori fatti e ripartiamo subito!
6) non siamo ancora da "B" questo è evidente. Ma non facciamo l'errore di buttare tutto al cesso!

Questo fine settimana solo 2 squadre si possono dire soddisfatte.....la capolista, e la squadra più forte del momento! Facciamo una riflessione seria su quello che è successo ieri sera...si è persa una "battaglia" ma non (ancora) la "guerra"! Percui vietato lasciarsi prendere dalla disperazione! Avanti ragazzi!

Vero, tutto giusto, ma ci vorreb un miracolo tipo rincorsa sul Lanusei di Bernadotto

mar gen 30, 2024 9:19 pm

nsaone ha scritto:[
Vero, tutto giusto, ma ci vorreb un miracolo tipo rincorsa sul Lanusei di Bernadotto

Quella squadra, quell’allenatore, nel loro piccolo (serie D) ci credevano, specie dopo aver iniziato a vincere una partita dopo l’altra. Vincere era l’unica cosa che contava, oltre a sperare, ovviamente, in qualche scivolone dei sardi (che infatti ci fu).
Quest’anno siamo lunatici e basta. Altri hanno trovato un minimo di quadra, a noi è bastato giocare dopo tutti gli altri e addirittura con un avversario in 10, per andare completamente nel pallone.
Del resto lo vedete anche da come gestiamo la palla nei recuperi : io la passo a te, tu la passi indietro, poi quell’altro ancora più indietro poi aspe vediamo se sta piovendo , infine … l’arbitro fischia la fine.
Buonanotte.
Rispondi al messaggio