mar gen 30, 2024 1:47 pm
Hirpinus WOLF ha scritto: NONOSTANTE TUTTI GLI SFORZI DI D'AGOSTINO E DELLA TRIADE, MI SA CHE ANCHE QUEST'ANNO " LA B SARA' PER L'ANNO PROSSIMO!"
mar gen 30, 2024 1:59 pm
lupodellasteppa ha scritto:guglielmo ti rispondo con un altro dato: J Stabia una sola sconfitta noi 6 sconfitte
mar gen 30, 2024 4:05 pm
Guglielmo Tell ha scritto: Ma naturalmente una grande squadra (con un allenatore navigato) questi errori non li commette! A noi è successo (non per la prima volta)!
Guglielmo Tell ha scritto: Bisogna lavorare soprattutto su questo aspetto! Dalle sconfitte spesso si possono imparare tante cose. Basta farlo però
mar gen 30, 2024 8:54 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi prima che commento un pò questa partita vi do un pò di dati, molto, ma molto interessanti. Classifica da novembre ad oggi:
1. Sorrento, 11 gare, 24pt
2. Crotone, 11 gare, 22pt
3. Juve Stabia, 11 gare, 21pt
4. Picerno, 10 gare, 21pt
5. Casertana, 11 gare, 21pt
6. Avellino, 11 gare, 19pt
7. Benevento, 11 gare, 17pt
8. Taranto, 11 gare, 17pt
Questo che vi fa capire? Che c’è una squadra, il Sorrento, che affronteremo lunedì sera che negl’ultimi 3 mesi non solo tiene il passo con le «7 sorelle» ma è stata la squadra che ha racimolato più punti di tutte! 7 vittorie e solo una sconfitta nelle ultime 11 partite, e ho detto tutto! Credo che a questo punto altri commenti diventanto totalmente supperflui. Lunedì al Partenio andrà di scena un’altro big match che, dati alla mano, si carica da solo! FORZA LUPI!
1) abbiamo perso contro la squadra che attualmente è la più forte del girone.
2) ho visto gli highlights. Perdere una gara del genere, prendendo praticamente un solo tiro serio in porta, ha veramente
dell'inverosimile
3) sconfitta che dire deludente è veramente poco - sconfitta assurda sotto ogni punto di vista!
4) quando le squadre si chiudono (cosa che al Partenio capita spesso) non riusciamo ad avere contromisure adeguate. È questo
è un problema serio!
5) non scoraggiamoci (anche se il colpo è stato veramente tremendo). Cerchiamo di capire gli errori fatti e ripartiamo subito!
6) non siamo ancora da "B" questo è evidente. Ma non facciamo l'errore di buttare tutto al cesso!
Questo fine settimana solo 2 squadre si possono dire soddisfatte.....la capolista, e la squadra più forte del momento! Facciamo una riflessione seria su quello che è successo ieri sera...si è persa una "battaglia" ma non (ancora) la "guerra"! Percui vietato lasciarsi prendere dalla disperazione! Avanti ragazzi!
mar gen 30, 2024 9:19 pm
nsaone ha scritto:[
Vero, tutto giusto, ma ci vorreb un miracolo tipo rincorsa sul Lanusei di Bernadotto