Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2021/2022: conferme e indiscrezio

lun lug 05, 2021 3:07 pm

Secondo sportchanel Di Somma avrebbe interpellato l’agente di Giovanni Pinto del Catania e Marco Armellino del Monza

lun lug 05, 2021 4:25 pm

mister x ha scritto:I nomi nuovi sono  Del Pinto x il centrocampo, Marotta x l'attacco, Di Pasquale come difensore centrale sinistro e Fazzi come laterale destro.

Depenna Marotta, ha firmato per il Modena che sta costruendo uno squadrone.

lun lug 05, 2021 5:51 pm

lupomoz ha scritto:
mister x ha scritto:I nomi nuovi sono  Del Pinto x il centrocampo, Marotta x l'attacco, Di Pasquale come difensore centrale sinistro e Fazzi come laterale destro.

Depenna Marotta, ha firmato per il Modena che sta costruendo uno squadrone.

sulla carta sì, poi bisogna vedere in campo

mar lug 06, 2021 2:18 pm

Vicinissimo il ritorno a titolo temporaneo di Claudiu Micovschi.

mar lug 06, 2021 5:56 pm

Stravedo per Micovschi. Speriamo sia ufficiale.

mar lug 06, 2021 6:51 pm

lupo_dentro ha scritto:Stravedo per Micovschi. Speriamo sia ufficiale.

Alcuni siti parlano di ufficialità :ka:

mer lug 07, 2021 7:58 pm

Ragazzi, sono io che mi faccio le seghe mentali, o noi siamo in ritardo sul mercato? Sì, è vero che rispetto allo scorso anno abbiamo già una rosa da cui ripartire, ma se veramente si pensa al 4 3 3, molti di quei giocatori non sono funzionali a tale modulo, sei privo di terzini e di esterni d’attacco, per non parlare di gente di qualità a centrocampo e di bomber nel vero senso della parola in attacco. Qui si parla di 8/9 giocatori di qualità, non di pochi innesti che puoi fare con calma. Qui bisogna rivoluzionare e, a meno di 17 giorni dal ritiro, tutto è immobile. Secondo la mia opinione in ritiro si va già con la squadra, non dico completa e funzionale, ma con idee già chiare, lasciando agli ultimi giorni di mercato il colpo o i due colpi che ti passano fare il salto di qualità. Come la Ternana insegna, in ritiro devi avere già la squadra al completo, altrimenti il ritiro diventa vacanza e non costruzione. Mi sembra che il Catanzaro abbia imparato.

mer lug 07, 2021 10:28 pm

Bombagi ufficiale al Catanzaro come Illanes al Pescara

mer lug 07, 2021 10:32 pm

Santaniello piace al Pescara mentre l'Avellino tratta Federico Vázquez della Virtus Francavilla.

mer lug 07, 2021 11:44 pm

lupo selvaggio ha scritto:
mister x ha scritto:Piccolo OT ma goloso :denti2:

La Figc gela la Salernitana, bocciato il trust di Lotito. Serie A a rischio

Se non convalidano la Salernitana sarà riammesso il Benevento credo.

Salernitana iscritta regolarmente

gio lug 08, 2021 8:08 am

lupomoz ha scritto:Ragazzi, sono io che mi faccio le seghe mentali, o noi siamo in ritardo sul mercato? Sì, è vero che rispetto allo scorso anno abbiamo già una rosa da cui ripartire, ma se veramente si pensa al 4 3 3, molti di quei giocatori non sono funzionali a tale modulo, sei privo di terzini e di esterni d’attacco, per non parlare di gente di qualità a centrocampo e di bomber nel vero senso della parola in attacco. Qui si parla di 8/9 giocatori di qualità, non di pochi innesti che puoi fare con calma. Qui bisogna rivoluzionare e, a meno di 17 giorni dal ritiro, tutto è immobile. Secondo la mia opinione in ritiro si va già con la squadra, non dico completa e funzionale, ma con idee già chiare, lasciando agli ultimi giorni di mercato il colpo o i due colpi che ti passano fare il salto di qualità. Come la Ternana insegna, in ritiro devi avere già la squadra al completo, altrimenti il ritiro diventa vacanza e non costruzione. Mi sembra che il Catanzaro abbia imparato.

sono d'accordo e lo dico senza vena polemica, non capisco il motivo per cui ogni anno fatichiamo a mettere in moto il nostro mercato. lo scorso anno era il primo, però adesso siamo già abbastanza rodati eppure fatichiamo. chiedo anche a voi, qual è la vostra idea? budget limitato? incapacità nostra?

gio lug 08, 2021 10:05 am

Secondo me stanno aspettando questo giorno visto che oggi c’è il parere della Covisoc sulle squadre ammesse alla prossima stagione di lega Pro, con possibilità di prendere giocatori a costo zero.

gio lug 08, 2021 10:46 am

lupomoz ha scritto:Secondo me stanno aspettando questo giorno visto che oggi c’è il parere della Covisoc sulle squadre ammesse alla prossima stagione di lega Pro, con possibilità di prendere giocatori a costo zero.

Potrebbe essere

gio lug 08, 2021 1:23 pm

lupomoz ha scritto:Secondo me stanno aspettando questo giorno visto che oggi c’è il parere della Covisoc sulle squadre ammesse alla prossima stagione di lega Pro, con possibilità di prendere giocatori a costo zero.

Si questo è probabile!

gio lug 08, 2021 4:45 pm

Ma i responsi della Covisoc, si sapranno già oggi?

gio lug 08, 2021 7:38 pm

Oggi come vice Maniero gira il nome di Infantino della Carrarese

gio lug 08, 2021 9:23 pm

Infantino 34 anni, ma un giovane che ha fame di giocare non riusciamo a trovarlo. Ripeto io Bernardotto lo terrei.

gio lug 08, 2021 11:17 pm

Chievo non ammesso alla B, in 5 out dalla C. Tempo fino a martedì per regolarizzare.

Chievo, Novara, Carpi, Casertana, Sambenedettese e Paganese non ammesse ai rispettivi campionati.

Il Catania ce l'ha fatta :shock:

ven lug 09, 2021 8:25 am

mister x ha scritto:Il Catania ce l'ha fatta :shock:

il solito schifo

ven lug 09, 2021 9:29 am

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:Il Catania ce l'ha fatta :shock:

il solito schifo

Mi hai preceduto di poco........volevo scrivere la stessa cosa.

Ps. Per non parlare del papocchio Salernitana........non c'è niente da fare........siamo un popolo difficile da capire........
Rispondi al messaggio