ven mag 18, 2018 10:42 pm
ven mag 18, 2018 10:42 pm
Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:Come immaginabile iniziano a recuperare pezzi a Terni....Valient regolarmente in gruppo oggi (e meno male che un paio di incapaci giornalai lo avevano dato tra i sicuri assenti).
Per me confermata la condizione che la salvezza dipenderà dai risultati di Ascoli e di Novara ......!!.
Per Cabezas oramai è inutile anche continuare a parlarne...magari un giorno qualche buffone incapace ci spiegherà il senso di un'operazione fallita ancor prima di effettuarla!!.
Certa gente potrebbe esibirsi al massimo in qualche circo....non di più!!.
Adò, ho capito che siamo tutti tesi e preoccupati e che la nostra partita è estremamente complicata.......ma un pò di fiducia anche nella nostra squadra non guasterebbe.........dai ca**o, che dobbiamo essere anche un pò ottimisti altrimenti addò iammò.....io ci credo......e spero che domani sera, potrò riscriverti la stessa cosa che ti scrissi dopo la partita con lo Spezia.........
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ven mag 18, 2018 10:43 pm
lupodellasteppa ha scritto:finalmente è finita, siamo salvi. grazie a chi ha dato tutto in queste ultime gare per arrivare al traguardo, grazie, grazie e grazie ancora mo però andatevene a fanculo tutti quanti jativenne fuori da questa città. VIAAAAAAAAAAAAA immediamente buffoni cialtroni e pagliacci. Viaaaaaaaaaaaaaa fuori da avellino stasera stessa, siete dei buffoni
ven mag 18, 2018 10:52 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:finalmente è finita, siamo salvi. grazie a chi ha dato tutto in queste ultime gare per arrivare al traguardo, grazie, grazie e grazie ancora mo però andatevene a fanculo tutti quanti jativenne fuori da questa città. VIAAAAAAAAAAAAA immediamente buffoni cialtroni e pagliacci. Viaaaaaaaaaaaaaa fuori da avellino stasera stessa, siete dei buffoni
Steppò, ti stimo e lo sai............ma questo tuo commento è così triste e imcomprensibile..........è una grande delusione! Perdonami ma non riesco proprio a capirlo.............
ven mag 18, 2018 10:55 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:finalmente è finita, siamo salvi. grazie a chi ha dato tutto in queste ultime gare per arrivare al traguardo, grazie, grazie e grazie ancora mo però andatevene a fanculo tutti quanti jativenne fuori da questa città. VIAAAAAAAAAAAAA immediamente buffoni cialtroni e pagliacci. Viaaaaaaaaaaaaaa fuori da avellino stasera stessa, siete dei buffoni
Steppò, ti stimo e lo sai............ma questo tuo commento è così triste e imcomprensibile..........è una grande delusione! Perdonami ma non riesco proprio a capirlo.............
Gugliè se ne devono andare via tutti, siamo stufi di tutto questo schifo dobbiamo smetterla di dire ci fa vedere la serie B da 6 anni. forse non lo sai ma questi signori stanno già contattando allenatori in serie C e ha già detto che la rosa sarà di giovani, l'anno prossimo la B è una A2 vogliamo fare le stesse tarantelle con questi dilettanti? mi dispiace ma io adesso non ci sto più, se ne devono andare
........al futuro ci penseremo ma non ora dai,........io ora godo come un porco, altro che ven mag 18, 2018 11:43 pm
sab mag 19, 2018 2:07 pm
mister x ha scritto:Foscarini:”Emozione unica. Per la prima volta sono andato sotto la Curva a festeggiare” ... grazie mister ma volevo ringraziare il nostro mister monzon![]()
![]()
dom mag 20, 2018 5:44 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Adò..........SIAMO SALVI SENZA I RISULTATI DI ASCOLI E NOVARA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO STRAFELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lun mag 21, 2018 12:08 am
...