mer lug 04, 2007 6:31 pm
wolf67 ha scritto:A me Grieco non piace per vari motivi:
1) è troppo discontinuo e quando trova la domenica giusta gioca al massimo per un tempo buono, in pratica giochiamo quasi sempre con un uomo in meno;
2) ha piedi buoni ma perde molto spesso la palla esponendoci a contropiedi che ci sono costati alcuni punti quest'anno
3) non lo vedo molto attaccato alla squadra in cui gioca ed ho l'impressione che giochi più per se stesso che per il collettivo. Vi ricordate ad inizio campionato voleva calciare tutte le punizioni, da qualsiasi parte del campo, mentre le punizioni dalla parte dx doveva tirarle Moretti, e ad ogni rigore stava sul dischetto pronto a tirare? Lui non era il rigorista o meglio il primo rigorista.
4) Era arrivato a quota 9 gol ed a SanBenedetto, la partita in cui abbiamo perso la promozione diretta, ha voluto prepotentemente calciare lui il rigore, nonostante il rigorista fosse Moretti, sbagliandolo (vi ricordate poi l'intervista a Bum Bum dopo la finale col Taranto, quando disse che a fine allenamento aveva chiesto al mister se 'per piacere, posso rimanere ad allenarmi con i calci da fermo?' Vi siete chiesti a cosa o a chi si riferisse?).
Ho la sensazione che lo scopo principale di Grieco a San Benedetto fosse quello di raggiungere a tutti i costi la doppia cifra.
Ma a prescindere da questo, in campo si rispettano le gerarchie e le direttive dell'allenatore.
5) per tutto il campionato, a partire dalla prima per finire all'ultima giornata dei playoff, trovatemi un calcio d'angolo calciato in modo corretto: li ha calciati tutti allo stesso modo a due metri dal primo palo. Ecchecazzo!
mer lug 04, 2007 6:34 pm
AXEL ha scritto:pis65mick ha scritto:AXEL ha scritto:pis65mick ha scritto:Penso che difficilmente potrò mai confrontarmi con voi...anzi non sono in grado visto la vostra enorme conoscenza in termini calcistici...
Grieco non ha giocato all'andata e nei play off ? Ma come si fa a scrivere una caxxata del genere....
MICHE' MA PERCHE' TI INGRIPPI?
FAMMI CAPIRE, DALL'ALTO DELLA TUA CONOSCENZA CALCISTICA I PREGI DI QUESTO GIOCATORE, FAMMI CAMBIARE IDEA. SU UNA COSA PERO' DEVI DARMI RAGIONE. NELLE FINALI PLAY OFF GRIECO E' STATO INESISTENTE, FATTELO DIRE DA UNO CHE E' STATO A TARANTO E FOGGIA.
MICHE' TI RIPETO IL MIO GIUDIZIO NON E' INFLUENZATO DAL FATTO CHE GRIECO E' UN NAPOLETANO.
LA VERITA' CHE QUESTO GIOCATORE E' STATO MOLTO POMPATO DALLE TELEVISIONI, SOPRATTUTTO ITALIAMIA, CON QUEL DEFICIENTE DI PELATO CHE GLI HA DATO IL SOPRANNOME DI MARAGRIECO, MA GRIECO DI MARADONA NON E' NEMMENO IL PELO DEL B..... DEL CU....... DI MARADONA.
CAro Adelio devi sapere che Grieco è un giocatore dal ruolo alquanto atipico, un fantasista. Come tutti i fantasisti, in via di estinzione, non ha una posizione in campo ben precisa e soprattutto non sempre è in partita. Ricordi Lanciano ? Giocò male ma al momento giusto fece la sua parte. Un giocatore come Grieco o lo ami o lo ritieni inutile. La tua posizione è chiara ma non trova riscontro nel mio modo di vedere il calcio. In Campo od in panchina è sinonimo di qualità e in una squadra è utilissimo.
Un giocatore come Grieco o lo ami o lo ritieni inutile. QUESTA TUA FRASE E' IMPORTANTE. PER ME E' INUTILE E SAI PERCHE'? PERCHE' NEL CALCIO MODERNO, DOVE SI VIAGGIA A MILLE UN GIOCATORE COME GRIECO E' UN DANNO PER LA PROPRIA SQUADRA. FAMMI UN NOME DI UN GIOCATORE COME GRIECO?
TI RICORDI ALBINO, TI RICORDI ALLEGRETTI, HAI VISTO CHE FINE HANNO FATTO. NEL CALCIO DI OGGI BISOGNA METTERE INSIEME QUANTITA' E QUALITA', TECNICA E SACRIFICIO UN ESEMPIO CALZANTE E' KAKA' DEL MILAN, PIEDI BUONI, GRANDE VISIONE DI GIOCO, MA AIUTA TANTO ANCHE IN DIFESA.
ORA GRIECO NEL CAMPIONATO FINITO, QUELLO DI SERIE C E RIPETO SERIE C VALE A DIRE UN CAMPIONATO MEDIOCRE, DOVE CHI POSSIEDE TECNICA, CREA SUPERIORITA' A CENTROCAMPO, NON HA MAI CREATO SUPERIORITA' TANTO CHE ERAVAMO COSTRETTI AI LANCI LUNGHI. ORA VISTO CHE SIAMO IN SERIE B GRIECO AVRA' MAGGIORE DIFFICOLTA' A DETTARE I TEMPI, PERCHE' NON E' VERO CHE IN B GRIECO PUO' FARE LA DIFFERENZA, PERCHE' IN B CI SONO CENTROCAMPISTI CON I CONTROCO.GLIONI. PERCIO' PER ME E' UN GIOCATORE INUTILE SOPRATUTTO IN B, AL MASSIMO PUO' FARE LA PANCHINA E BUTTARLO DENTRO IN SITUAZIONI DISPERATE SPERANDO CHE INDOVINI UNA PUNIZIONE. (ANCHE SE ULTIMAMENTE NE HA FALLITE TANTE).
mer lug 04, 2007 6:35 pm
wolf67 ha scritto:A me Grieco non piace per vari motivi:
1) è troppo discontinuo e quando trova la domenica giusta gioca al massimo per un tempo buono, in pratica giochiamo quasi sempre con un uomo in meno;
2) ha piedi buoni ma perde molto spesso la palla esponendoci a contropiedi che ci sono costati alcuni punti quest'anno
3) non lo vedo molto attaccato alla squadra in cui gioca ed ho l'impressione che giochi più per se stesso che per il collettivo. Vi ricordate ad inizio campionato voleva calciare tutte le punizioni, da qualsiasi parte del campo, mentre le punizioni dalla parte dx doveva tirarle Moretti, e ad ogni rigore stava sul dischetto pronto a tirare? Lui non era il rigorista o meglio il primo rigorista.
4) Era arrivato a quota 9 gol ed a SanBenedetto, la partita in cui abbiamo perso la promozione diretta, ha voluto prepotentemente calciare lui il rigore, nonostante il rigorista fosse Moretti, sbagliandolo (vi ricordate poi l'intervista a Bum Bum dopo la finale col Taranto, quando disse che a fine allenamento aveva chiesto al mister se 'per piacere, posso rimanere ad allenarmi con i calci da fermo?' Vi siete chiesti a cosa o a chi si riferisse?).
Ho la sensazione che lo scopo principale di Grieco a San Benedetto fosse quello di raggiungere a tutti i costi la doppia cifra.
Ma a prescindere da questo, in campo si rispettano le gerarchie e le direttive dell'allenatore.
5) per tutto il campionato, a partire dalla prima per finire all'ultima giornata dei playoff, trovatemi un calcio d'angolo calciato in modo corretto: li ha calciati tutti allo stesso modo a due metri dal primo palo. Ecchecazzo!
mer lug 04, 2007 6:37 pm
AXEL ha scritto:Grieco resta ad Avellino.
SPERIAMO CHE I FRATELLI PUGLIESI RINSAVISCONO, QUESTO NON E' BUONO MANCO PER PORTARE LA BORSA DEI MEDICINALI AL MEDICO SPORTIVO.
MA COME NON SI ERA DECISO DI FARE PIAZZA PULITA?
IO GRIECO NON LO VOGLIO, NAPOLETANO DI ME.RDA SEGUI IL TUO D.S. VATTENE A BENEVENTO, PERCHE' QUELLA E' LA TUA GIUSTA COLLOCAZIONE.
mer lug 04, 2007 6:48 pm
Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Cari nemici miei visto che bacchettate gli altri quando non si parla di calcio ma quando non vi conviene fate voi gli spiritosini io vi mando cordialmente a fare in cuxo...con disaffetto il vs Michele.
Miche'... si può sapere perché ogni discussione nella quale entri deve finire sempre in una tua polemica vittimista sul fatto che ti senti oggetto di critiche??
Il topic riguarda Grieco, nessuno ti ha tirato in ballo, nessuno ti ha attaccato o offeso... si può sapere perché t'inalberi sempre?
Si sta parlando di calcio: chi la pensa in un modo chi in un altro, confrontiamoci e amen...
... se poi il problema è che non si può toccare Gragnaniello perché siete amici, Grieco perché siete come fratelli, Maglione perché lo conosci da vent'anni... beh, non so che dirti... chiudiamo il forum e parliamo di cose che non urtano la tua (ipersensibile) suscettibilità...
... tutte cose che ti dico CON AFFETTO... altrimenti so che te la prendi...
mer lug 04, 2007 6:53 pm
Irpino e... me ne vanto ha scritto:AXEL ha scritto:pis65mick ha scritto:AXEL ha scritto:pis65mick ha scritto:Penso che difficilmente potrò mai confrontarmi con voi...anzi non sono in grado visto la vostra enorme conoscenza in termini calcistici...
Grieco non ha giocato all'andata e nei play off ? Ma come si fa a scrivere una caxxata del genere....
MICHE' MA PERCHE' TI INGRIPPI?
FAMMI CAPIRE, DALL'ALTO DELLA TUA CONOSCENZA CALCISTICA I PREGI DI QUESTO GIOCATORE, FAMMI CAMBIARE IDEA. SU UNA COSA PERO' DEVI DARMI RAGIONE. NELLE FINALI PLAY OFF GRIECO E' STATO INESISTENTE, FATTELO DIRE DA UNO CHE E' STATO A TARANTO E FOGGIA.
MICHE' TI RIPETO IL MIO GIUDIZIO NON E' INFLUENZATO DAL FATTO CHE GRIECO E' UN NAPOLETANO.
LA VERITA' CHE QUESTO GIOCATORE E' STATO MOLTO POMPATO DALLE TELEVISIONI, SOPRATTUTTO ITALIAMIA, CON QUEL DEFICIENTE DI PELATO CHE GLI HA DATO IL SOPRANNOME DI MARAGRIECO, MA GRIECO DI MARADONA NON E' NEMMENO IL PELO DEL B..... DEL CU....... DI MARADONA.
CAro Adelio devi sapere che Grieco è un giocatore dal ruolo alquanto atipico, un fantasista. Come tutti i fantasisti, in via di estinzione, non ha una posizione in campo ben precisa e soprattutto non sempre è in partita. Ricordi Lanciano ? Giocò male ma al momento giusto fece la sua parte. Un giocatore come Grieco o lo ami o lo ritieni inutile. La tua posizione è chiara ma non trova riscontro nel mio modo di vedere il calcio. In Campo od in panchina è sinonimo di qualità e in una squadra è utilissimo.
Un giocatore come Grieco o lo ami o lo ritieni inutile. QUESTA TUA FRASE E' IMPORTANTE. PER ME E' INUTILE E SAI PERCHE'? PERCHE' NEL CALCIO MODERNO, DOVE SI VIAGGIA A MILLE UN GIOCATORE COME GRIECO E' UN DANNO PER LA PROPRIA SQUADRA. FAMMI UN NOME DI UN GIOCATORE COME GRIECO?
TI RICORDI ALBINO, TI RICORDI ALLEGRETTI, HAI VISTO CHE FINE HANNO FATTO. NEL CALCIO DI OGGI BISOGNA METTERE INSIEME QUANTITA' E QUALITA', TECNICA E SACRIFICIO UN ESEMPIO CALZANTE E' KAKA' DEL MILAN, PIEDI BUONI, GRANDE VISIONE DI GIOCO, MA AIUTA TANTO ANCHE IN DIFESA.
ORA GRIECO NEL CAMPIONATO FINITO, QUELLO DI SERIE C E RIPETO SERIE C VALE A DIRE UN CAMPIONATO MEDIOCRE, DOVE CHI POSSIEDE TECNICA, CREA SUPERIORITA' A CENTROCAMPO, NON HA MAI CREATO SUPERIORITA' TANTO CHE ERAVAMO COSTRETTI AI LANCI LUNGHI. ORA VISTO CHE SIAMO IN SERIE B GRIECO AVRA' MAGGIORE DIFFICOLTA' A DETTARE I TEMPI, PERCHE' NON E' VERO CHE IN B GRIECO PUO' FARE LA DIFFERENZA, PERCHE' IN B CI SONO CENTROCAMPISTI CON I CONTROCO.GLIONI. PERCIO' PER ME E' UN GIOCATORE INUTILE SOPRATUTTO IN B, AL MASSIMO PUO' FARE LA PANCHINA E BUTTARLO DENTRO IN SITUAZIONI DISPERATE SPERANDO CHE INDOVINI UNA PUNIZIONE. (ANCHE SE ULTIMAMENTE NE HA FALLITE TANTE).
Su questo non mi trovi d'accordo... il campionato di B è più tecnico di quello di C!!! Non vai più a giocare in campetti come Gallipoli, Manfredonia, Martina, Cava, etc. etc. dove ti prendono a calci!!! Questo potrebbe essere per lui un vantaggio (visto che è un giocatore molto tecnico), ma se gioca con la voglia del girone di ritorno e dei play-off è meglio che si sta 'a casa!!!
mer lug 04, 2007 6:54 pm
pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Cari nemici miei visto che bacchettate gli altri quando non si parla di calcio ma quando non vi conviene fate voi gli spiritosini io vi mando cordialmente a fare in cuxo...con disaffetto il vs Michele.
Miche'... si può sapere perché ogni discussione nella quale entri deve finire sempre in una tua polemica vittimista sul fatto che ti senti oggetto di critiche??
Il topic riguarda Grieco, nessuno ti ha tirato in ballo, nessuno ti ha attaccato o offeso... si può sapere perché t'inalberi sempre?
Si sta parlando di calcio: chi la pensa in un modo chi in un altro, confrontiamoci e amen...
... se poi il problema è che non si può toccare Gragnaniello perché siete amici, Grieco perché siete come fratelli, Maglione perché lo conosci da vent'anni... beh, non so che dirti... chiudiamo il forum e parliamo di cose che non urtano la tua (ipersensibile) suscettibilità...
... tutte cose che ti dico CON AFFETTO... altrimenti so che te la prendi...
Puoi dire quello che vuoi. Ho tanti difetti ma anche qualche pregio e sai quale ? Riconoscere al primo post le persone intelligenti. Come vedi a te rispondo mentre.....a proposito di Axel:
E' una persona intelligente ma spara caxxate a raffica, perchè gli rispondo ? Semplice : Sono affezionato ad una brava persona....
mer lug 04, 2007 7:15 pm
mer lug 04, 2007 7:35 pm
mer lug 04, 2007 7:45 pm
wolf67 ha scritto: A me Grieco non piace per vari motivi:
mer lug 04, 2007 8:08 pm
ENGLISH WOLF ha scritto:io invece credo che grieco possa esprimersi molto meglio in serie B che in C... dunque la riconferma di gaetano va letta positivamente!!!
Ciò che mi preoccupa invece è che al momento i Pugliese confermano lo stato precario della società effettuando solo operazioni a costo zero (prestiti e comproprietà a pagherò...). Io dico una cosa: ma se stanno così inguaiati, xkè non escono allo scoperto, dicono pubblicamente quanti debiti hanno e mettono in vendita ufficialmente la società???Gli acquirenti ci sono, perchè non si fanno da parte???
Hanno paura di far vedere i danni che hanno fatto???
E poi se devono continuare così, tra menzogne, carte sottobanco, dichiarazioni al vetriolo, piagnistei continui, critiche a tutto e tutti come se a loro fosse tutto dovuto, perchè non se ne vanno a fare in c**o????
PUGLIESE NON E'IL MIO PRESIDENTE!!!
mer lug 04, 2007 9:17 pm
Verde Rh+ ha scritto:ENGLISH WOLF ha scritto:io invece credo che grieco possa esprimersi molto meglio in serie B che in C... dunque la riconferma di gaetano va letta positivamente!!!
Ciò che mi preoccupa invece è che al momento i Pugliese confermano lo stato precario della società effettuando solo operazioni a costo zero (prestiti e comproprietà a pagherò...). Io dico una cosa: ma se stanno così inguaiati, xkè non escono allo scoperto, dicono pubblicamente quanti debiti hanno e mettono in vendita ufficialmente la società???Gli acquirenti ci sono, perchè non si fanno da parte???
Hanno paura di far vedere i danni che hanno fatto???
E poi se devono continuare così, tra menzogne, carte sottobanco, dichiarazioni al vetriolo, piagnistei continui, critiche a tutto e tutti come se a loro fosse tutto dovuto, perchè non se ne vanno a fare in c**o????
PUGLIESE NON E'IL MIO PRESIDENTE!!!
proprio ora che e' tempo di PASSARE ALLA CASSA?
con quei BEI SOLDINI, compreranno ops...volevo dire...si faranno prestare a costo zero le solite mezze se.ghe (tipo TERNI, ALLEGRETTI, MONTICCIOLO ETC) e faremo la serie B..
intanto loro si accatteranno qualche altra azienda fallita, da intascare contributi e farla rifallire.....
i soldi servono per i loro bilanci...non so come faranno ...ma lo faranno...
SARO' CONTENTISSIMO SE MI SMENTIRANNO.....
APRIRO' UN TOPIC E MI OFFENDERO' PUBBLICAMENTE...
mer lug 04, 2007 10:58 pm
mer lug 04, 2007 11:09 pm
mer lug 04, 2007 11:15 pm
LUPO1912 ha scritto:oggi finalmente posso gridare ad alta voce....
io non ho mai capito un ccaazzoo di calcio.
4 luglio non si muove una foglia
3 luglio il calciatore e' contento di restare ad avellino
4 vluglio il napoli da' di nyovo grieco gratis all'avellino
4 luglio grieco e' diventato un cesso
4 luglio grieco non e' buono
4 luglio e' lui il colpevole di una gara persa a s. benedetto
4 luglio e' napoletano
4 luglio non sa' battere i calci d'angolo
insomma fatemi capire da 10 anni a questa parte un solo giocatore con il numero 10 piu' forte di grieco e io vi diro' ...
O PALLONE E' NATA COSA...
PER CORTESIA FRA 11 GIORNI INIZIA LA PREPARAZIONE ANCORA NON ABBIAMO PRESO UN CALCIATORE E QUI GIA' C'E' TANTA GENTE CHE SCRIVE stronzatisssimissime megagalattiche
grieco resta ed e' una brutta notizia evacuo se ne va via pe 100 euro ed e' una bella notizia...
potevo capirvi se ad avellino gia' avevano firmato botta bau pia sardo nocerino esposito millesi gillet
ma quando ca**o mai ...qua ancora non si sa' se a sostituire evacuo sara' tarallo o trezeguet e noi gia diamo giudizi....
prendetemi soncin ...
allora si che diro' EVACUO? NO GRAZIE MEGLIO CHE CAMBI ARIA
INVECE QUI CI STIAMO FACENDO SOLO PUGNETTE MENTALI----E SE NON VEDO CHI E' IL CALCIATORE CHE SOSTITUIRA PULEO MORETTI EVACUO BIANCOLINO ..IO NON DIRO' MAI ..MEGLIO COSI' MA DIRO' ....
PEPPO PE PEPPO MI TENC A PEPPO MIO
gio lug 05, 2007 1:21 am
vinx999 ha scritto: aggiungici pure Carbone al posto di Ametrano, Mengoni al posto di Puleo e Urbano al posto di Sirignano... meglio i Peppi nostri...
gio lug 05, 2007 1:24 am
Avellino club salerno ha scritto:mi sono fermato in un bar per prendere un Gatorade
gio lug 05, 2007 1:28 am
gio lug 05, 2007 1:39 am
Lone ha scritto:solo.il.lupo ha scritto:AXEL ha scritto:Grieco resta ad Avellino.
SPERIAMO CHE I FRATELLI PUGLIESI RINSAVISCONO, QUESTO NON E' BUONO MANCO PER PORTARE LA BORSA DEI MEDICINALI AL MEDICO SPORTIVO.
MA COME NON SI ERA DECISO DI FARE PIAZZA PULITA?
IO GRIECO NON LO VOGLIO, NAPOLETANO DI ME.RDA SEGUI IL TUO D.S. VATTENE A BENEVENTO, PERCHE' QUELLA E' LA TUA GIUSTA COLLOCAZIONE.
Ma io non capisco se in te è più forte l'Amore per Avellino o l'Odio per Napoli. Cioè che cosa ca**o abbiamo noi da confrontarci con napoli? siamo due realtà diverse, Avellino è più piccola di napoli, ha interessi diversi (è in montagna, napoli è al mare) hanno un bacino di utenza diverso, quindi che ca**o è questo comportamento? quasi come se ci fosse invidia, ma invidia poi di che? Sono diverse, cosa hanno da invidiarsi l'una con l'altra? le uniche cose che l'accomunano sono la spazzatura e la malattia per il pallone, e una rivalità su quest'ultimo ci potrebbe anche stare, anzi ci stà, fosse solo per gli sfotto che ci possono essere tra due città vicine, ma da qui a condannare un calciatore perchè napoletano... pari no criaturo... fosse stato un purpo vabbè, ma invece è un calciatore di un certo valore,da dimostrare in B, ma quel che è certo è che in C ti ha fatto la differenza. Qualcuno che sa tirare i calci di punizione ti serve, lui li sa tirare. tecnicamente non si discute, i numeri li ha e in buona parte del campionato l'ha dimostrato, forse non è sempre continuo, ma anche senza combinare niente con una sola giocata ti può risolvere la partita. ora il tuo unico problema è che è napoletano... ma quale ca**o di problema ti vai a fare? cioè hai mai visto la carta di identità di Biancolino? da qualche parte dovrebbe esserci scritto che è di napoli, e dopo la gara a salerno ha detto di essere fiero di essere napoletano e che il napoli è la sua squadra del cuore, vogliamo condannare anche lui? bene condanniamo tutti i napoletani, prendiamo riccio, ametrano, gragnaniello, tufano, evacuo, prendiamoli tutti e buttiamoli nel cesso solo perkè sono napoletani?....
sono questi affermazioni che fanno sembrare la mentalità di Avellino agli occhi dei più una mentalità da provinciale... ancora a questo stammo... ma quale ca**o di Serie B e calcio ca conta vulimmo se ancora stiamo a fare ste moine come i bambini dell'asilo... "ciccio mi tocca..."
ja per piacere, almeno non scriverle in pubblico queste cose...
ps. il prossimo campionato lo facciamo con la primavera.... ah no ca**o anche lì ci sono i napoletano, proviamo con i pulcini
Lasciando perdere il discorso su Napoli e i napoletani che Adelio fa anche e soprattutto in maniera ironica e paradossale, devo dire di essere anch'io assolutamente scontento dell'eventuale riconferma di Grieco.
Quest'anno ha giocato bene solo nelle partite in casa del girone di andata, per il resto notte fonda.
E' il classico trequartista che non riesci a collocare in campo: in attacco incide poco, a centrocampo ti scopre in fase difensiva.
Ha dimostrato di non avere carattere: nelle partite esterne si è sempre nascosto.
Non ha retto fisicamente per tutto il campionato: nel girone di ritorno è praticamente scomparso.
In definitiva: che caz.zo ce lo siamo tenuti a fare?
Se Marino ha chiesto ai Pugliese di tenerlo a balia e farlo crescere per un altro anno, ora facesse il bravo e ci prestasse un giocatore serio, tipo Pià.
gio lug 05, 2007 2:50 am
LUPO1912 ha scritto:oggi finalmente posso gridare ad alta voce....
io non ho mai capito un ccaazzoo di calcio.
4 luglio non si muove una foglia
3 luglio il calciatore e' contento di restare ad avellino
4 vluglio il napoli da' di nyovo grieco gratis all'avellino
4 luglio grieco e' diventato un cesso
4 luglio grieco non e' buono
4 luglio e' lui il colpevole di una gara persa a s. benedetto
4 luglio e' napoletano
4 luglio non sa' battere i calci d'angolo
insomma fatemi capire da 10 anni a questa parte un solo giocatore con il numero 10 piu' forte di grieco e io vi diro' ...
O PALLONE E' NATA COSA...
PER CORTESIA FRA 11 GIORNI INIZIA LA PREPARAZIONE ANCORA NON ABBIAMO PRESO UN CALCIATORE E QUI GIA' C'E' TANTA GENTE CHE SCRIVE stronzatisssimissime megagalattiche
grieco resta ed e' una brutta notizia evacuo se ne va via pe 100 euro ed e' una bella notizia...
potevo capirvi se ad avellino gia' avevano firmato botta bau pia sardo nocerino esposito millesi gillet
ma quando ca**o mai ...qua ancora non si sa' se a sostituire evacuo sara' tarallo o trezeguet e noi gia diamo giudizi....
prendetemi soncin ...
allora si che diro' EVACUO? NO GRAZIE MEGLIO CHE CAMBI ARIA
INVECE QUI CI STIAMO FACENDO SOLO PUGNETTE MENTALI----E SE NON VEDO CHI E' IL CALCIATORE CHE SOSTITUIRA PULEO MORETTI EVACUO BIANCOLINO ..IO NON DIRO' MAI ..MEGLIO COSI' MA DIRO' ....
PEPPO PE PEPPO MI TENC A PEPPO MIO