dom mag 18, 2025 4:50 pm
dom mag 18, 2025 5:14 pm
dom mag 18, 2025 5:29 pm
dom mag 18, 2025 5:43 pm
dom mag 18, 2025 7:58 pm
dom mag 18, 2025 8:15 pm
dom mag 18, 2025 11:07 pm
lun mag 19, 2025 8:35 am
lun mag 19, 2025 10:33 am
Mobys ha scritto:Fermo restando che può succedere di tutto (come disse la mia ex quando andò a letto con la psicologa...), direi che INIZIA ad intravvedersi una certa superiorità da parte di squadre come Vicenza e Pescara.
In teoria la finale dovrebbe essere questa (anche perchè il tabellone lo consente). Bravura e soprattutto gambe, a parte la solita componente-culo.
mar mag 20, 2025 6:07 am
mer mag 21, 2025 10:18 am
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:Fermo restando che può succedere di tutto (come disse la mia ex quando andò a letto con la psicologa...), direi che INIZIA ad intravvedersi una certa superiorità da parte di squadre come Vicenza e Pescara.
In teoria la finale dovrebbe essere questa (anche perchè il tabellone lo consente). Bravura e soprattutto gambe, a parte la solita componente-culo.
Giusto! E poi c'è Baldini che è convinto che il suo Pescara vincerà i play-off! Mi meraviglia che l'ha detto non solo inizi play-off, ma in un modo veramente deciso. Fatto sta, che il suo Pescara, almeno al momento, sembra essere veramente in gran forma!
mer mag 21, 2025 10:25 pm
mer mag 21, 2025 10:30 pm
gio mag 22, 2025 10:02 am
gio mag 22, 2025 11:08 am
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Quarti di finale (18-21 maggio)
1) Giana Erminio - Ternana
2) Crotone - Vicenza
3) Vis Pesaro - Pescara
4) Atalanta U23-Audace Cerignola
La partita di cartello è sicuramente Crotone - Vicenza! Sulle altre gare si può dire che sulla carta Ternana e Pescara sono favorite......e forse per quello che fin'ora ha fatto vedere l'Atalanta U23, e pensando al finale di stagione del Cerignola, forse anche la squadra bergamasca parte leggermente favorita. Poi, come al solito, il campo sarà l'ultimo giudice!
Voglio fare il mago (ma non troppo) e dico: Ternana, Vicenza, Pescara e Atalanta
gio mag 22, 2025 11:20 am
mister x ha scritto:Vicenza-Crotone 1-0
Audace Cerignola-Atalanta U23 2-2
Pescara-Vis Pesaro 2-0
Ternana-Giana Erminio 2-0
Vince il fattore campo
gio mag 22, 2025 11:39 am
Mobys ha scritto:Bravi cerignolesi, hanno messo le cose a posto e soprattutto dimostrato che essere stati primi nel girone, prima di essere sorpassati da una grande squadra, non era frutto di casualità.
Ho visto qualche scorcio e, onestamount, non so come sarebbe andata a Rigione e compagni se avessimo giocato contro l'Atalanta... Ma chissenefotte ?
Adesso due belle semifinali: Vicenza-Ternana (da tripla) e Cerignola-Pescara (abruzzesi forse un gradino sopra, ma non più di un gradino).
Quest'anno non c'è la squadra che in virtù di un certo bel fondoschiena approderà in Serie B. Sono quattro ottime realtà (sempre considerato il livello della serie C, inutile precisarlo sempre !), altro che Benevento, Trapani, Monopoli, Real Potenza "quel rigore...", ecc. ecc.
gio mag 22, 2025 11:42 am
lupodellasteppa ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Quarti di finale (18-21 maggio)
1) Giana Erminio - Ternana
2) Crotone - Vicenza
3) Vis Pesaro - Pescara
4) Atalanta U23-Audace Cerignola
La partita di cartello è sicuramente Crotone - Vicenza! Sulle altre gare si può dire che sulla carta Ternana e Pescara sono favorite......e forse per quello che fin'ora ha fatto vedere l'Atalanta U23, e pensando al finale di stagione del Cerignola, forse anche la squadra bergamasca parte leggermente favorita. Poi, come al solito, il campo sarà l'ultimo giudice!
Voglio fare il mago (ma non troppo) e dico: Ternana, Vicenza, Pescara e Atalanta
Ho sbagliato di poco, l'Atalanta esclusa è un po' una sorpresa dopo la prestazione con la Torres
gio mag 22, 2025 2:14 pm
gio mag 22, 2025 4:34 pm