Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio lug 04, 2024 9:26 pm
De Ciancio del Picerno per il centrocampo
ven lug 05, 2024 2:28 pm
Ai dettagli per Tribuzzi
ven lug 05, 2024 3:21 pm
"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Leonardo Marson. Nato ad Udine il 5 gennaio 1998 il giocatore friulano è cresciuto tra le giovanili di Milan, Palermo e Sassuolo.
In carriera ha indossato le maglie di Olbia, Cesena, Vibonese e Cosenza.
In totale, tra i professionisti, ha collezionato 91 presenze divise tra Serie B, Serie C e Coppa di serie C.
Benvenuto ad Avellino Leonardo!".
ven lug 05, 2024 5:00 pm
OTTIMO TRIBUZZI, CHE PUO' ESSERE PIU FORTE DI SGARBI, SICURAMENTE PIU DUTTILE, PUO' FARE L'ESTERNO, IL MEDIANO, LA MEZZAPUNTA, IL 5o O ANCHE IL TERZINO, HA GIOCATO COSI' QUALCHE PARTITA NEL CROTONE.
SISTEMATA LA BATTERIA DEI PORTIERI, DOVE FINALMENTE MANDIAMO VIA PANE E IL TERZO CHE SONO ANNI CHE DOVREBBE ABBANDONARE IL CALCIO PROFESSIONISTICO, ABBIAMO URGENTE BISOGNO DI QUALITA' E DINAMINCITA' A CENTROCAMPO, SOUNAS e CAMPOMAGGIO SAREBBERO L'IDEALE, IO FAREI UN PENSIERINO ANCHE PER GHION DEL CATANZARO
sab lug 06, 2024 2:36 pm
LO STAFF TECNICO DELL’US AVELLINO
Allenatore: Michele Pazienza
Allenatore in seconda: Antonio La Porta
Preparatore dei Portieri: Claudio Rapacioli
Preparatore Atletico: Leandro Zoila
Preparatore Atletico: Luigi Gennarelli
LO STAFF MEDICO DELL’US AVELLINO
Responsabile sanitario: Andrea Massa
Medico Sociale – Resp. Rapp. Strutture Sanitarie: Carmine Blasi
Medico Sociale: Luigi Napolitano
Fisioterapista: Pasquale Maglio
Massaggiatore: Alessandro Picariello
Consulente – Nutrizionista: Angelo Luca Ruzza
Consulente – Oculista: Cristian Pollio
Medico Sociale: Enrico D’Andrea
sab lug 06, 2024 6:10 pm
Triennale per Tribuzzi...in settimana l'ufficialità
dom lug 07, 2024 2:52 pm
Capomaggio in dirittura d'arrivo
dom lug 07, 2024 8:45 pm
Buonasera. Il mio psichiatra mi ha consigliato di scrivere altrimenti vi dimenticate di me.
Tutto procede. Molto bene Tribuzzi, un bello “giocatore di pallone” e bella la lista dei probabili partenti. Mi sta benissimo e la sottoscrivo in pieno, da Cionek a Dell’Oglio, da Marconi a Varela, ecc ecc.
una sola cosa mi lascia perplesso ed è fra l’altro il motivo per cui sto scrivendo: attacco titolare Patierno Gori con forse Russo e un giovane di belle speranze in panchina. Nulla da dire su Chicco ma non mi sembra un attacco da far paura. Ma magari sbaglio io …
Buon proseguimento di mercato e soprattutto di vita a tutti i lupi.
lun lug 08, 2024 10:43 am
Mobys ha scritto:Buonasera. Il mio psichiatra mi ha consigliato di scrivere altrimenti vi dimenticate di me.
Tutto procede. Molto bene Tribuzzi, un bello “giocatore di pallone” e bella la lista dei probabili partenti. Mi sta benissimo e la sottoscrivo in pieno, da Cionek a Dell’Oglio, da Marconi a Varela, ecc ecc.
una sola cosa mi lascia perplesso ed è fra l’altro il motivo per cui sto scrivendo: attacco titolare Patierno Gori con forse Russo e un giovane di belle speranze in panchina. Nulla da dire su Chicco ma non mi sembra un attacco da far paura. Ma magari sbaglio io …
Buon proseguimento di mercato e soprattutto di vita a tutti i lupi.
Infatti, e da un bel pò che non ti sentivamo

......ma in generale in questo ultimo mese siamo in pochi a scrivere sul Forum! Ho capito che per l'Avellino è un "periodo morto", nel senso che non c'è tanto da commentare......ma ci sarebbero comunque gli europei.......ma noto che l'interesse per la nazionale è alquanto basso.....ma forse è solo la logica conseguenza dello schifo che abbiamo fatto!
lun lug 08, 2024 4:28 pm
per l'attacco si cerca un altra punta di 'peso'
lun lug 08, 2024 5:58 pm
Sounas ha l'accordo con l'Avellino...manca quello col Catanzaro.
lun lug 08, 2024 6:54 pm
Devono entrare giocatori di livello, i nomi fatti come Sounas o Capomaggio a centrocampo e Scognamillo in difesa ci farebbero salire di un gradino, ma per chiudere il cerchio servirebbe anche Curcio dato che Sgarbi (piaccia o meno, è stato il giocatore che ha fatto più assist nel girone ed ha avuto il rendimento più alto) è andato via e Russo non è Sgarbi.
Iannarilli
Scognamillo,Rigione,Frascatore
Ricciardi,Sounas,Armellino,Tribuzzi,Liotti
Patierno,Curcio
Tra le riserve avremmo Cancellotti, adattabile anche come esterno(dove non ha fatto benissimo con noi), Mule e Benedetti.
A centrocampo Palmiero,Sannipoli,Rocca,De Cristofaro.
In avanti Russo Gori.
Compreso i portieri così sarebbero 22 ragazzi, ne mancherebbe 1 e deve per forza essere una riserva di Liotti.
Si ipotizza anche che Sannipoli possa lasciare nuovamente Avellino e che Armellino possa arretrare in difesa, si libererebbero 2 posti che potrebbero contribuire all'arrivo di un altro centrocampista e di un'altra punta al posto di Marconi.
Ma fino a quando non si vede nero su bianco, i nomi restano solo voci di mercato e sondaggi (più o meno veri).
mar lug 09, 2024 9:29 am
Personalmente ho molta fiducia nel direttore: la squadra c'è (forse è pure più forte dell'anno scorso). In campo, però, scendono i giocatori: dipenderà tutto da loro
mar lug 09, 2024 7:58 pm
Tribuzzi è in città
mer lug 10, 2024 8:49 am
nsaone ha scritto:Devono entrare giocatori di livello, i nomi fatti come Sounas o Capomaggio a centrocampo e Scognamillo in difesa ci farebbero salire di un gradino, ma per chiudere il cerchio servirebbe anche Curcio dato che Sgarbi (piaccia o meno, è stato il giocatore che ha fatto più assist nel girone ed ha avuto il rendimento più alto) è andato via e Russo non è Sgarbi.
Iannarilli
Scognamillo,Rigione,Frascatore
Ricciardi,Sounas,Armellino,Tribuzzi,Liotti
Patierno,Curcio
Tra le riserve avremmo Cancellotti, adattabile anche come esterno(dove non ha fatto benissimo con noi), Mule e Benedetti.
A centrocampo Palmiero,Sannipoli,Rocca,De Cristofaro.
In avanti Russo Gori.
Compreso i portieri così sarebbero 22 ragazzi, ne mancherebbe 1 e deve per forza essere una riserva di Liotti.
Si ipotizza anche che Sannipoli possa lasciare nuovamente Avellino e che Armellino possa arretrare in difesa, si libererebbero 2 posti che potrebbero contribuire all'arrivo di un altro centrocampista e di un'altra punta al posto di Marconi.
Ma fino a quando non si vede nero su bianco, i nomi restano solo voci di mercato e sondaggi (più o meno veri).
mer lug 10, 2024 8:56 am
mister x ha scritto:Tribuzzi è in città
La cosa che mi piace di lui e che quando sposa un progetto si può contare su di lui. Da quando ci ha lasciato (2019) ha cambiato solo 2 squadre (Frosinone e Crotone), e questo ai tempi di oggi non è più così normale. In B ha giocato poco....ma è sicuramente un giocatore di categoria. Spero che farà bene.....anche se i ritorni, nella nostra storia, non sempre si sono rilevati poi felici. Comunque bentornato Alessio!
mer lug 10, 2024 12:01 pm
Ingaggiati ufficialmente Marson e Guarnieri
mer lug 10, 2024 12:27 pm
Sportchannel da per certo Sounas
mer lug 10, 2024 2:14 pm
"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base annuale, il calciatore Mattia Guarnieri. Nato ad Noci l’8 marzo 2000 il giocatore pugliese è cresciuto nelle giovanili del Palermo.
In carriera ha indossato le maglie di Fasano, Casarano, Audace Cerignola, Oulun Tyovaen Palloilijat (Finlandia), KFA Austfjarda (Islanda).
Benvenuto ad Avellino Mattia!".
mer lug 10, 2024 2:14 pm
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal F.C. Crotone, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Tribuzzi. Nato a Roma il 19 novembre 1998 il centrocampista laziale ha firmato con il club un contratto triennale.
Cresciuto tra le giovanili di Roma e Frosinone, in carriera ha indossato le maglie di Latina, Frosinone e Crotone.
Per lui si tratta di un ritorno ad Avellino avendo indossato la maglia biancoverde nella stagione 2018/2019, in serie D, mettendo a referto 12 gol e 13 assist.
In totale tra i professionisti ha collezionato 141 presenze, divise tra serie B, serie C, Coppa Italia, Coppa di C, playoff di serie B e playoff di serie C.
Bentornato in Irpinia Alessio!