dom mar 03, 2024 10:12 pm
dom mar 03, 2024 10:23 pm
mister x ha scritto:Dag ha detto che voleva 10 vittorie quindi via i responsabili
lun mar 04, 2024 12:10 am
lun mar 04, 2024 10:34 am
nsaone ha scritto:mister x ha scritto:Dag ha detto che voleva 10 vittorie quindi via i responsabili
Personalmente non avrebbe alcun senso tagliare le teste n questo momento, salvo voler rivivere quello che abbiamo vissuto con Braglia e Di Somma portando Gautieri &c. e arrivare a Montevergine a piedi.
Bisogna andare avanti così come stiamo, e bisogna che in queste difficoltà ci entriamo tutti, anche se delusi e amareggiati, insieme ai calciatori ed al mister, siamo tifosi innamorati non tifosi di convenienza quindi ok agli sfoghi, alla delusione ai confronti anche duri, ma davanti alle difficoltà si va tutti insieme e si cerca di salvare il salvabile. A fine anno poi si faranno le scelte giuste.
lun mar 04, 2024 1:56 pm
Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:mister x ha scritto:Dag ha detto che voleva 10 vittorie quindi via i responsabili
Personalmente non avrebbe alcun senso tagliare le teste n questo momento, salvo voler rivivere quello che abbiamo vissuto con Braglia e Di Somma portando Gautieri &c. e arrivare a Montevergine a piedi.
Bisogna andare avanti così come stiamo, e bisogna che in queste difficoltà ci entriamo tutti, anche se delusi e amareggiati, insieme ai calciatori ed al mister, siamo tifosi innamorati non tifosi di convenienza quindi ok agli sfoghi, alla delusione ai confronti anche duri, ma davanti alle difficoltà si va tutti insieme e si cerca di salvare il salvabile. A fine anno poi si faranno le scelte giuste.
La penso esattamente come te. Cambiare ora Pazienza, che ne so, per un Clotet qualsiasi (dico lui, perchè Perinetti porterebbe sicuramente uno dei "suoi"), sarebbe + o - la stessa mossa (sbagliata) che fù cambiare Braglia con Gautieri. Pensiamo ai play-off......
assolutamente non è quello che intendevo infatti ho detto via prima la triade e poi l'allenatore proprio per evitare clotet
lun mar 04, 2024 2:54 pm
lun mar 04, 2024 4:04 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Misterx, non era riferito a te. Era un discorso generale. Penso che un esonero di Pazienza ora, non cambierebbe la situazione chissà come....poi si sa, nel calcio tutto può essere il contrario di tutto!
Ps. Stesso discorso su Perinetti.....almeno io la vedo così.