sab nov 06, 2021 8:29 pm
sab nov 06, 2021 8:30 pm
sab nov 06, 2021 8:31 pm
sab nov 06, 2021 8:32 pm
sab nov 06, 2021 8:32 pm
sab nov 06, 2021 8:40 pm
sab nov 06, 2021 9:16 pm
sab nov 06, 2021 9:25 pm
lupo_dentro ha scritto:Santo Forte ha evitato la beffa. Fino al loro gol partita in totale controllo poi il buio. Di Gaudio e Micovschi non si sono visti. Kanouté si sbatte assai è lui a guadagnarsi la punizione del vantaggio. Sbraga ha giocato con un eleganza da veterano, ma va detto che loro si sono visti poco davanti. Aloi è tremendo, perde palloni sanguinosi ogni santissima partita. Ha segnato pure l attaccante, non si poteva non vincere oggi! Mi aspettavo un gol over scoppiettante invece é uscito episodico. Classifica pazzesca per come caxxo giochiamo!!!!!!!
sab nov 06, 2021 9:55 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Santo Forte ha evitato la beffa. Fino al loro gol partita in totale controllo poi il buio. Di Gaudio e Micovschi non si sono visti. Kanouté si sbatte assai è lui a guadagnarsi la punizione del vantaggio. Sbraga ha giocato con un eleganza da veterano, ma va detto che loro si sono visti poco davanti. Aloi è tremendo, perde palloni sanguinosi ogni santissima partita. Ha segnato pure l attaccante, non si poteva non vincere oggi! Mi aspettavo un gol over scoppiettante invece é uscito episodico. Classifica pazzesca per come caxxo giochiamo!!!!!!!
Assolutamente d'accordo........ma questo vuol anche dire che non siamo gli ultimi arrivati, anzi, forse siamo più forti di quando stiamo facendo vedere![]()
P.s. Ripeto, aspetto di vedere le tre ali e Maniero al top della condizione........e poi magari vediamo se continuiamo a a pareggiare o ci togliamo qualche soddisfazione maggiore!
sab nov 06, 2021 10:30 pm
lupo_dentro ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Santo Forte ha evitato la beffa. Fino al loro gol partita in totale controllo poi il buio. Di Gaudio e Micovschi non si sono visti. Kanouté si sbatte assai è lui a guadagnarsi la punizione del vantaggio. Sbraga ha giocato con un eleganza da veterano, ma va detto che loro si sono visti poco davanti. Aloi è tremendo, perde palloni sanguinosi ogni santissima partita. Ha segnato pure l attaccante, non si poteva non vincere oggi! Mi aspettavo un gol over scoppiettante invece é uscito episodico. Classifica pazzesca per come caxxo giochiamo!!!!!!!
Assolutamente d'accordo........ma questo vuol anche dire che non siamo gli ultimi arrivati, anzi, forse siamo più forti di quando stiamo facendo vedere![]()
P.s. Ripeto, aspetto di vedere le tre ali e Maniero al top della condizione........e poi magari vediamo se continuiamo a a pareggiare o ci togliamo qualche soddisfazione maggiore!
Condivido al 100%. La rosa che abbiamo ha un potenziale enorme secondo me. Possiamo fare molto di più. A livello di gioco sicuramente, poi i risultati per forza di cose combaceranno. Non illudiamoci, ma arrivare almeno terzi è alla nostra portata!
dom nov 07, 2021 2:12 am
!!!!!!
dom nov 07, 2021 9:52 am
Guglielmo Tell ha scritto:Vorrei spendere due parole per il vero vincitore della gara contro il Taranto: tal Andrea Sbraga! Io non so i motivi percui non ha giocato (apparte la prima contro il Campobasso) in questo inizio di campionato e manco mi interessano più del dovuto, perchè è inutile guardarsi alle spalle conta il futuro! Posso solo dire che quando uno, dopo essere stato titolare fisso ad Arezzo e dopo aver fatto 11 gare consecutive da spettatore si prensenta come si è prensentato oggi lui, vuol dire che non è mentalmente solo una roccia.....ma ha dei @@ grandi come quelli di un elefante! Chi esce da una situazione complicata in questo modo, ha tanto carattere da vendere.....e giocatori del genere, sono indispensabili per arrivare a certi obiettivi! Secondo me, oggi abbiamo fatto un acquisto fondamentale per il nostro cammino fututo! Chapeau Andrea!!!!!!
dom nov 07, 2021 11:13 am
lupodellasteppa ha scritto:dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare e abbiamo regalato il gol al Taranto per la solita distrazione difensiva. ringraziamo Forte altrimenti sarebbe stato l'ennesimo pareggio. chiudo con Sbraga, non è possibile tenere ai margini della rosa un giocatore del genere. Se Braglia ha problemi con il giocatore che la società li faccia sedere ad un tavolo e gli faccia trovare un punto d'incontro
dom nov 07, 2021 12:53 pm
Passionelupi ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare e abbiamo regalato il gol al Taranto per la solita distrazione difensiva. ringraziamo Forte altrimenti sarebbe stato l'ennesimo pareggio. chiudo con Sbraga, non è possibile tenere ai margini della rosa un giocatore del genere. Se Braglia ha problemi con il giocatore che la società li faccia sedere ad un tavolo e gli faccia trovare un punto d'incontro
Steppa, con tutto l'affetto, delle leggende metropolitane avellinesi mi sono rotti i co****i.
dom nov 07, 2021 5:55 pm
dom nov 07, 2021 10:00 pm
dom nov 07, 2021 10:01 pm
dom nov 07, 2021 11:01 pm
lun nov 08, 2021 10:13 am
lupodellasteppa ha scritto:Passionelupi ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare e abbiamo regalato il gol al Taranto per la solita distrazione difensiva. ringraziamo Forte altrimenti sarebbe stato l'ennesimo pareggio. chiudo con Sbraga, non è possibile tenere ai margini della rosa un giocatore del genere. Se Braglia ha problemi con il giocatore che la società li faccia sedere ad un tavolo e gli faccia trovare un punto d'incontro
Steppa, con tutto l'affetto, delle leggende metropolitane avellinesi mi sono rotti i co****i.
non credo che sia una leggenda visto che fu proprio Braglia in un'intervista a dire che 'Sbraga non deve più parlare con me ma con il ds e la società'
lun nov 08, 2021 3:48 pm
Passionelupi ha scritto:Appunto, magari Braglia disse così perchè Sbraga aveva un problema con DS e società ? E non con Braglia ?
Braglia può piacere o meno. Ma a me sembra uno che non le manda a dire ai giocatori se deve dir loro qualcosa. Poi, nelle interviste post Taranto, mi sembra che i complimenti al giocatore fossero sinceri.