A Frosinone credo che ci saranno alcune scelte obbligate che porteranno giocoforza a confermare Gonzalez a dx.
Su Perrotta a sx il mister è stato chiarissimo...ci sono aspetti tattici e movimenti "meno appariscenti" che noi non possiamo vedere e soprattutto capire e se il mister dice che sta finalmente capendo come muoversi significa che si sta aprendo le porte per ritagliarsi il suo spazio a sx. Non credo che il mister sia tanto fesso da non preferire Perrotta a Gonzalez a parità di situazione...si vede che ci sono dei movimenti da terzino che in questo momento garantisce più Gonzalez ed infatti quest'ultimo commette cazzate proprio tecniche più che di posizione. Per esempio Perrotta sembra essere migliorato tantissimo nelle diagonali difensive, cosa in cui era inguardabile le prime volte (ricorderai soprattutto la gara con la Salernitana dove non riusciva mai a prendere il verso giusto agli inserimenti di Busellato. Ecco, queste cose per esempio non le sto vedendo più fortunatamente). Poi non dimentichiamo che lo stesso mister ha sempre detto che Laverone a dx è un treno...questo mi lascia pensare che nel momento in cui vedrà Perrotta "pronto" al 100% vedremo il cambiamento. A meno che a quel punto non confermi Laverone a centrocampo perché ieri, dopo qualche annetto, ho rivisto un treno su quella fascia ed un avversario rincorrere il nostro e non viceversa...

!.
Intanto speriamo non sia nulla di serio per Laverone....