Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Sapri : i commenti

lun set 14, 2009 7:10 pm

dove sarai... sarò ha scritto:marco ma nn ti sei chiesto il perchè di questo genere di modulo?? forse perchè il mister vedendoli + di noi si è reso conto che stammo che rote n'terra...???
quindi cerca di sfruttare la freschezza dei giovani e risparmiare i vecchi per fine partita... cosa nn facile tra l'altro!!!
io te lo sto dicendo da un mese,nn partire con la testa di stracciare il campionato,qui si suderà o buò capi' o no?? :ciao:

antò tutto quello che vuoi, io non li vedo tanto quanto al mister è ovvio. ma non ci vole a zingara pe dì che se non tieni o pertecone annanzi non c'è bisogno di fare i cross da fondo campo, ma è meglio giocare palla a terra :D

lun set 14, 2009 11:22 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
rufus ha scritto:
:boh: va bene allora ricimmo ca sta tutto a posto e iammo nnanz.

NO,ANZI è GIUSTO E DOVEROSO DIRE CHE QUALCOSA NON VA CHE VA MIGLIORATA,MA DIRE CHE SIMMO NA SQUADRA PARROCCHIALE CHE LA SOCIETA' NON VUOLE SPENDERE CHE ERA MEGLIO QUISTO E QUILL'ATO E' INGENEROSO,SI SAPEVA CHE AVREMMO AVUTO PROBLEMI INIZIALI..E' CHIARO TUTTAVIA CHE CI SERVONO UN DIFENSORE E UN CENTROCAMPISTA E FORSE TESSERARE ANCHE COSTAS,PERO' SQUADRA PARROCCHIALE è RIDICOLO,DETTO POI DA CHI DIFENDEVA PUGLIESE è DOPPIAMENTE RIDICOLO (LE SQUADRE DI PUGLIESE ERANO PARROCCHIALI,E I RISULTATI L'HANNO AMPIAMENTO DIMOSTRATO). A PROPOSITO CHE CAMPIONATO FA PUGLIESE? :idea: :idea: :?: :?: :?: :?:

guarda non so' se ti diverti alle nostre spalle ..ma mi spieghi cosa centra pugliese in questo argomento?
un altra cosa ma la partita l'hai vista ..
se per caso non l'hai vista puoi cercare quanto meno di non fare la morale?

sbagliato o giusto che sia ci sono persone che hanno visto un tipo di partita..vuoi per caso fucilarci?

qua nessuno sta facendo drammi ..ma hai capito che ieri hai giocato contro un sapri che ha creato una squadra per salvarsi tranquillamente e solo questa settimana grazie ai due nuovi soci la societa' puo' ripiombare sul mercato?

qua nessuno ha detto che non possiamo andare in c ..ma tante tante persone sono uscite dal partenio amareggiate e perplesse..
mo cosa vuoi che ti dica?

l'ammo struppiati

lun set 14, 2009 11:26 pm

LUPO1912 ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:
rufus ha scritto:
:boh: va bene allora ricimmo ca sta tutto a posto e iammo nnanz.

NO,ANZI è GIUSTO E DOVEROSO DIRE CHE QUALCOSA NON VA CHE VA MIGLIORATA,MA DIRE CHE SIMMO NA SQUADRA PARROCCHIALE CHE LA SOCIETA' NON VUOLE SPENDERE CHE ERA MEGLIO QUISTO E QUILL'ATO E' INGENEROSO,SI SAPEVA CHE AVREMMO AVUTO PROBLEMI INIZIALI..E' CHIARO TUTTAVIA CHE CI SERVONO UN DIFENSORE E UN CENTROCAMPISTA E FORSE TESSERARE ANCHE COSTAS,PERO' SQUADRA PARROCCHIALE è RIDICOLO,DETTO POI DA CHI DIFENDEVA PUGLIESE è DOPPIAMENTE RIDICOLO (LE SQUADRE DI PUGLIESE ERANO PARROCCHIALI,E I RISULTATI L'HANNO AMPIAMENTO DIMOSTRATO). A PROPOSITO CHE CAMPIONATO FA PUGLIESE? :idea: :idea: :?: :?: :?: :?:

guarda non so' se ti diverti alle nostre spalle ..ma mi spieghi cosa centra pugliese in questo argomento?

sbagliato o giusto che sia ci sono persone che hanno visto un tipo di partita..vuoi per caso fucilarci?

qua nessuno sta facendo drammi ..ma hai capito che ieri hai giocato contro un sapri che ha creato una squadra per salvarsi tranquillamente e solo questa settimana grazie ai due nuovi soci la societa' puo' ripiombare sul mercato?

qua nessuno ha detto che non possiamo andare in c ..ma tante tante persone sono uscite dal partenio amareggiate e perplesse..

l'ammo struppiati

alfò ma po si riuscito a piglia o scooter in quel diluvio?? :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

lun set 14, 2009 11:28 pm

lupo93 ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:NO,ANZI è GIUSTO E DOVEROSO DIRE CHE QUALCOSA NON VA CHE VA MIGLIORATA,MA DIRE CHE SIMMO NA SQUADRA PARROCCHIALE CHE LA SOCIETA' NON VUOLE SPENDERE CHE ERA MEGLIO QUISTO E QUILL'ATO E' INGENEROSO,SI SAPEVA CHE AVREMMO AVUTO PROBLEMI INIZIALI..E' CHIARO TUTTAVIA CHE CI SERVONO UN DIFENSORE E UN CENTROCAMPISTA E FORSE TESSERARE ANCHE COSTAS,PERO' SQUADRA PARROCCHIALE è RIDICOLO,DETTO POI DA CHI DIFENDEVA PUGLIESE è DOPPIAMENTE RIDICOLO (LE SQUADRE DI PUGLIESE ERANO PARROCCHIALI,E I RISULTATI L'HANNO AMPIAMENTO DIMOSTRATO). A PROPOSITO CHE CAMPIONATO FA PUGLIESE? :idea: :idea: :?: :?: :?: :?:

l'ammo struppiati

alfò ma po si riuscito a piglia o scooter in quel diluvio?? :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Ma sei tu il "fratellone" con il fratellino? :D

lun set 14, 2009 11:34 pm

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:piè ma la traversa vedi che la presa de angelis... no loro... giordani nn ha nemmeno surato a maglia...
voi ancora che volete vedere il bel gioco..a palla n'terra...o fraseggio...

Per forza, neanche le rimessa batteva e nn usciva neanche se glielo chiedevano a gran voce

loro l'hanno fatto, nessuno chiede questo, ma in casa tua, nn ti puoi permettere di lasciare il pallino del gioco a loro che per altro corrono più di te

vagliù scetatevi stammo in serie D s'adda vottà o palllone arindo come vene vene...se nn ci steva robustelli ieri se ne erano iuti carichi e meraviglie... ve lo sto dicendo da agosto finitila e fa i professurielli quà s'adda vottà sulo a pallone arindo fosse pure soffrendo na partita sana e segnando al 94'...quando lo capirete forse riuscirete a cogliere in che realtà siamo...

Anto forse si tu che nn hai capito un granché, troppo facile difendere a prescindere, nessuno vuole criticare ingiustamente, ma questo è UN FORUM, SI PARLA DI CALCIO E SI ANALIZZA LA SFIDA DI IERI, E ALLORA STIAMO QUI A SOTTOLINEARE LE COSE CHE PER ME, PER STEVE, PER GEREMIA E PER ALTRI FORSE NN VANNO BENE, la cosa bella e che allo stadio in molti la pensavano così, ma questo nn vuol dire criticare a prescindere, CAVOLI A MILANO SI PERMETTE DI FISCHIARE L'INTER PERCHè JOCA NA m...a, MO VUOI VEDè CHE DOPO 95 MINUTI DI TIFO, ACQUA PIGLIATA A GOGO, nn posso dire la mia sulla partita di ieri? FAMMI CAPI DI COSA VUOI PARLARE, DELLE ATTENUANTI???? MA SIAMO SICURI CHE PUGLIESE SE NE JUTO, PERCHè MI SEMBRA IL SUO MODO DI FARE giustificare a prescindere........

guardati la cronaca e dimmi che occasioni ahnno avuto loro...
http://www.youtube.com/watch?v=L4zB9j-L ... r_embedded

Non c'è bisogno di guardarmi la cronaca che per altro è una sintesi, IERI PER FORTUNA C'ERO, anzi sta cosa, che fai tu è da professorino quasi a dire, "nn hai capito nulla e rivediti la partita" per fortuna nn mi serve, con Raoul, Fabietto, Marco, Gianni ed ecc abbiamo commentato azione per azione, movimento per movimento e la mia idea nn cambia, le nostre azioni sono state come la traversa di De Angelis frutto del caos e della qualità tecnica di qualcuno, ma di gioco pure da serie D se n'è visto poco.....molto poco e nn dire che è condizione atletica perchè il primo tempo siamo andati spesso sotto ritmo........poi fai tu, tu hai le tue idee, io dopo due partite mi sono fatte le mie, questo è il calcio, poi davvero po es che io nn capisco nulla, ma se devo dire la mia la dico e basta, sto esprimendo il mio pensiero, e nn sto accusando niente e nessuno........[/quote]

il tuo pensiero e' identico a quello di tanti tifosi che ieri erano al partenio..mo puo' essere che uno la fa drammatica e qualcun altro usa piu' diplomazia ...

ma perche' abbiamo il vizio di distorcere le cose?

mo' posso capire che io piratamaster alterati e qualcun altro non capiamo nulla di calcio ..

ma puo' esere mai che tutti hanno notato che qualcosa non quadra..

questo solo non riesco a spiegarmi ....

a volte ho l'impressione che chi e' un po' piu' sincero ed esprime una valutazione banale ..non viene preso in considerazione anzi ...deve essere definito pure pessimista e poco paziente.

ma dico io secondo voi allo stadio ci va' uno che spera nella sua squadra oppure lascia la lasagna a casa per vedere se puo' trasformare la partita a modo suo.

l'idea e' chiara ...

ieri sono venute a mancare quelle attenuanti che fino ad oggi avevano fatto sorvolare su certe cose..e piu' si va avanti e meno si correggono gli atteggiamenti flosci della squadra e piu' sale il pessimismo.

lun set 14, 2009 11:38 pm

lupo 93 oltre all'acqua ieri stavo prendendo pure un altro scooter simile al mio ..meno male che la chiave non girava dentro se no me ne evo a casa ra' mariuolo e manco me ne accorgvo :clapclap:

lun set 14, 2009 11:43 pm

fabie' ero vicino a lupo93 durante una parte del secondo tempo.

lun set 14, 2009 11:50 pm

LUPO1912 ha scritto:fabie' ero vicino a lupo93 durante una parte del secondo tempo.

alfò piacere sabino o come mi kiama dss savino :D :ciao: :wink:

mar set 15, 2009 12:10 am

lupo93 ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:fabie' ero vicino a lupo93 durante una parte del secondo tempo.

alfò piacere sabino o come mi kiama dss savino :D :ciao: :wink:

:oops: :oops: :oops: sa-vino .... interessante :clapclap: :clapclap:

mar set 15, 2009 11:29 am

uhm non ci ho fatto caso, nel secondo tempo ero impegnato, anche se mi sono mantentuto perchè non volevo far spaventare Lupo81, ma aggio bestemmiato malamente :mrgreen:
poi è venuto il diluvio

mar set 15, 2009 11:34 am

a prossima vota statt'zitto... :D
Rispondi al messaggio