Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

lun ago 27, 2007 6:46 pm

Paonessa rifiuta ...dopo Stella viene Stellini

Paonessa ha firmato

lun ago 27, 2007 6:46 pm

E' la notizia di qualche minuto fà.
Fidatevi, me l'ha dato un amico vicino a ....quello là...il toscano.
E' arrivato in comproprietà...questa è la buona notizia

lun ago 27, 2007 6:49 pm

azz...è forte come affermazione

rifiuto paonessa

lun ago 27, 2007 6:52 pm

paonessa rifiuta.sempre la stessa storia. :cry:

lun ago 27, 2007 6:53 pm

Ragazzi per favore non dite frottole....dici sul serio? Su un sito dice che ha rifiutato la destinazione avellinese.. io aspetto l'ufficialità, spero che quello che hai detto è vero e che non ci prendi in giro..

lun ago 27, 2007 6:53 pm

Come primo messaggio ti presenti bene.

lun ago 27, 2007 6:56 pm

mettetevi d'accordo

lun ago 27, 2007 6:57 pm

NON è ATTENDIBILE!!!! STIAMO CALMI!!

paonessa

lun ago 27, 2007 6:57 pm

non volevo thom yorke.ma notizia di tutto mercato .com ha rifiutato.e un peccato perchè e davvero forte

lun ago 27, 2007 6:58 pm

uno dice ca vene nauto dice no ma che ca**o e pure

lun ago 27, 2007 7:01 pm

serinese non puoi aprire un topic cosi' importante e non chiarire!!!!! e' vero o no quello che hai detto? :x

lun ago 27, 2007 7:05 pm

azz, io ho appena saputo di 3 arrivi che hanno già firmato e voi dite il contrario, non ci capisco cchiù na mazza.

lun ago 27, 2007 7:27 pm

Da goal.com fonte CorSport

L'Avellino stringe i tempi per Pantanelli e Paonessa Ma segue anche le puiste Cavalli, Maietta e Sibilano.

L’Avellino del nuovo corso firmato Guido Carboni si getta sul mercato per aggiudicarsi quei giocatori tali da consentire un deciso salto di qualità alla squadra. Oggi, a meno di una retromarcia dell’ultimo minuto, il direttore generale Fabrizio Lucchesi dovrebbe condurre in porto le trattative legate ad Armando Pantanelli, portiere in uscita dal Catania dopo il caso mobbing che gli ha dato ragione nei giorni scorsi, e Gabriele Paonessa, 4 gol nel Vicenza la stagione passata e ora nel club di coloro che il tecnico del Bologna, Arrigoni, non sembra vedere di buon grado. Ecco perché il prestito del centrocampista nato all’ombra delle Due Torri pare un’ipotesi più che plausibile.
Ma il mercato biancoverde non si fermerà alle due new entry in arrivo: nell’agenda della dirigenza irpina c’è spazio pure per un attaccante e un difensore. Nel primo caso si insiste sulla pista che conduce al vicentino Simone Cavalli, già richiesto da Bologna, Bari e Rimini. In difesa, Lucchesi tiene vive le ipotesi Maietta e Sibilano.
Fonte: Corriere dello Sport

Ma si sa che il calciomercato è un susseguirsi di voci figuriamoci nell'ultima settimana

lun ago 27, 2007 7:43 pm

La notizia che Paonessa rifiuta Avellino e' stata data dal Corriere dello Sport e poi copiata poco fa da tuttomercatoweb , quindi puo' essere anche na stronzata ....... Poi se qlcuno come serinese ha parlato con quelli vicini alla societa' e gli hanno confermato la notizia , ALLORA SO CONTENTO

lun ago 27, 2007 8:17 pm

Mi dispiace dirvelo ma un cugino del cognato della madre di Paonessa mi ha confermato (via telefono) che ha firmato proprio 5 minuti fa senza ombra di dubbio col Ravenna.... :oops:

lun ago 27, 2007 8:28 pm

la zia della madre della madre di paonessa mi ha riferito che il giocatore ha firmato un contratto con noi!!!!!!!!!!!sicuro

lun ago 27, 2007 8:32 pm

certo quelli di tuttomercato...due ore fa davano quasi ufficiale paonessa mo che ha rifiutato! ma vafangul...speriamo venga!

lun ago 27, 2007 8:32 pm

Il figlio (futuro) di Paonessa è tornato indietro nel tempo per dirmi che Paonessa si è preso un anno sabbatico!!!

lun ago 27, 2007 8:36 pm

se paonessa non viene denuncio tuttomercato e mi faccio dare un risarcimento morale, perchè mi hanno lasciato di m...a quando ho letto che ha rifiutato, due ore dopo aver letto che gradiva la destinazione e difatti era ad un passo da noi....

lun ago 27, 2007 8:42 pm

secondo me Paonessa sarà biancoverde.....Bologna permettendo.
Rispondi al messaggio