Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale

mer gen 31, 2018 9:58 am

Passionelupi ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:Teniamo tutti gli attaccanti rotti , invece di cercare di prenderne uno , pensiamo a lasciare pure Okwonkwo...mamma mia, ogni scusa é bona pe sparagná..e poi si lamentano se li chiamano pezzenti!!!

Taccone avrebbe rinunciato a tanti soldi per Bidaoui, ma talmente tanti che faccio fatica a capire il perchè. Tu chiamalo, se vuoi, pezzente. Io continuo a chiamarle emozioni... :cool:

manco io credo che avrebbe rinunciato a dei soldi

mer gen 31, 2018 12:16 pm

La Paganese vuole camarà.

Blanchard rifiuta l'ascoli e dovrebbe andare fuori rosa

mer gen 31, 2018 12:53 pm

Passionelupi ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:Teniamo tutti gli attaccanti rotti , invece di cercare di prenderne uno , pensiamo a lasciare pure Okwonkwo...mamma mia, ogni scusa é bona pe sparagná..e poi si lamentano se li chiamano pezzenti!!!

Taccone avrebbe rinunciato a tanti soldi per Bidaoui, ma talmente tanti che faccio fatica a capire il perchè. Tu chiamalo, se vuoi, pezzente. Io continuo a chiamarle emozioni... :cool:

si, CREDIAMO PURE AL FATTO CHE UN PRESIDENTE SQUATTRINATO HA RINUNCIATO AD 1 MILIONE DI EURO PER UN CALCIATORE, CON UN DITO DEL PIEDE FRATTURATO (ALMENO 3 SETTIMANE FUORI), E PER DI PIU' COL CONTRATTO IN SCADENZA...
I CIUCCI VOLANO!!

P.S IO PIU' CHE EMOZIONI LE CHIAMO CHIACCHIERE!! :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol:

mer gen 31, 2018 1:01 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
Passionelupi ha scritto:

si, CREDIAMO PURE AL FATTO CHE UN PRESIDENTE SQUATTRINATO HA RINUNCIATO AD 1 MILIONE DI EURO PER UN CALCIATORE, CON UN DITO DEL PIEDE FRATTURATO (ALMENO 3 SETTIMANE FUORI), E PER DI PIU' COL CONTRATTO IN SCADENZA...
I CIUCCI VOLANO!!

P.S IO PIU' CHE EMOZIONI LE CHIAMO CHIACCHIERE!! :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol:

o bugie con la crema :mrgreen:

mer gen 31, 2018 1:04 pm

nomi nuovi Baraye come alternativa a Okwonkwo e scambio Vajushi-Paghera per il centrocampo

mer gen 31, 2018 1:17 pm

12.02 - Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoAvellino, la società irpina ha mollato Okwonkwo per buttarsi su un attaccante esterno visti gli ultimi infortuni. Contatti avviati con la Pro Vercelli per Vajushi, il Parma per Baraye e il Torino per Edera. Non parte Ardemagni e il Brescia vira su Okwonkwo, liberato proprio dall'Avellino.

mer gen 31, 2018 1:45 pm

ancora la favola di Edera, speriamo che arrivano presto le 23. Chissà se qualcuno trova un po' tempo per fare pure qualche cessione

mer gen 31, 2018 2:12 pm

Quindi la favola che okwonko veniva ad Avellino una volta che arrivava Orsolini era una favola ovvero quello che il signor bugiardo fa sempre poi ci sono ancora chi crede a questo signore. Resto senza parole so' solo che zio aveva ragione

mer gen 31, 2018 3:30 pm

Migliorini rinnova fino al 2020

mer gen 31, 2018 4:04 pm

lupodellasteppa ha scritto:Migliorini rinnova fino al 2020

pure QUESTA NOTIZIA è STATA SBUGIARDATA DA SPORTAV..

http://www.sportavellino.it/us-avellino ... o-al-2020/

MIGLIORINI HA FIRMATO UN CONTRATTO DI 4 ANNI NEL 2016..QUINDI GIA' SCADEVA NEL 2020 :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap:

mer gen 31, 2018 4:06 pm

Ecco cosa era scritto sul sito ufficiale dell'Avellino il 18.01.2016:

L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Juve Stabia, a titolo definitivo, con contratto fino al 30 giugno 2020, il difensore Marco Migliorini, classe ’92, in passato con Chieti, Torino e Como.

Steppò o qualcuno ci vuole pigliare per il c**o oggi (soliti giornalai malinformati)....oppure ci hanno pigliato per il c**o 2 anni fa! Scegli tu :D .......

mer gen 31, 2018 4:07 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:

pure QUESTA NOTIZIA è STATA SBUGIARDATA DA SPORTAV..

http://www.sportavellino.it/us-avellino ... o-al-2020/

MIGLIORINI HA FIRMATO UN CONTRATTO DI 4 ANNI NEL 2016..QUINDI GIA' SCADEVA NEL 2020 :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap:

Appunto.............

mer gen 31, 2018 4:07 pm

Bugie su bugie.

mer gen 31, 2018 4:12 pm

CHIRICO' STA PER RESCINDERE COL FOGGIA.

QUESTO SAREBBE UN BEL COLPO, MA DUBITO CON STA SOCIETA' DI NULLAFACENTI E NULLATENENTI!
:frusta: :frusta: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

mer gen 31, 2018 4:18 pm

Guglielmo Tell ha scritto:

Ecco cosa era scritto sul sito ufficiale dell'Avellino il 18.01.2016:

L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Juve Stabia, a titolo definitivo, con contratto fino al 30 giugno 2020, il difensore Marco Migliorini, classe ’92, in passato con Chieti, Torino e Como.

Steppò o qualcuno ci vuole pigliare per il c**o oggi (soliti giornalai malinformati)....oppure ci hanno pigliato per il c**o 2 anni fa! Scegli tu :D .......

in effetti l'ho letto di tuttepalleweb... :?

mer gen 31, 2018 4:47 pm

Che Zeza :throwup:

mer gen 31, 2018 4:57 pm

lupo40 ha scritto:Quindi la favola che okwonko veniva ad Avellino una volta che arrivava Orsolini era una favola ovvero quello che il signor bugiardo fa sempre poi ci sono ancora chi crede a questo signore. Resto senza parole so' solo che zio aveva ragione

Di Marzio: "Fatta per Okwonkwo al Brescia"

mer gen 31, 2018 5:05 pm

Chiesto il prestito di Baraye al Parma. aggiornamento Camarà, richiesto dall'Akragas (e con questa siamo a 10 società che lo hanno richiesto)

mer gen 31, 2018 5:16 pm

Ricordo male ma non dissero che se Orsolini andava a Bologna sicuramente Okwonko veniva ad Avellino ?

mer gen 31, 2018 5:31 pm

lupo40 ha scritto:Ricordo male ma non dissero che se Orsolini andava a Bologna sicuramente Okwonko veniva ad Avellino ?

LA NOSTRA SOCIETA' CI HA RIPENSATO..HANNO PENSATO " E CHI O PAJA A QUISTO!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS STA FACENDO PIU' MERCATO L'AKRAGAS PROSSIMO AL FALLIMENTO CHE IL NOSTRO AMATO LUPO..
E CHE FINE CHE STAMMO FACENN..PEGGIO E L'AKRAGAS!!! :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :raspav: :raspav:
Rispondi al messaggio