|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:56 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale
Solerio in prestito all'Albinoleffe ... Leonardo Blanchard sarebbe ad un passo dall'Ascoli ... Massimiliano Gatto alla Pro Vercelli a titolo definitivo dal Chievo
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven gen 26, 2018 7:44 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
AVELLINO: CABEZAS SPALLE AL MURO, VICINISSIMI MORERO E OKWONKWO
“La situazione Cabezas non riusciamo ancora a sbrogliarla. Ieri ho sentito il procuratore del ragazzo (Simone Tanganelli, ndr), al quale ho detto chiaramente ‘a che gioco stiamo giocando’? Il mercato in Argentina adesso è chiuso, nonostante gli sforzi per il visto della compagna in dolce attesa ci sono difficoltà, ma stando così le cose Bryan o resta al Panathinaikos, e a lui non sta bene, oppure viene ad Avellino aspettando che le cose burocratiche si sblocchino. Non ci sono altre soluzioni. Restiamo quindi in attesa, ma la vicenda può definirsi anche nel giro di qualche ora”, così il presidente biancoverde Walter Taccone a margine del ‘Premio buona sanità’, kermesse andata in scena presso la Mostra d’Oltremare, a Napoli, che ha visto il numero uno del sodalizio irpino tra i premiati della serata.
Taccone ha poi aggiunto: “Siamo vicinissimi a Santiago Morero (difensore argentino in forza alla Juve Stabia, ndr) e a Orji Okwonkwo (attaccante nigeriano il cui cartellino è di proprietà del Bologna, ndr). Per il primo c’è intesa con il calciatore e visti i buoni rapporti con i gialloblu possiamo dirci fiduciosi. Per Okwonkwo c’è l’ok anche del sodalizio rossoblu”, che però sta aspettando di chiudere per Orsolini prima di dare il via libera. Il presidente comunque ha precisato che “riguardo Cabezas e Okwonkwo, l’uno non esclude l’altro e dovessero arrivare entrambi sarebbe un bell’andare”. Quindi, capitolo Ardemagni: “E’ un gran giocatore, ma è uno della rosa e come tutti non è indispensabile. In questo momento è inutile forzarlo, visto che ha qualche problema fisico. Per il resto non ho mai pensato di cederlo, ma so che il mercato è imprevedbile e che quindi può succedere di tutto”.
La doppia chiosa è sulla questione societaria (“stiamo ancora in fase di stallo”) e sulla querelle con la municipalità sul Partenio-Lombardi, tema questo che presenta ancora dettagli da limare, ma anche spiragli importanti emersi proprio in serata.
http://www.radiopuntonuovo.it/avellino- ... -okwonkwo/
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven gen 26, 2018 7:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Dunque, venerdì sera e crai e biscrai è festa... Se ne parla o iuorno "ro padre re criature"...
|
| ven gen 26, 2018 9:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ho avuto modo finalmente di vedere l'integrale della conferenza pre-gara. Quindi vediamo se stavolta per Moretti l'hanno capita!!. Ma scusate...siccome non ho visto un solo accenno in merito da parte della stampa, ma solo io ho avuto la sensazione che potrebbe partire Bidaoui?!. Io dico che con l'arrivo di Cabezas possa partire davvero....e le parole del mister mi pare abbiano aperto qualche porta. Io dico che se prendono anche Okwonkwo qualcuno dei potenziali titolari possa partire davvero...quindi si monetizza a fronte di prestiti che grazie alla valorizzazioni portano utili. Almeno nel cambio non perderemmo chissà quale valore anche se il messaggio che si manda è chiaro....poi se si va a toccare qualche specifico giocatore allora si peggiora perché se ci cedono certezze devi prendere certezze. Abbiamo capito che arriverà Morero...lo stanno facendo passare per ciò che gli conviene...come detto è da ricovero chi parla di scelta anche per il futuro, ma vedendo le cazzate che si continuano a commettere dietro alla fine, se integro fisicamente (non lo conosco), non escludo che possa prendersi una maglia da titolare. Certo...se vedo un Blanchard andare in prestito ad Ascoli (non c'è ufficialità ancora però) qualche considerazione ovvia me la faccio....finiamo sempre sui piccioli. Arriva Cabezas....il riccone si è subito affrettato a dire che ne ha contate 4 al procuratore perché il ragazzo vuole venire ad Avellino....mi domando allora chi aveva firmato quel contratto sbagliato con l'Independiente. Voccò...per una volta, sto ragazzo è arrivato...evita di sparare cazzate per la seconda volta almeno in questo caso. Sta qua, speriamo sia utile alla causa....!. Ah...per una volta ha specificato bene tra Cabezas e Okwonkwo (sperando non si smentisca in un secondo momento sullo stesso argomento) quando ha detto che uno è esterno che può anche giocare in qualche ruolo in avanti mentre il felsineo è attaccante (seconda punta però voccò...perché visto quanto hai poi detto su Ardemagni non vorrei che vi foste messi in testa di sostituire Matteo con il bolognese!!!. Sono totalmente diversi....il felsineo NON è prima punta). Ha riesaltato i 2 fenomeni della mediana....quindi a centrocampo purtroppo non arriverà nessuno.
|
| ven gen 26, 2018 10:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Anche io ho pensato la stessa cosa su bidauoi, esplicito quando novellino ha detto che lui è del parere che quando un giocatore vuole andarsene va liberato . Intanto pare che Cabezas abbia firmato preparatevi al prossimo attratto del tac
|
| ven gen 26, 2018 10:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Anche io ho pensato la stessa cosa su bidauoi, esplicito quando novellino ha detto che lui è del parere che quando un giocatore vuole andarsene va liberato . Intanto pare che Cabezas abbia firmato preparatevi al prossimo attratto del tac Infatti....e mi pare che abbia scaricato anche Ardemagni, ma i giornalai hanno evidenziato il passaggio su Matteo quando invece secondo me è stato molto molto più "pesante" quello appunto su Bidaoui!. Considerando l'arrivo di Cabezas direi che il concetto su Bidaoui potrebbe prendere ancora più corpo proprio perché Cabezas è a sx che normalmente gioca!!. Ha parlato anche di Migliorini che evidentemente è anch'esso frastornato dalle voci di mercato e potrebbe essersi messo in testa di potersela andare a giocare altrove. Purtroppo non mi sento nemmeno di condannarli sti ragazzi...hanno chiamate certamente più importanti di Avellino, chiamate dalla A, ingaggi enormemente più alti dei nostri e prospettive totalmente diverse rispetto ad Avellino che non offre proprio nulla nè come prospettiva di carriera in biancoverde e nemmeno come piccioli....!. Il mio timore è che questi cedano anche Matteo avendo la disponibilità di Okwonkwo....mi sa che questi si sono davvero messi in testa che il felsineo possa diventare il sostituto di Matteo...solo che non è una prima punta e spero gli sia chiaro questo.
|
| ven gen 26, 2018 10:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Cabezas, Morero e Okwonkwo dovrebbero arrivare tutti e 3 ma chi partirà 
|
| ven gen 26, 2018 11:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mister se aspetti che il ds venda qualcuno stai frisco
|
| sab gen 27, 2018 1:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: mister se aspetti che il ds venda qualcuno stai frisco Rescinderà al massimo 
|
| sab gen 27, 2018 4:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
contrattura al polpaccio per castaldo, visti i numerosi precedenti sugli infortunati biblici che dite almeno uno in attacco che non sia l'ennesimo esterno lo vogliamo prendere?
|
| dom gen 28, 2018 1:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: contrattura al polpaccio per castaldo, visti i numerosi precedenti sugli infortunati biblici che dite almeno uno in attacco che non sia l'ennesimo esterno lo vogliamo prendere? Esatto...ma continuo a non leggere nulla in tal senso!!!. La contrattura di Gigi mi sembra sia pure sullo stesso polpaccio dell'ultima volta in cui già rimase fuori oltre un mese (ovviamente bisogna sempre considerare l'extra sui tempi di recupero con questi incapaci). Per me un attaccante serviva già prima, figuriamoci ora. Perché io non sono tra quelli che continuano a considerare Morosini e perché su Ardemagni, come già detto, c'è un problema da dovunque la si veda!!. Se è mal di pancia allora è un giocatore che non ha voglia di Avellino per vari motivi magari anche ragionevoli (dal suo punto di vista), se è effettivamente pubalgia allora è lo stesso un problemone perché non possiamo sapere se e quando potremo riaverlo ai suoi livelli (classico problema che finché in essere può farti star bene una intera settimana per poi bloccarti il giorno della gara)!!. Quindi serve una punta, c'è poco da fare!. E siccome continuo a leggere che la soluzione sarebbe Okwonkwo allora dico che non hanno capito un ca**o e spero sia solo una folle idea di una stampa incompetente e non della società perché Okwonkwo è forte, ma non prima punta!. A noi serve anche una seconda punta come appunto Okwonkwo (che può andare anche sull'esterno ma non del 4-4-2), per completare il reparto anche solo numericamente, ma il problema Ardemagni resta....se lo si cede (ma mi chiedo chi lo prenderebbe con la pubalgia?) allora serve una prima punta e pure di quello spessore!!. Se intendono agire solo in un certo modo allora se Cabezas come dicono può agire anche da seconda punta allora farei una attenta valutazione su chi andare a prendere ancora in quel reparto. A questo punto mi pare evidente che qualcuno vada preso..ma valutino bene...a Foggia si rischia di andare coi soli Asencio (in condizioni non ottimali) e Cabezas se vogliamo considerarlo seconda punta ma tutti hanno specificato che è stato preso per fare l'esterno (chiariamolo questo). Il mister è stato chiaro anche ieri nel post gara.... vediamo se questa volta lo capiscono!!!. Lui ha detto chiaramente alla società cosa gli serve...poi lui allena!!. Se li prendono bene, altrimenti in sostanza non rompessero il ca**o a lui!. E considerando già nostri Morero e Cabezas (nomi presi dalla società) io mi permetto di dire che la società non ha ancora coperto almeno altre 2 richieste del mister in ottica titolari....!!. Ma c'è tempo fino al 31...oramai sono il primo a dire di aspettare l'affare dell'ultimo minuto perché se certe operazioni le fai subito è un conto, altrimenti ti conviene attendere gli ultimi minuti!. Restano però da effettuare tutte le operazioni in uscita...il tutto in 3 giorni...
|
| dom gen 28, 2018 2:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Stamattina visite mediche per Cabezas e oggi sarà a disposizione
|
| lun gen 29, 2018 11:44 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Stamattina visite mediche per Cabezas e oggi sarà a disposizione Yelaccc voccó!... Stai Bell !
|
| lun gen 29, 2018 12:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ufficiale Morero
L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla S.S. Juve Stabia il difensore Santiago Eduardo Morero, classe ’82.
Il calciatore argentino, in passato con Douglas Haig, Tigre (Argentina) e in Italia con Chievo Verona, Cesena, Siena, Grosseto, Alessandria, ha sottoscritto un contratto che lo legherà a questo club fino al 30 giugno 2019.
|
| lun gen 29, 2018 3:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun gen 29, 2018 4:15 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Infatti loro programmano a campare 
|
| lun gen 29, 2018 4:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
E dai ragazzi, possiamo pure sempre criticare tutto e tutti. Novellino cercava un giocatore di esperienza....Morero lo è. Poi se il nostro budget non ci permette di prendere giocatori di esperienza che giocano attualmente in B pazienza, questo passa il convento. Monzon in conferenza stampa si è dichiarato molto contento dell'arrivo di De Risio (dove io, sbirciando la sua carriera, avevo sinceramente molti dubbi in riguardo).........chi lo ha detto che non lo sarà anche per questo Morero? Aspettiamo dai.......poi è chiaro che questo argentino non sarà il nostro futuro.....ma sinceramente questo è l'ultimo dei problemi che mi pongo attualmente!
|
| lun gen 29, 2018 4:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Fra el toro de patagonia e o pasticciere e minori, la domanda mi sorge SPOntanea: Voccó, o frat tuoio, ma comm e fatt a fà tant' rriebbete?
|
| lun gen 29, 2018 4:32 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: E dai ragazzi, possiamo pure sempre criticare tutto e tutti. Novellino cercava un giocatore di esperienza....Morero lo è. Poi se il nostro budget non ci permette di prendere giocatori di esperienza che giocano attualmente in B pazienza, questo passa il convento. Monzon in conferenza stampa si è dichiarato molto contento dell'arrivo di De Risio (dove io, sbirciando la sua carriera, avevo sinceramente molti dubbi in riguardo).........chi lo ha detto che non lo sarà anche per questo Morero? Aspettiamo dai.......poi è chiaro che questo argentino non sarà il nostro futuro.....ma sinceramente questo è l'ultimo dei problemi che mi pongo attualmente! Giusto Guglié...ma solamente pecchè ammo accocchiato 4 punti in due partite... si se ntrola l'acqua nata vota, pó jammo alluccanno... Eppó: sti rriebbete comme cazz amm fatt a farli?
|
| lun gen 29, 2018 4:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Guglielmo Tell ha scritto: E dai ragazzi, possiamo pure sempre criticare tutto e tutti. Novellino cercava un giocatore di esperienza....Morero lo è. Poi se il nostro budget non ci permette di prendere giocatori di esperienza che giocano attualmente in B pazienza, questo passa il convento. Monzon in conferenza stampa si è dichiarato molto contento dell'arrivo di De Risio (dove io, sbirciando la sua carriera, avevo sinceramente molti dubbi in riguardo).........chi lo ha detto che non lo sarà anche per questo Morero? Aspettiamo dai.......poi è chiaro che questo argentino non sarà il nostro futuro.....ma sinceramente questo è l'ultimo dei problemi che mi pongo attualmente! GUGLIELMO, TU SEI UN TIFOSO INTELLIGENTE, NON PREZZOLATO, CHE TIFI PER PASSIONE.. MA SECONDO TE, UNA SQUADRA DI CALCIO CON UNA DIRIGENZA SQUATTRINATA COME LA NOSTRA, PUO' FARE UNA CAMPAGNA ACQUISTI CON I 36 ENNI E CON I PRESTITI ONEROSI? NON SAREBBE PIU' OPPORTUNO PRENDERE I MIGLIORI GIOVANI DELLA SERIE C , PAGARE QUEI 100-200-300-400 MILA EURO, IN BASE AL RUOLO E ALL'ESPERIENZA, E INSERIRLI GRADUALMENTE IN SQUADRA, PER POI RIVENDERLI E FARE LE COSI' DETTE "PLUSVALENZE MILIONARIE" ? IO HO PAURA, PERCHE' STA SOCIETA' SI STA BUTTANDO SU UN TERRENO MINATO..PRESTITI E VALORIZZAZIONI E GIOCATORI SCARTI DI ALTRE SQUDRE, MOLTO PERICOLOSO, NON SI COSTRUISCE IL FUTURO, NON SI PROGETTA UNA SQUADRA PER IL PRESENTE E IL FUTURO IN QUESTO MODO.... UN GIORNO SE FINISCONO I SOLDI, DIRANNO CHE LA COLPA è DEI TIFOSI CHE NON VANNO ALLO STADIO, GIA' LEGGO LAMENTELE IN TAL SENSO..MA NESSUNO DICE CHE PARECCHI TIFOSI SONO STANCHI DI TACCONE E DEL SUO MODO DI GESTIRE L'AVELLINO? I GIORNALISTI SONO PIU' DI DIECI ANNI CHE SONO SPARITI, MA I TIFOSI PERCHE' NON PARLANO?? 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun gen 29, 2018 4:36 pm |
|
|