mer gen 17, 2018 5:44 pm
mer gen 17, 2018 6:14 pm
mer gen 17, 2018 6:38 pm
mer gen 17, 2018 11:13 pm
mer gen 17, 2018 11:40 pm
gio gen 18, 2018 12:27 am
, oppure perché si era ricordato delle cazzate raccontate negli scorsi giorni!) interrompendolo per dire che può giocare anche da trequartista...cosa assolutamente non vera ed il procuratore ha anche storto un pò il muso.gio gen 18, 2018 10:03 am
gio gen 18, 2018 10:53 am
lupodellasteppa ha scritto:certo che continuare a difendere questa società ci vuole proprio un bel coraggio
)gio gen 18, 2018 12:54 pm
gio gen 18, 2018 4:48 pm
gio gen 18, 2018 5:59 pm
ven gen 19, 2018 1:44 am
lupopolinesiano ha scritto:La verità è che nessuno vuole accettare i TAC-COIN del Presidente!
ven gen 19, 2018 3:45 pm
ven gen 19, 2018 3:54 pm
ven gen 19, 2018 11:31 pm
sab gen 20, 2018 1:12 am
lupodellasteppa ha scritto:ennesimo ragazzino su cui scommettere. di certo non pronto per una B da titolare ma che può fruttare un premio valorizzazione. se deve venire come riserva forse potrebbe andare bene ma come titolare non credo faccia al caso nostro. stesso discorso per zigoni, a noi serve un attaccante titolare. ma con quello che sta succedendo forse il mercato è l'ultimo dei pensieri
sab gen 20, 2018 1:56 am
sab gen 20, 2018 2:20 am
dom gen 21, 2018 11:46 am
adolfo ha scritto:No vabbè....l'ultima che ho letto in serata è stupenda...stupenda!!. Non riguarda direttamente la parte societaria, almeno questo volta non sono loro.
Ma da qualche parte, in una zona contaminata da tacchini bavosi fino all'inverosimile, pur di difendere il loro padrone che a questo punto credo li sodomizzi pure, hanno avuto il coraggio indecente di dire che la presentazione anticipata di Cabezas fatta anche sapendo che c'era il rischio non venisse è avvenuta per COLPA DEI CONTESTATORI DELLA SOCIETA'!!.
Cioè, io riccone chiamo Bergamo per farlo scendere, chiamo i miei fedeli bavosi giornalai e annessi per farli accorrere all'aeroporto per lo sbarco del Ronaldo dei poveri riprendendolo quasi anche quando va in bagno, mi munisco di sciarpa perché deve esserci l'immediata foto da pubblicare in modo cosi da permettere nel frattempo a chi era rimasto a casa di correre sui gruppi notoriamente contestatori a sbeffeggiarli (purtroppo i problemi mentali sono guai seri visto che si sono dimenticati che nessuno metteva in dubbio l'arrivo di Cabezas ma non se ne capiva il ritardo del suo arrivo. Ahimè, nemmeno noi siamo arrivati a pensare ad una farsa epocale e che questo ragazzo non venisse veramente!!).
Titoli a caratteri cubitali su ogni testata locale perché evidentemente a questi bavosi non era stata illustrata la situazione in toto. La mattina seguente presentazione in pompa magna con sala stampa munitissima, il ragazzo entra e giù la prima nota stonata del problema oramai noto (ma il riccone aveva detto esplicitamente che il permesso era per lui!! Si scopre dopo invece essere per la moglie, ma anche qui qualcuno dovrebbe dire a quei signori che essendo in regola Cabezas potrebbe richiedere il ricongiungimento familiare che anche con l'aggravante della gravidanza DEVONO darti in max una settimana!), il procuratore in piena presentazione ci dice che se non si risolve entro il 31 gennaio lo porta altrove (ma complimenti per la considerazione di Avellino...almeno non dirlo proprio no? Bastava dire che facevate di tutto per risolvere!). Nel frattempo pensano bene di farlo posare pure per la foto di rito con Wilmots e De Risio con tanto di maglietta (ovviamente frontale per lui). Ci dicono che non sanno nemmeno con chi si deve allenare però la sera stessa rientra a Bergamo.
Addirittura il giorno dopo tutte le testate di quella zona, nonché anche testate molto molto note lo annunciano di fatto in prestito altrove (manca l'ufficialità e spero non arrivi perché veramente sarebbero da denuncia per truffa al tifoso!!. Ma se oggi dicono quello e dovesse essere cosi allora questi ieri già sapevano perché non hai minimamente verificato e non ti sei adoperato per risolvere il problema verso Avellino, altro che 31 gennaio!!).
E alla fine che devo sentir dire? Che la colpa sarebbe la nostra se questo è arrivato ad Avellino per essere presentato?!.
"N'è porci e 4 soldi, ma vulissivi veramente 4 cavici mmmocca??!!". Ma qua veramente servono visite neurologiche a raffica....perché ora si sta veramente sfidando la civiltà che vige in ognuno di noi!!. Volete difendere il vostro sodomizzatore? Ok..visto che vi piace fate pure...ma finitela di rompere i co****i perché veramente poi uno la pazienza la perde!!. Lo schifo che attanaglia queste merde supera la LORO stessa immaginazione!.
Allora volete sapere veramente come penso sia andata? Bussiamo alla porta dell'Atalanta come al solito per vedere cosa possono proporci....viene fuori il nome di questo ragazzo che vista anche la situazione del Panathinaikos (sull'orlo del fallimento) sarebbe meglio riportare in Italia o comunque fargli cambiare aria.
Si trova l'accordo (perché il ragazzo doveva davvero venire e fino ad altra ufficialità per me verrà) e si cerca di sistemare questa situazione della moglie (ripeto, per ricongiungimento familiare anche con urgenza max una settimana ed è tutto ok ed infatti il dubbio grosso lo hanno fatto sorgere già dicendo che nemmeno lui aveva sto permesso, ma quando mai!!).
Nel frattempo arriva questa richiesta da quella società (mo mi sfugge il nome) che a differenza nostra mette sul tavolo cash...tanto cash sia per il prestito (oneroso) che per un diritto di riscatto pesante se Percassi vorrà inserirlo ed allora l'Atalanta richiama l'Avellino per mettere sul tavolo questa situazione e dicendo papale papale "mi dispiace, ma questi mi pagano e pure parecchio!!".
A quel punto ovviamente il riccone gli dice che non può presentarsi alla sua piazza senza il giocatore perché già è sotto tiro ed orchestrano questa farsa come a dire "almeno questo me lo devi perché devo far vedere che il suo non arrivo non dipende da noi!!". Tanto na mezza giornata in gita ad Avellino non cambia la vita....ci scappa pure na bella mangiata!!.
Visto che si è avuto il coraggio di dire che la colpa sarebbe nostra allora adesso mi va di dire che potrebbe anche essere accaduto questo che tutto sommato è molto molto meno cazzata di quella che sarebbe appunto colpa nostra!!.
dom gen 21, 2018 1:38 pm