|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:02 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Spezia, sabato 25 ottobre, ore 15.00
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino - Spezia, sabato 25 ottobre, ore 15.00
Quanto alla tranquillità: ovvio che serva, ora più che mai.
Il contrario alimenterebbe le difficoltà e non aiuterebbe la lucidità di analisi a tecnico e squadra.
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| sab ott 25, 2025 6:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
solo io sul primo gol dello spezia ho visto iannarilli tuffarsi dal lato opposto di dove andava la palla?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab ott 25, 2025 7:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Dopo il secondo gol c'è stato uno sbracamento totale, episodio che deve rimanere un unicum. Non ci possiamo permettere questi atteggiamenti perché perdere ci sta ma non con queste proporzioni.
|
| sab ott 25, 2025 8:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
LupoDentrooo ha scritto: nsaone ha scritto: Il secondo tempo è inutile commentarlo,nel senso che dopo il gol la squadra si è totalmente disunita lasciando spazio enormi per tentare di rimediare al danno.
Il primo tempo invece ha mostrato, oltre alla partitaccia di Palmiero, che se i nostri quinti fanno i terzini e non si propongono mai allora non vi è possibilità di produrre occasioni per le due punte. Il cambio di Sounas non l'ho capito, poi il tentativo delle 3 punte, in 10 uomini, non ha dato effetti se non quello di lasciare la squadra in balia degli avversari.
Non c'è tempo per pensare alla disfatta, testa alla prossima che è davvero fondamentale non perdere. Non concordo, e provo a spiegare il perché. Perché è inutile commentare il secondo tempo? Non capita mai di giocare in dieci un intero tempo e più? E finiscono tutti con quattro goal di scarto, per giunta in campo? Se già in undici non avevi mai messo seriamente in difficoltà una squadra in serie difficoltà psicologica e non solo, come pensavo di riprenderla e magari ribaltarla con quei cambi? Cambi che hanno acuito le difficoltà. E se anche fosse solo un Un disarmo psicologico dopo l’espulsione e il goal preso. Non penso che questo aspetto sia degno di riflessione e commenti? Sulla analisi del primo tempo condivido No, invece ci deve esser tempo per pensare e riflettere sulla disfatta o martedì nom accadrà nulla di ciò che speriamo Ritenevo di non commentare il secondo tempo perche è stato imbarazzante, come infierire sulla croce rossa.
|
| sab ott 25, 2025 11:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7873 Località: svizzera
|
Allora, commento velocemente. 1) Spero che per 2-3 giornate ci siamo tolti dalle palle quel giocatorino di nome Palmiero (fallo talmente stupido e ingenuo che manco in terza categoria si vede). Pitò, per favore, non renderti più ridicolo del dovuto: togligli quella ca**o di fascia dal braccio e mettilo in panchina per le prossime 10 partite! 2) Sul primo gol, dormita colossale sia di Fontanarosa che di Palumbo. Non si possono leggere in quel modo superficiale gli inserimenti di un avversario. Per quanto riguarda Palumbo: ok, quando ce vo’, ce vo’... anche se va detto che, se un giocatore giovane come lui viene trattato come lo sta trattando Biancolino, è normale che perda sicurezza. Succede poi che, durante la gara, si commettano errori! Perciò caro Raffaele, ai giovani (quelli bravi) va data fiducia, non tolta! 2) Secondo gol: da far vedere su "Scherzi a parte".... 3) Terzo gol: Cancellotti non sa manco rinviare  ! 4) Quarto gol: altra bella dormita di Fontanarosa e Milani! Detto questo, siamo in un calo vistoso. L’unico che deve darsi una bella svegliata è Biancolino. Ormai si è capito che deve cambiare qualcosa, cosa? Lo deve capire lui (perchè viene pagato per questo). E magari, siccome lui è com’è....spero nel supporto soprattutto di Vincenzo. E meno male che martedì si rigioca: è la cosa migliore che ci potesse capitare! P.S. Pitò, basta con queste bocciature continue di Palumbo ed Enrici. Finché le cose vanno bene, magari nessuno ti dice niente se non giocano (anche se già è difficile da capire), ma ora che le cose vanno male sei obbligato a cambiare qualcosa. Metti da parte il tuo ca**o di ego: entrambi sono bravi, ma hanno bisogno di fiducia....altrimenti li rovinerai!
|
| dom ott 26, 2025 10:56 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: erano anni che non lasciavo il campo in anticipo. 2 punti in 4 partire, 4 espulsioni totali, una marea di ammonizioni, 15 gol subiti e non segniamo da 4 gare. dopo mantova abbiamo regalato punti e preso imbarcata anche ad uno spezia che non aveva mai vinto.
ci dobbiamo salvare però biancolì hai due partite a disposizione per raddrizzare la barca dopo di chè vattenne. dispiace solo che tesser è andato a trieste nonostante il -23 in classifica Non so se abbia anche il potere di salvare una squadra che al momento è a -17 da un posto play-out....ma conoscendolo, potrebbe pure riuscire nel stramiracolo. Se ci riuscisse, a Trieste, vicino alle quattro statue di bronzo (James Joyce, Gabriele D’Annunzio, Italo Svevo e Umberto Saba), dovrebbero farne una anche a lui!
|
| dom ott 26, 2025 11:08 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Guglielmo Tell ha scritto: Allora, commento velocemente. 1) Spero che per 2-3 giornate ci siamo tolti dalle palle quel giocatorino di nome Palmiero (fallo talmente stupido e ingenuo che manco in terza categoria si vede). Pitò, per favore, non renderti più ridicolo del dovuto: togligli quella ca**o di fascia dal braccio e mettilo in panchina per le prossime 10 partite! 2) Sul primo gol, dormita colossale sia di Fontanarosa che di Palumbo. Non si possono leggere in quel modo superficiale gli inserimenti di un avversario. Per quanto riguarda Palumbo: ok, quando ce vo’, ce vo’... anche se va detto che, se un giocatore giovane come lui viene trattato come lo sta trattando Biancolino, è normale che perda sicurezza. Succede poi che, durante la gara, si commettano errori! Perciò caro Raffaele, ai giovani (quelli bravi) va data fiducia, non tolta! 2) Secondo gol: da far vedere su "Scherzi a parte".... 3) Terzo gol: Cancellotti non sa manco rinviare  ! 4) Quarto gol: altra bella dormita di Fontanarosa e Milani! Detto questo, siamo in un calo vistoso. L’unico che deve darsi una bella svegliata è Biancolino. Ormai si è capito che deve cambiare qualcosa, cosa? Lo deve capire lui (perchè viene pagato per questo). E magari, siccome lui è com’è....spero nel supporto soprattutto di Vincenzo. E meno male che martedì si rigioca: è la cosa migliore che ci potesse capitare! P.S. Pitò, basta con queste bocciature continue di Palumbo ed Enrici. Finché le cose vanno bene, magari nessuno ti dice niente se non giocano (anche se già è difficile da capire), ma ora che le cose vanno male sei obbligato a cambiare qualcosa. Metti da parte il tuo ca**o di ego: entrambi sono bravi, ma hanno bisogno di fiducia....altrimenti li rovinerai! Voglio solo aggiungere che Biancolino si è deciso a far giocare Palumbo solo oggi che siamo rimasti in dieci, e non è la stessa cosa difendere in dieci piuttosto che in undici. Palumbo si è fatto un c**o enorme e sicuramente in un tempo ha fatto più lui che Palmiero in tutto il campionato. Se non risistema tutto il centrocampo in attacco può mettere anche tutte le punte a disposizione di palloni non ne toccheranno.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| dom ott 26, 2025 11:39 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Volevo solo aggiungere che Palumbo oggi è entrato in partita quando siamo rimasti in dieci, e di sicuro non è la stessa cosa difendere in dieci piuttosto che in undici. Il ragazzo si è fatto un c**o enorme e sicuramente ha fatto meglio lui in un tempo solo che Palmiero in un campionato intero. Biancolino si deve decidere a sistemare bene il centrocampo senza di quello sia la difesa che l'attacco purtroppo continueranno a fare figure di m...a.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| dom ott 26, 2025 11:50 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: solo io sul primo gol dello spezia ho visto iannarilli tuffarsi dal lato opposto di dove andava la palla? Iannarilli nom sta facendo bene, ma non è il problema di questo Avellino
|
| dom ott 26, 2025 1:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: solo io sul primo gol dello spezia ho visto iannarilli tuffarsi dal lato opposto di dove andava la palla? Iannarilli nom sta facendo bene, ma non è il problema di questo Avellino specifico, non intendevo dire che è il problema ci mancherebbe anche perchè pesando tutto sulla il bilancio è sicuramente positivo. però ogni tanto anche lui ha qualche uscita a vuoto
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom ott 26, 2025 3:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: solo io sul primo gol dello spezia ho visto iannarilli tuffarsi dal lato opposto di dove andava la palla? Iannarilli nom sta facendo bene, ma non è il problema di questo Avellino specifico, non intendevo dire che è il problema ci mancherebbe anche perchè pesando tutto sulla il bilancio è sicuramente positivo. però ogni tanto anche lui ha qualche uscita a vuoto Ma io avevo capito benissimo cosa tu intendevi e non a caso ho detto che era come dicevi ed anzi, allargando gli orizzonti, andando oltre, sottolineavo che non sta facendo bene e, pur considerando alcune partite dove ha fatto cose buone, io non lo vedo come una sicurezza. Ma ora non si può mettere sotto lente tutto e tutti, vi sono altri problemi da risolvere necessariamente. Poi, magari, risolto questi, si può dare uno sguardo più attento a Daffara di cui sento e leggo grandi cose ( io lo conosco poco o nulla)
|
| dom ott 26, 2025 3:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ieri ho notato un paio di cose che mi hanno lasciato perplesso. Premetto che non sono un esperto di scommesse ma ieri ho visto le quote di Avellino-Spezia, La vittoria dei lupi era data a 3,20 mentre quella dello Spezia a 2,40 così come era data molto più alta la vittoria del Casarano a Siracusa e, manco a farlo apposta, i salentini hanno beccato 4 gol contro l'ultima in classifica. Mah.....
|
| dom ott 26, 2025 4:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
LupoDentrooo ha scritto: Solo le squalifiche possono liberarvi di lui e insigne
Grazie biancolino 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun ott 27, 2025 1:13 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Palmiero se la cava con una giornata di squalifica.......
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun ott 27, 2025 6:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
avellino64 ha scritto: Palmiero se la cava con una giornata di squalifica....... Già lo rivedo in campo (con la fascia da capitano) nella gara contro la Reggiana....a meno che, stasera non riusciamo a espugnare l'Adriatico convincendo! A quel punto, forse, potrebbe esserci una svolta mentale anche per Biancolino (anche se poco ci credo.....)
|
| mar ott 28, 2025 9:42 am |
|
|