|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:48 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - V. Francavilla: sabato 9 Ottobre 2021 ore 17:30
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino - V. Francavilla: sabato 9 Ottobre 2021 ore 17:
contava solo vincere, non importava come, e lo abbiamo fatto ma se ci fermiamo a riflettere un attimo non è difficile capire che i problemi restano intatti. Angoli e punizioni sono palle regalate agli avversari, non chiudiamo una gara nemmeno per sbaglio, non si segna su azione degna di nome non ricordo da quanto tempo. Speriamo solo che micovschi e di gaudio trovino quanto prima la forma migliore.
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom ott 10, 2021 1:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
lupodellasteppa ha scritto: contava solo vincere, non importava come, e lo abbiamo fatto ma se ci fermiamo a riflettere un attimo non è difficile capire che i problemi restano intatti. Angoli e punizioni sono palle regalate agli avversari, non chiudiamo una gara nemmeno per sbaglio, non si segna su azione degna di nome non ricordo da quanto tempo. Speriamo solo che micovschi e di gaudio trovino quanto prima la forma migliore. Condivido il tutto 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| dom ott 10, 2021 5:17 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
lupodellasteppa ha scritto: contava solo vincere, non importava come, e lo abbiamo fatto ma se ci fermiamo a riflettere un attimo non è difficile capire che i problemi restano intatti. Angoli e punizioni sono palle regalate agli avversari, non chiudiamo una gara nemmeno per sbaglio, non si segna su azione degna di nome non ricordo da quanto tempo. Speriamo solo che micovschi e di gaudio trovino quanto prima la forma migliore. È proprio così. L’unico che ho visto migliorato è D’Angelo. Infine ho fatto caso più di una volta che il buon Gagliano non attacca gli spazi. In un paio di occasioni resta troppo indietro, come se non avesse corsa. Può darsi che sia una mia impressione ma a parte questo ho visto più Sonny in area piccola che lui. Insisto su Messina: non vorrei che diventasse il Rizzo dell’anno scorso. Anche perché ormai Maniero, Plescia e Gagliano abbiamo capito di che pasta sono fatti.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| dom ott 10, 2021 7:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Mobys ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: contava solo vincere, non importava come, e lo abbiamo fatto ma se ci fermiamo a riflettere un attimo non è difficile capire che i problemi restano intatti. Angoli e punizioni sono palle regalate agli avversari, non chiudiamo una gara nemmeno per sbaglio, non si segna su azione degna di nome non ricordo da quanto tempo. Speriamo solo che micovschi e di gaudio trovino quanto prima la forma migliore. È proprio così. L’unico che ho visto migliorato è D’Angelo. Infine ho fatto caso più di una volta che il buon Gagliano non attacca gli spazi. In un paio di occasioni resta troppo indietro, come se non avesse corsa. Può darsi che sia una mia impressione ma a parte questo ho visto più Sonny in area piccola che lui. Insisto su Messina: non vorrei che diventasse il Rizzo dell’anno scorso. Anche perché ormai Maniero, Plescia e Gagliano abbiamo capito di che pasta sono fatti. Vi quoto entrambi 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ott 10, 2021 8:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Giusto per non apparire pazzo (che poi lo sia sul serio, questo è un altro discorso), con molta pazienza sono andato a "pescare" i due momenti a cui alludevo nel mio post precedente, ovvero quelle che, SECONDO ME, sono posizioni sbagliate di Gagliano. 1) Parlavo di "attaccare lo spazio" e questo è il caso più eclatante. Siamo al minuto 42 e 54 secondi (vedendo il video si capisce molto meglio), il nostro numero 9 potrebbe "lanciarsi" verso la porta, resta invece nascosto dietro, corricchia guardando il pallone, e il suo compagno, vedendo due avversari di fronte (e Gagliano attaccato ad essi), fornisce un assist (sbagliato) verso destra, ovvero verso Micovschi.  2) Nel secondo caso, si sviluppa un'azione sulla sinistra. Tito, come sempre, si danna l'anima, potrebbe crossare verso il centro area, purtroppo l'azione muore, lui non crossa, ma in ogni caso NON avrebbe trovato la nostra punta (rimasta pessimisticamente indietro). L'azione invece viene seguita PERFETTAMENTE da Micovschi che, come vedete in basso, tende giustamente a correre verso il centro (sguarnito).  Ragazzi, parliamo di minchiate, non volevo/vorrei rompervi la testa di lunedì mattina con queste TEORIE che magari sono sbagliate. Del resto sono un tifoso, non un giornalista di Sky che fa SkyTech !  Tuttavia mi piaceva condividere con voi questo pensiero (soprattutto il primo), anche perché non scrivo su facebook. Sarò un rompiglioni ma da un prestito del Cagliari mi aspetterei molto di più ! ciao a tutti e buona settimana !
|
| lun ott 11, 2021 11:09 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
P.S.
Parole di Braglia a TuttoAvellino: "Maniero aveva un problema, lo stesso Plescia non era al massimo. Ho voluto dare spazio a Gagliano che tra gli attaccanti è quello che stava meglio".
Ciò significa che Messina non esiste. Preferire Gagliano e soprattutto un Plesciappé non al massimo, vuol dire che Messina non esiste. Morale: è stato un altro acquisto sbagliato o il tecnico, malgrado la sua esperienza, non sa valutare il peso specifico dei suoi giocatori, come accaduto l'anno scorso con Rizzo.
|
| lun ott 11, 2021 11:39 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Eppure su Messina io sono fiducioso che potrebbe fare bene. Mi aggancio a quanto detto da Mobys in versione Adani  per segnalare nel primo tempo due calci d'angolo di fila sulla destra 'sprecati' da di gaudio che si è interstardito nel volere angolo corto e poi in dribling ha perso palla in entrambi i casi. Ecco, da uno come lui mi aspetterei qualcosa in più
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun ott 11, 2021 12:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
MOBYS NON HAI DETTO CAZZATE, HAI DETTO TUTTE COSE GIUSTE E CONDIVISIBILI.. MI SA CHE GAGLIANO NON HA NELLE SUE ATTITUDINI L'ATTACCO DELLO SPAZIO, si NASCONDE DIETRO LE DIFESE AVVERSARIE! COMUNQUE UN APPLAUSO A DI GAUDIO, IERI è STATO IL MIGLIORE IN CAMPO.. ALTRO CHE PLESCIA E GAGLIANO! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun ott 11, 2021 3:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Mobys ha scritto: Giusto per non apparire pazzo (che poi lo sia sul serio, questo è un altro discorso), con molta pazienza sono andato a "pescare" i due momenti a cui alludevo nel mio post precedente, ovvero quelle che, SECONDO ME, sono posizioni sbagliate di Gagliano. 1) Parlavo di "attaccare lo spazio" e questo è il caso più eclatante. Siamo al minuto 42 e 54 secondi (vedendo il video si capisce molto meglio), il nostro numero 9 potrebbe "lanciarsi" verso la porta, resta invece nascosto dietro, corricchia guardando il pallone, e il suo compagno, vedendo due avversari di fronte (e Gagliano attaccato ad essi), fornisce un assist (sbagliato) verso destra, ovvero verso Micovschi.  2) Nel secondo caso, si sviluppa un'azione sulla sinistra. Tito, come sempre, si danna l'anima, potrebbe crossare verso il centro area, purtroppo l'azione muore, lui non crossa, ma in ogni caso NON avrebbe trovato la nostra punta (rimasta pessimisticamente indietro). L'azione invece viene seguita PERFETTAMENTE da Micovschi che, come vedete in basso, tende giustamente a correre verso il centro (sguarnito).  Ragazzi, parliamo di minchiate, non volevo/vorrei rompervi la testa di lunedì mattina con queste TEORIE che magari sono sbagliate. Del resto sono un tifoso, non un giornalista di Sky che fa SkyTech !  Tuttavia mi piaceva condividere con voi questo pensiero (soprattutto il primo), anche perché non scrivo su facebook. Sarò un rompiglioni ma da un prestito del Cagliari mi aspetterei molto di più ! ciao a tutti e buona settimana ! Minchia ma chi sei Lele Adami!! La garra. Forse gli manca proprio la corsa, erano due capovolgimenti quelli. Un paio di volte ha mandato a quel paese Di Gaudio! Era piazzato in area ma Di Gaudio si é intestardito a scartare.
|
| lun ott 11, 2021 6:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mobys ha scritto: Giusto per non apparire pazzo (che poi lo sia sul serio, questo è un altro discorso), con molta pazienza sono andato a "pescare" i due momenti a cui alludevo nel mio post precedente, ovvero quelle che, SECONDO ME, sono posizioni sbagliate di Gagliano. 1) Parlavo di "attaccare lo spazio" e questo è il caso più eclatante. Siamo al minuto 42 e 54 secondi (vedendo il video si capisce molto meglio), il nostro numero 9 potrebbe "lanciarsi" verso la porta, resta invece nascosto dietro, corricchia guardando il pallone, e il suo compagno, vedendo due avversari di fronte (e Gagliano attaccato ad essi), fornisce un assist (sbagliato) verso destra, ovvero verso Micovschi.  2) Nel secondo caso, si sviluppa un'azione sulla sinistra. Tito, come sempre, si danna l'anima, potrebbe crossare verso il centro area, purtroppo l'azione muore, lui non crossa, ma in ogni caso NON avrebbe trovato la nostra punta (rimasta pessimisticamente indietro). L'azione invece viene seguita PERFETTAMENTE da Micovschi che, come vedete in basso, tende giustamente a correre verso il centro (sguarnito).  Ragazzi, parliamo di minchiate, non volevo/vorrei rompervi la testa di lunedì mattina con queste TEORIE che magari sono sbagliate. Del resto sono un tifoso, non un giornalista di Sky che fa SkyTech !  Tuttavia mi piaceva condividere con voi questo pensiero (soprattutto il primo), anche perché non scrivo su facebook. Sarò un rompiglioni ma da un prestito del Cagliari mi aspetterei molto di più ! ciao a tutti e buona settimana ! Condivido in pieno : purtroppo a molti attaccanti manca la volontà (perchè di questo si tratta) di farsi vedere , di andare negli spazi ,di tornare anche un pò indietro : aspettano che il pallone giunga loro tra i piedi , era lo stesso difetto di Trotta che se non arrivava il pallone non giocava !
|
| lun ott 11, 2021 7:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mobys ha scritto: P.S.
Parole di Braglia a TuttoAvellino: "Maniero aveva un problema, lo stesso Plescia non era al massimo. Ho voluto dare spazio a Gagliano che tra gli attaccanti è quello che stava meglio".
Ciò significa che Messina non esiste. Preferire Gagliano e soprattutto un Plesciappé non al massimo, vuol dire che Messina non esiste. Morale: è stato un altro acquisto sbagliato o il tecnico, malgrado la sua esperienza, non sa valutare il peso specifico dei suoi giocatori, come accaduto l'anno scorso con Rizzo. Scusate ma voi lo avete visto giocare ? Per quello che ho visto è un discreto (neanche il migliore) giocatore di D , forse hanno sbagliato acquisto ....ma Bernadotto veramente non avrebbe giocato ?
|
| lun ott 11, 2021 7:58 pm |
|
|