lupodellasteppa ha scritto:Non si vince nemmeno con un carpi che si scansa in modo evidente
Parto da questo tuo intervento per dire che oggi ne usciamo con le ossa rotte per il prosieguo molto più del pareggio stesso che comunque ci ha portato 1 pt in una trasferta giocata in inferiorità numerica per oltre mezzora!.
Il perché lo hai detto proprio tu...se non vinci nemmeno senza un avversario in campo allora non vedo come e dove poter far punti!!.
IL CARPI SI E' SCANSATO ED HA SISTEMATICAMENTE EVITATO DI AFFONDARE VERSO LA PORTA!.
Dimostrazione quando sono stati appunto in superiorità numerica e soprattutto in pieno recupero quando, in possesso palla a ridosso della nostra area invece di metterla almeno in mezzo sono tornati nella loro metà campo con un giro palla di 4-5 passaggi all'indietro tanto che sono partiti i fischi anche dei pochi sostenitori locali!!.
Io non dico che dovevamo tentare di affondare una volta rimasti in 10...non lo abbiamo fatto in 11 figuriamoci dopo. Ma vorrei capire dove e come Foscarini ha visto l'atteggiamento giusto e soprattutto dove sono quei fenomeni che hanno rotto il ca**o per mesi su Novellino che veniva accusato di non cercare la vittoria, quando non si tirava in porta, quando utilizzava giocatori fuori ruolo e quando NON SI TIRAVA MAI IN PORTA!!.
Ed allora porco di quello zio ho atteso ore per leggere qualcosa su Gavazzi terzino (perché poi spiegate a qualcuno che quello non era un 3-5-2 ma un regolare 4-4-2!!). Spiegatemi dove sono quei cialtroni che accusavano remissività fuori casa....oggi l'abbiamo avuta contro un avversario che era in infradito eppure sono andati vicini al goal (io quella simulazione di Garritano vorrei rivederla perché sicuramente ha anticipato l'intervento di Radu, ma non riesco a capire se è stato toccato).
Non ho letto dai soliti cialtroni critiche sui cambi.....!!.
Non ho letto dell'atteggiamento avuto in campo dalla squadra che ha tradotto in partita le facce mostrate a seguito di quel discorso di ------- che erano subito apparse apatiche!.
Anche oggi vediamo tutte che sputano sangue in campo.....noi no!!. Ed allora ad un certo punto manco potevamo sperare che il Carpi si segnasse da solo!!. Cosi come si può solo pensare di far pt ad Ascoli e Terni?. Questi in quei campi "se fanno a m...a ngulo!!".
Ci tengo a precisare che le critiche sopra riportate non erano a Foscarini, ma a chi prima sulle stesse cose alzava polveroni sul predecessore per starsene muto oggi!!. Vigliacchi!!.
Oggi era una gara che con una società "vera e seria" si sarebbe vinta ad occhi chiusi, ma in tranquillità proprio!!.
Purtroppo qualcuno pensa ad altro...sparendo per l'intera settimana.
Si vergognino quei signori.
Altra dimostrazione e spero si sia finalmente capito, che il tifoso non vince le partite!!.
Oggi giocavamo in casa, tifoseria di casa in sparuta rappresentanza e nemmeno rumorosa, discorso ed appoggio incondizionato mostrato alla squadra sia ad avellino che a carpi (sia all'arrivo in hotel che al campo), ma in campo cosa si è visto? Nemmeno la voglia di lottare!!.
Ed allora ritorno su quanto detto anche in settimana...questi già sono sintonizzati di loro sui propri canali mentali, se poi un buffone sbandiera promesse di regali in tv per sparire dalla circolazione negandosi anche a telefono che ca**o vogliamo?!.
A questo punto spero si rifaccia un certo discorso alla squadra, in sede privata magari, in cui si dicono 4 cose stringate e dirette....perché cosi non ci sono i margini per salvarsi.
Caro Tell la mia tabella rispettata in pieno...2 pt in 4 gare, purtroppo qualche risultato peggiora la proiezione finale della quota salvezza.
E' avvilente sentire a fine gara che è mancato il guizzo vincente, che era dura con questo Carpi (ma dura cosa porco xxxx che non hanno giocato!), che l'atteggiamento era quello giusto (ma dove, ma quando!!).
Giocatori che si fanno male senza nemmeno un allungo...qua è veramente incredibile la situazione.
Mi pare di essere tornato indietro di anni....quelli in cui si facevano sempre le stesse proiezioni dopo ogni giornata che passava e che non ne uscivamo, solo che le giornate diminuivano e noi le poche vittorie che dovevamo fare non le tiravamo fuori.
Ora siamo arrivati a 4 gare dal termine e delle almeno 2 vittorie che mancavano nemmeno l'ombra!.
Ora, detto questo, volendo considerarne una con lo Spezia, se la Ternana non arriva all'ultima già out sinceramente non so dove andare a prendere l'altra sempre tenendo presente che oltre alle 2 vittorie servirebbe anche minimo un pari!.
GRAZIE VOCCO'!!!!.