Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: AVELLINO - CESENA sabato 10/02/2018 ore 15:00

sab feb 10, 2018 10:39 pm

Emigrante ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Quando l'ha detto?

Come no!
Ha detto che a febbraio c'erano importantissime novità...

Se e mo mangi, ha detto febbraio ma non l'anno

sab feb 10, 2018 10:41 pm

lupodellasteppa ha scritto:
Emigrante ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Quando l'ha detto?

Come no!
Ha detto che a febbraio c'erano importantissime novità...

Se e mo mangi, ha detto febbraio ma non l'anno

Ed io non torno allora...

sab feb 10, 2018 10:42 pm

Già m'ero fatto nu bellu film...

sab feb 10, 2018 10:43 pm

Ma isso ci sta jenno a veré a partita ?

sab feb 10, 2018 10:44 pm

Se sì: o che dice, o che dice? O che'allucca, o che'allucca?

sab feb 10, 2018 11:09 pm

Mi scuso con tutti per le parole che seguiranno (non me ne volete):

Abbiamo recuperato Ardemagni e Rizzato (e forse anche Moretti).....quando rientreranno Castaldo, Bidaoui e Cabezas (Morosini al momento non lo conto) questa squadra con Novellino si salverà.......pensiamo al Venezia di quel buffone di Inzaghi e ......non me cacate o' cazz'!

dom feb 11, 2018 9:32 am

lupodellasteppa ha scritto:una squadra che non riesce a mantenere un vantaggio uno è una squadra senza palle. sbrighiamoci a fare sti 20 punti che mancano (catanzaro permettendo) che questo campionato è l'ennesimo storto. ah già ma è il quinto di B

Qui ti quoto quasi in toto e mi compiaccio del fatto che apprezzi il quinto di campionato di B. Poi, per quanto riguarda le palle, Novellino può farci ben poco ma io confido in questo Morero che mi sembra più cazzuto del resto della rosa, al netto dell'errore di marcatura di ieri.

Il quasi è riferito all'ennesimo campionato storto. Siamo in perfetta linea salvezza. Non vedo dov'è il problema...

dom feb 11, 2018 10:05 am

Guglielmo Tell ha scritto:Mi scuso con tutti per le parole che seguiranno (non me ne volete):

Abbiamo recuperato Ardemagni e Rizzato (e forse anche Moretti).....quando rientreranno Castaldo, Bidaoui e Cabezas (Morosini al momento non lo conto) questa squadra con Novellino si salverà.......pensiamo al Venezia di quel buffone di Inzaghi e ......non me cacate o' cazz'!

E manca pure Gavazzi......che mi sono anche dimenticato di elencarlo :raspav: !

dom feb 11, 2018 10:48 am

Guglielmo Tell ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Mi scuso con tutti per le parole che seguiranno (non me ne volete):

Ed io invece dico che: anche con tutta la squadra al completo, si se ngolfa a machina, stamme che cazzassaje...

dom feb 11, 2018 12:30 pm

Passionelupi ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:una squadra che non riesce a mantenere un vantaggio uno è una squadra senza palle. sbrighiamoci a fare sti 20 punti che mancano (catanzaro permettendo) che questo campionato è l'ennesimo storto. ah già ma è il quinto di B

Qui ti quoto quasi in toto e mi compiaccio del fatto che apprezzi il quinto di campionato di B. Poi, per quanto riguarda le palle, Novellino può farci ben poco ma io confido in questo Morero che mi sembra più cazzuto del resto della rosa, al netto dell'errore di marcatura di ieri.

Il quasi è riferito all'ennesimo campionato storto. Siamo in perfetta linea salvezza. Non vedo dov'è il problema...

il problema è il mio fegato che ormai è andato

dom feb 11, 2018 12:31 pm

Guglielmo Tell ha scritto:

gavazzi manca da due anni, quindi non vedo perchè contarlo come valore aggiunto

dom feb 11, 2018 9:02 pm

Male x noi i posticipi:

Parma Perugia 1-1
Cittadella Novara 1-3

Speriamo almeno nel Palermo

lun feb 12, 2018 2:08 pm

Cacia anche quando andrà in pensione o tra 100 anni tornerà al calcio per 2 partite giusto per farci goal andata e ritorno.
Nulla da dire sulla gara, per me probabilmente una delle migliori 2-3 stagionali...dominata in lungo e in largo dall'inizio alla fine.
L'assurdo è sbloccarla al 90' e subire il pari nel recupero del recupero e per giunta su corner con 10 uomini in area!.
Ennesimo errore dei singoli e non di reparto perché questa volta le marcature c'erano tutte...il problema è che hanno perso i duelli!!. Di Tacchio (secondo me subendo fallo ma non sempre te lo fischiano e soprattutto non uno che si chiama GHersini) perde il primo confronto e Morero si fa uccellare come un dilettante da Cacia (e meno male che era il più esperto là in mezzo...ma va per i 36 anni e viene dalla C, non mi sento di colpevolizzare lui essendo comunque il più "cazzuto" caratterialmente là dietro).
Non entro sulla polemica del cambio...cosa che fanno tutti, poteva risparmiarselo cosi come no. Anche perchè sono convintissimo che se avessimo beccato lo stesso il pari senza aver sfruttato l'ultimo cambio si sarebbe criticato per non aver spezzato il ritmo gara. Tra l'altro, ripeto, il goal lo abbiamo preso su corner dove in area avevamo portato tutti....ed allora....!. La verità è che si continua a guardare chi abbiamo fuori ma non ci si rende conto che mediana e difesa sono già titolari...e questo mi preoccupa non poco perché si continua a prendere goal a ca**o e nel guardarli, per modalità, non credo sia difficile capire che puoi lavorarci quanto vuoi ma se non ci arrivi allora puoi farci poco.
Visto ciò che ho sentito nel post gara è strano non aver sentito mai la parola ESONERO.
Allora lo faccio io perché me ne frego di urtare la suscettibilità del riccone71.....cosa aspetta ad ESONERARE Novellino?!.
Non sta bene a nessuno, a lui in primis, allora perché non lo ESONERA?!. Problemi di soldi non ne ha visto che si è autodefinito "ricco"...non abbiamo debiti, abbiamo fatto un grande mercato e non abbiamo problemi di sorta...lo esoneri e ne prenda uno buono e non vecchio, ciuccio che allena e zampognaro come quello che abbiamo.
Che poi vedere giornalai, a cui il mister aveva puntato il dito il venerdi, passargli una telefonata di un tifoso è normalissimo...accade ovunque!!!. Questo è normale...!!. Non è normale la reazione esagerata del mister, ma sicuramente non lo è nemmeno quella di quegli incapaci che istigano!!. E la cosa diventa SCHIFO quando poi morali del ca**o e esortazioni alla professionalità non sono state fatte quando "qualcuno" si è permesso di dire pubblicamente che noi tifosi "dobbiamo farci i cazzi nostri e non dobbiamo rompere i co****i!!".
Come mai in quel caso nessuno ha sottolineato ciò che invece si sottolinea in questo caso?.....addirittura ricordo benissimo che in quello studio dove arrivò quella lurida telefonata ci furono risatine compiaciute e divertenti come reazione e nessun richiamo morale e professionale neppure nei giorni seguenti!!. Inutile dire il perché....!.
Lo dissi venerdi dopo la conferenza stampa e lo ribadisco a maggior ragione ora...il tempo del mister ad Avellino è finito ma non per i risultati che fino ad ora sono in linea con l'obiettivo. Quindi una sola parola: ESONERO!!. E non ho letto nulla di simile da nessuna parte....da parte dei soliti ovviamente.

lun feb 12, 2018 4:43 pm

coraggio Adò, tra poco torna Morosini :lol: e come allenatore c'è libero un certo Drago :clapclap:

mar feb 13, 2018 5:41 pm

Amma scenne... voglio fà a serie D nata vota!

mar feb 13, 2018 5:42 pm

Adda venì a fine ro munno!!!...

mar feb 13, 2018 5:43 pm

Se gentilmente si potessero fare i nomi dei 300 e passa paganti della partita di sabato...

mar feb 13, 2018 5:45 pm

Fra poco song e jucaturi che conoscino o nome re spettatori e non song e spettatori a conosce o nome re jocaturi...

mer feb 14, 2018 12:35 pm

Accidenti...ieri sera ho scoperto che incapace, antico e superato e chi più ne ha più ne metta non è solo Novellino ma anche gli allenatori di Juventus e Tottenham!!.
Pochettino (tecnico degli inglesi...) che incredibilmente effettua un cambio in pieno recupero....ma che diavolo combina?!.
Ma addirittura effettua il cambio nel recupero anche Allegri che inserisce un giocatore più di contenimento come Asamoah al posto di D.Costa...ma è pazzo?..... che incapace!!!.
Ma non solo...Allegri è oramai superato, il suo gioco è vecchio visto che appena passa in vantaggio si abbassano a copertura dell'area, cosa fatta anche ieri sera e che stanno facendo puntualmente da un pò di tempo a questa parte!.
Ma perché non si dimette questo tecnico ormai vecchio e incapace....

mer feb 14, 2018 1:38 pm

ma è vero che pure allegri suona la zampogna? :lol:
Rispondi al messaggio