Oggi è mar apr 21, 2026 6:49 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Europei 2016 in Francia 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Europei 2016 in Francia
Sono stato a Lille: che spettacolo quel verde... :mrgreen:

ven giu 24, 2016 5:15 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

L'Italia "estromette" la Turchia......e l'UEFA (Collina :testata: ) manda Cakir (arbitro che non mi ha mai convinto) a fischiare la partita tra l'Italia e la Spagna.........nè Collì ma ci sei o ci fai? Incredibile...........

sab giu 25, 2016 9:40 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Negli ottavi la Polonia batte la Svizzera ai rigori ed aspetta nei quarti la vincente tra Croazia e Portogallo

sab giu 25, 2016 5:44 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Galles-Irlanda del Nord 1-0: Bale vola ai quarti di finale

sab giu 25, 2016 11:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Croazia Portogallo 0-1 t.s. e croati a casa

sab giu 25, 2016 11:42 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
Croazia Portogallo 0-1 t.s. e croati a casa

Infinitamente felice :D per 2 motivi.
Sono andati a casa (meritatamente aggiungo io) gli arroganti croati (quel co*****e di Perisic non si poteva nè sentire nè più vedere) ed è passato quel Portogallo, che nelle ultime 4 edizioni è stato sempre lì a battersi tra i migliori, ma poi è sempre uscito anche per tanta sfortuna! Ieri sono stati tattaticamente (quasi) perfetti. Hanno disputato una partita eccezionale. E poi hanno con quel Sanches un giocatore
che, se non si dovesse perdere, sarà la nuova superstar del calcio europeo. Il Portogallo praticamente ha disputato(tatticamente) la stessa partita dell'Italia contro il Belgio....ma con una grande ed enorme differenza.......nella loro squadra ho visto tanta, ma tanta qualità negli interpreti! Che sapevano giocare a calcio non è una novità, anzi, ma che sapessero fare così bene anche "gli italiani", beh, questo non me lo sarei mai immaginato! Secondo me il merito è sopratutto di Fernando Santos! Complimenti!

dom giu 26, 2016 8:47 am
Profilo
Lupo Intergalattico

1* tempo Francia Irlanda 0-1

dom giu 26, 2016 3:50 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

57* griezmann 1-1

dom giu 26, 2016 4:18 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

61* griezmann 2-1

dom giu 26, 2016 4:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finita .... Francia ai quarti

dom giu 26, 2016 4:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

anche Germania e Belgio avanzano..oggi tocca a noi...sabato alle 21 voglio godermi una prima notte magica quindi oggi facciamo gli Italiani e portiamo a casa questa qualificazione!

lun giu 27, 2016 3:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
anche Germania e Belgio avanzano..oggi tocca a noi...sabato alle 21 voglio godermi una prima notte magica quindi oggi facciamo gli Italiani e portiamo a casa questa qualificazione!

Tomas, come vorrei darti ragione.....ma preferisco uscire stasera con onore che sabato con disonore. Perchè sono dell'idea, che affrontare i crucchi con questa nazionale, magari orfana anche di qualche "big" in difesa per squalifica...mi ratto comunque :D....sarà un suicidio! Essere eliminato dalla Spagna non mi disturberebbe più di tanto.......ma uscire contro i tedeschi non lo sopporterei!

lun giu 27, 2016 3:45 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Pellé, Eder.
Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito.

FORZA AZZURRI!

lun giu 27, 2016 5:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Chiellini, Pellè e Spagna a casa. Germania arriviamo

lun giu 27, 2016 8:25 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Nel primo tempo siamo stati praticamente perfetti :applauso: . Nel secondo abbiamo continuato a pressarli alti fino a circa 20/25 min. dalla fine......poi ci siamo abbassati troppo ma senza soffrire più di tanto. È stata una vittoria strameritata e convincente! Sabato ora arrivano loro, si proprio loro, i "miei" così odiati tedeschi.......saranno favoriti anche questa volta, ma noi ce la possiamo giocare con tutti i "titolari" a disposizione (altro capolavoro di questa sera )......sono più fiducioso, ma ho tremendamente paura che prima o poi la nostra serie contro di loro si potrebbe interrompere (ma mi ratto un'altra volta :D ). Ma ora voglio solamente godermi la serata.......al resto penseremo fra un paio di giorni!

lun giu 27, 2016 11:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Germania e Francia ci dividono dalla coppa, nell'altra parte del tabellone uscirà la 2a classificata agli europei.

Inglesi fuori con l'Islanda :stica:

lun giu 27, 2016 11:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ero estremamente fiducioso con la Spagna ed è andata benissimo...ora come con la spagna mi baso sulla legge dei grandi numeri e non sono più così fiducioso con i tedeschi :gratt: :gratt: :gratt: ...comunque a parte gli scherzi oggi l'Italia si è confermata la solita...grande con le grandi e piccola con le piccole...credo che da oggi nonostante le poche qualità che abbiamo siamo di diritto tra le favorite e dico di più...a vincere l'europeo sarà la vincente tra noi e i tedeschi, per entrambi sabato sarà lo scoglio più duro, si anche più della Francia...passare con una squadra tostissima e campione del mondo ci darebbe lo slancio definitivo per spiccare il volo...tanto in questo europeo come ci conferma l'Islanda a fare la differenza è l'organizzazione e su questo noi siamo ampiamente davanti a tutti...sabato come detto affrontiamo un avversario diverso e più pericoloso, il segreto per uscirne vincenti, secondo me, è prolungare la gara e resistere il più lungo possibile contro di loro perchè con il passare dei minuti i ricordi, fantasmi e paure possono annebbiare il loro cervello e creare i presupposti per l'ennesimo colpaccio!!! LAW inizia ad annusare l'odore degli Italiani, l'odore della paura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar giu 28, 2016 2:48 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

A Saint Denis l'Italia mi ha fatto dimenticare kilometri e stanchezza: grandi!

PS: mi rode er c**o, ma forse su Conte dovró ricredermi...il nuovo Simeone?

Ho fatto la trasferta da solo, anzi...in due...io e zì compa Buttiglione, alias Aglianico!... :mrgreen:

mer giu 29, 2016 2:02 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Così Enrico Castellacci: "Candreva si è procurato una lesione importante di primo-secondo grado. Il ragazzo ha cercato in tutti i modi, lavorando tantissimo, di recuperare. Ha avuto miglioramenti netti, ma non tali da essere considerati soddisfacenti per tornare in squadra. Ha fatto esami strumentali che hanno confermato un miglioramento della lesione, ma non la guarigione. Il ragazzo continuerà a lavorare con lo stesso impegno".
Poi, Castellacci ha analizzato anche le condizioni di De Rossi: "Durante il match con la Spagna ha subito un violento trauma contusivo alla coscia destra. Si è procurato un ematoma e una piccola lesione delle fibre. Anche per lui stiamo facendo di tutto senza preclusioni temporali, ma siamo consci del serio problema e del tempo che non è certamente lungo". Insomma, poche speranze anche per il centrocampista giallorosso.

A me sto co*****e di Castellacci non mi è mai piaciuto.........ma dico io, che Candreva si è procurata questa lesione lo scopre dopo quasi 2 settimane? Non è che ha valutato male all'inizio e ora sta cercando di pararsi il c**o? Non sono dottore, ma qualcuno mi può spiegare che cosa ha subito De Rossi? Mi sembra tutto così strano........può mai essere che solo noi subiamo questi infortuni di m...a e le altre nazionali mai niente?

mer giu 29, 2016 4:57 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Florenzi paragona l'esultanza gallese al derby Napoli-Avellino .

Il romanista Alessandro Florenzi è intevenuto in conferenza stampa. L'esterno dei capitolini ha risposto ad una domanda sulle critiche che hanno colpito i tifosi del Galles, che hanno festeggiato l'eliminazione dell'Inghilterra: "Per loro credo sia come un derby: è come un Roma-Lazio o un Napoli-Avellino. Ci sta, nei modi giusti, c'è lo sfottò nei derby. Per l'Inghilterra non va benissimo, speriamo che si riprendano il più tardi possibile perché sono una grandissima squadra".

gio giu 30, 2016 11:40 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo