Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mer lug 04, 2007 2:43 pm

pis65mick ha scritto:
Lupo Caliente ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Lupo Caliente ha scritto:Michè, come al solito per avere ragione cambi argomento.

Sullo non c'entra niente.

L'argomento è: per il nuovo Avellino, in una categoria superiore, Grieco merita la riconferma o no?

Come fai a stabilire che cambio sempre argomento ?

Michè...metti in mezzo altri argomenti non trattati (vedi Sullo) per esaltare le doti di altri giocatori.

E' come se tu mi dici: Gragnaniello è forte... e io ti rispondo: ma che ca**o dici, lo conosci a Buffon?

Fai spesso così, col solo scopo di uscirtene con la ragione. :roll:

Ma che c'entra ? Zoff era ancora più forte :roll:

Come volevasi dimostrare... NON HAI CAPITO. :shock:

Mi arrendo... :roll:

mer lug 04, 2007 2:47 pm

Perdonami allora cara Giulia, ho interpretato male la tua risposta....l'unica cosa che conta e' che il calcio del Sud abbia sempre piu' successo aldila' dei campanilismi ed ovviamente se il successo bacia l'AVELLINO meglio ancora......
FORZA AVELLINO !!!!!!

mer lug 04, 2007 2:50 pm

LupoPerugino ha scritto:
gerardo ha scritto:
Lone ha scritto:... soprattutto se consideri che al momento sulla fascia sinistra abbiamo Tufano...

tufano non è buono nemmeno in c2... ma per piacere non pazziammm....nemmeno io sono entusiasta della conferma di grieco...ma se è un giocatore dell'avellino w grieco.

pure tufano è un giocatore dell'Avellino W Tufano

speriamo che vada via tufano...che non vale na cippa...ma se resta viva tufano fino agennaio e poi spero di nuovo che vada via

mer lug 04, 2007 2:53 pm

gerardo ha scritto:
LupoPerugino ha scritto:
gerardo ha scritto:
Lone ha scritto:... soprattutto se consideri che al momento sulla fascia sinistra abbiamo Tufano...

tufano non è buono nemmeno in c2... ma per piacere non pazziammm....nemmeno io sono entusiasta della conferma di grieco...ma se è un giocatore dell'avellino w grieco.

speriamo che vada via tufano...che non vale na cippa...ma se resta viva tufano fino agennaio e poi spero di nuovo che vada via

tranquillo se l'accatta Maglione

mer lug 04, 2007 2:56 pm

LupoPerugino ha scritto:
gerardo ha scritto:
LupoPerugino ha scritto:
gerardo ha scritto:

tranquillo se l'accatta Maglione

in c2 sarebbe un giocatore normale...ma la serie b è un' altra cosa.....io spero che giocatori del genere vengano venduti...

mer lug 04, 2007 3:00 pm

rufus ha scritto:
green_wolf ha scritto:Masiello però se arripigliato!

e grazie! ha imparato da noi a giocare....a nostre spese

:lol: :lol: .... E' quello che ho sostenuto x un campionato sano ..... INvece e pensa a L'avellino mo dobbiamo andare a fare svezzare i giocatori delle altre squadre...

mer lug 04, 2007 3:12 pm

infatti va bene giovani ma niente più scommesse a perdere. Quattro anni di scommesse TUTTE PERSE possono pure bastare. Giovani si ma con certezze.

Purtroppo tra le tante attività di Moggi c' era anche quella di piazzare veri purpi e farli passare per calciatori, normali operazioni di bilancio. A quanto sento noi anche quest' anno ce ne siamo aggiudicato qualcuno. Spero che basti.

mer lug 04, 2007 3:14 pm

leggo che MARCO PUGLIESE AFFERMA "NON COMMETTEREMO GLI ERRORI DEGLI ANNI PASSATI"..

CONSIDERANDO CHE
1)A INIZIO CALCIOMERCATO VI SIETE LASCIATI SFUGGIRE IL DS
2)CHE SI PARLA DI TANTI GIOCATORI PER LO PIU SCONOSCIUTI
3)CHE COME OGNI ANNO I PILASTRI DELLA SQUADRA,INVECE DI DARGLI SICUREZZA E TRANQUILLITA',LEGGI PULEO BIANCOLINO E D'ANDREA,SI PARLA CHE VANNO VIA
4)CHE TUTTE LE SQUADRE HANNO COMINCIATO IL CALCIOMERCATO E NOI SIAMO ANCORA ALLE CHIACCHIERE DA BAR
5)A INIZIO CAMPIONATO SI FA UNA PROGRAMMAZIONE SERIA CHE VUOL DIRE AMBIZIONI PROGRAMMI E OBIETTIVI DELLA STAGIONE,OLTRE CHE I METODI PER RAGGIUNGERE TALI OBIETTIVI (CON I GIOVANI?CON I VECCHI?CON IMIX? CON GENTE DI C1?CON GENTE DI CATEGORIA?)
6)SONO UN GRANDE ESTIMATORE DELLE CAPACITA' TECNICHE DI LO SCHIAVO..MI DOMANDO PERO'..è IN GRADO DA SOLO A FARE LA CAMPAGNA ACQUISTI,CONSIDERANDO CHE è IMPEGNATO ANCHE SUL FRONTE ISCRIZIONE???QUANDO ARRIVA STO DS QUANDO FINISCE IL CALCIOMERCATO??
7)ANCORA NON HO CAPITO SE I PUGLIESE VOGLIONO VENDERE O RESTARE..E SE VAVASSORI è SICURO è PROBABILE è CERTO è INCERTO
8)LA VECCHIA GUARDIA CHE FINE FA???VOGLIAMO PRENDERE PULEO E SOSTITUIRLO CON TALE URBANO???

CONSIDERANDO TUTTO QUESTO CARO MARCO (O MARCHINO??) E CARO MASSIMO....SICURI CHE NON STIAMO PARTENDO CON IL PIEDE SBAGLIATO E CON GLI STESSI ERRORI DEGLI ANNI PRECEDENTI???E SIAMO SICURI (ORA LO DICO CHE SIAMO ANCORA IN TEMPO)SUL FRONTE ISCRIZIONE O ANCHE QUEST'ANNO CI SARANNO LE SOLITE PALPITAZIONI PER I TIFOSI???

VISTO TUTTO QUESTO...VI DOMANDIAMO CHIAREZZA E SERIETA'......QUINDI ....RATEV A FA! E NON FACIMMO ANCHE QUEST'ANNO E SOLITE TARANTELLE...SAPENDO CHE è PIU FACILE SALVARSI IN SERIE B CHE RISALIRE DALLA C!PENSATECI!

mer lug 04, 2007 3:16 pm

Alterati ha scritto:infatti va bene giovani ma niente più scommesse a perdere. Quattro anni di scommesse TUTTE PERSE possono pure bastare. Giovani si ma con certezze.

Purtroppo tra le tante attività di Moggi c' era anche quella di piazzare veri purpi e farli passare per calciatori, normali operazioni di bilancio. A quanto sento noi anche quest' anno ce ne siamo aggiudicato qualcuno. Spero che basti.

ecco appunto.....spero di sbagliarmi ma mi sa che quest'anno ci stiamo incanalando per l'ennesima volta in quella direzione

mer lug 04, 2007 3:16 pm

lupin ha scritto:
rufus ha scritto:

e grazie! ha imparato da noi a giocare....a nostre spese

:lol: :lol: .... E' quello che ho sostenuto x un campionato sano ..... INvece e pensa a L'avellino mo dobbiamo andare a fare svezzare i giocatori delle altre squadre...

:lol: :lol: Marco arritirati

mer lug 04, 2007 4:22 pm

un altro problema napoletano

mer lug 04, 2007 4:31 pm

pis65mick ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Lupo Caliente ha scritto:Michè, come al solito per avere ragione cambi argomento.

Sullo non c'entra niente.

L'argomento è: per il nuovo Avellino, in una categoria superiore, Grieco merita la riconferma o no?

Come fai a stabilire che cambio sempre argomento ?

Michè...metti in mezzo altri argomenti non trattati (vedi Sullo) per esaltare le doti di altri giocatori.

E' come se tu mi dici: Gragnaniello è forte... e io ti rispondo: ma che ca**o dici, lo conosci a Buffon?

Fai spesso così, col solo scopo di uscirtene con la ragione. :roll:

Ma che c'entra ? Zoff era ancora più forte :roll:

Come volevasi dimostrare... NON HAI CAPITO. :shock:

Mi arrendo... :roll:

Pure io. Sei avellinese al 100% mentre io ho anche sangue napoletano e non posso capire...anzi non ci arrivo.... :lol:

mer lug 04, 2007 4:37 pm

Non so chi lo ha detto ma lo ribadisco:

Fare la guerra al Napoli ed ai napoletani è una battaglia persa in partenza, hanno altri obiettivi e noi pensiamo ai nostri

mer lug 04, 2007 4:39 pm

we ma nn ti sembra ke stai scrivendo troppo ultimamente??? :lol:

mer lug 04, 2007 4:41 pm

pis65mick ha scritto:Non so chi lo ha detto ma lo ribadisco:

Fare la guerra al Napoli ed ai napoletani è una battaglia persa in partenza, hanno altri obiettivi e noi pensiamo ai nostri

Fu Garibaldi quando incontrò il Re a Teano

mer lug 04, 2007 4:43 pm

LupoPerugino ha scritto:

Non fu a Teano, solo i libri di storia lo riportano ma fu riportata una inesattezza :wink:

mer lug 04, 2007 4:44 pm

Grieco resta con noi! puoi dire ancora la tua!io sono favorevole!

mer lug 04, 2007 4:44 pm

LupoPerugino ha scritto:

:hahah: :hahah: :hahah:

mer lug 04, 2007 4:50 pm

Cari nemici miei visto che bacchettate gli altri quando non si parla di calcio ma quando non vi conviene fate voi gli spiritosini io vi mando cordialmente a fare in cuxo...con disaffetto il vs Michele.

mer lug 04, 2007 4:52 pm

Penso che difficilmente potrò mai confrontarmi con voi...anzi non sono in grado visto la vostra enorme conoscenza in termini calcistici...

Grieco non ha giocato all'andata e nei play off ? Ma come si fa a scrivere una caxxata del genere....
Rispondi al messaggio