mer lug 04, 2007 2:43 pm
pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Michè, come al solito per avere ragione cambi argomento.
Sullo non c'entra niente.
L'argomento è: per il nuovo Avellino, in una categoria superiore, Grieco merita la riconferma o no?
Come fai a stabilire che cambio sempre argomento ?
Michè...metti in mezzo altri argomenti non trattati (vedi Sullo) per esaltare le doti di altri giocatori.
E' come se tu mi dici: Gragnaniello è forte... e io ti rispondo: ma che ca**o dici, lo conosci a Buffon?
Fai spesso così, col solo scopo di uscirtene con la ragione.
Ma che c'entra ? Zoff era ancora più forte
mer lug 04, 2007 2:47 pm
mer lug 04, 2007 2:50 pm
LupoPerugino ha scritto:gerardo ha scritto:Lone ha scritto:... soprattutto se consideri che al momento sulla fascia sinistra abbiamo Tufano...
tufano non è buono nemmeno in c2... ma per piacere non pazziammm....nemmeno io sono entusiasta della conferma di grieco...ma se è un giocatore dell'avellino w grieco.
pure tufano è un giocatore dell'Avellino W Tufano
mer lug 04, 2007 2:53 pm
gerardo ha scritto:LupoPerugino ha scritto:gerardo ha scritto:Lone ha scritto:... soprattutto se consideri che al momento sulla fascia sinistra abbiamo Tufano...
tufano non è buono nemmeno in c2... ma per piacere non pazziammm....nemmeno io sono entusiasta della conferma di grieco...ma se è un giocatore dell'avellino w grieco.
speriamo che vada via tufano...che non vale na cippa...ma se resta viva tufano fino agennaio e poi spero di nuovo che vada via
mer lug 04, 2007 2:56 pm
LupoPerugino ha scritto:gerardo ha scritto:LupoPerugino ha scritto:gerardo ha scritto:Lone ha scritto:... soprattutto se consideri che al momento sulla fascia sinistra abbiamo Tufano...
speriamo che vada via tufano...che non vale na cippa...ma se resta viva tufano fino agennaio e poi spero di nuovo che vada via
tranquillo se l'accatta Maglione
mer lug 04, 2007 3:00 pm
rufus ha scritto:green_wolf ha scritto:Masiello però se arripigliato!
e grazie! ha imparato da noi a giocare....a nostre spese
mer lug 04, 2007 3:12 pm
mer lug 04, 2007 3:14 pm
mer lug 04, 2007 3:16 pm
Alterati ha scritto:infatti va bene giovani ma niente più scommesse a perdere. Quattro anni di scommesse TUTTE PERSE possono pure bastare. Giovani si ma con certezze.
Purtroppo tra le tante attività di Moggi c' era anche quella di piazzare veri purpi e farli passare per calciatori, normali operazioni di bilancio. A quanto sento noi anche quest' anno ce ne siamo aggiudicato qualcuno. Spero che basti.
mer lug 04, 2007 3:16 pm
lupin ha scritto:rufus ha scritto:green_wolf ha scritto:Masiello però se arripigliato!
e grazie! ha imparato da noi a giocare....a nostre spese
![]()
.... E' quello che ho sostenuto x un campionato sano ..... INvece e pensa a L'avellino mo dobbiamo andare a fare svezzare i giocatori delle altre squadre...
mer lug 04, 2007 4:22 pm
Lone ha scritto:... soprattutto se consideri che al momento sulla fascia sinistra abbiamo Tufano...
mer lug 04, 2007 4:31 pm
Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:Michè, come al solito per avere ragione cambi argomento.
Sullo non c'entra niente.
L'argomento è: per il nuovo Avellino, in una categoria superiore, Grieco merita la riconferma o no?
Come fai a stabilire che cambio sempre argomento ?
Michè...metti in mezzo altri argomenti non trattati (vedi Sullo) per esaltare le doti di altri giocatori.
E' come se tu mi dici: Gragnaniello è forte... e io ti rispondo: ma che ca**o dici, lo conosci a Buffon?
Fai spesso così, col solo scopo di uscirtene con la ragione.
Ma che c'entra ? Zoff era ancora più forte
Come volevasi dimostrare... NON HAI CAPITO.![]()
Mi arrendo...
mer lug 04, 2007 4:37 pm
mer lug 04, 2007 4:39 pm
green_wolf ha scritto:Masiello però se arripigliato!
mer lug 04, 2007 4:41 pm
pis65mick ha scritto:Non so chi lo ha detto ma lo ribadisco:
Fare la guerra al Napoli ed ai napoletani è una battaglia persa in partenza, hanno altri obiettivi e noi pensiamo ai nostri
mer lug 04, 2007 4:43 pm
LupoPerugino ha scritto:pis65mick ha scritto:Non so chi lo ha detto ma lo ribadisco:
Fare la guerra al Napoli ed ai napoletani è una battaglia persa in partenza, hanno altri obiettivi e noi pensiamo ai nostri
Fu Garibaldi quando incontrò il Re a Teano
mer lug 04, 2007 4:44 pm
mer lug 04, 2007 4:44 pm
LupoPerugino ha scritto:pis65mick ha scritto:Non so chi lo ha detto ma lo ribadisco:
Fu Garibaldi quando incontrò il Re a Teano
mer lug 04, 2007 4:50 pm
mer lug 04, 2007 4:52 pm