dom mar 29, 2015 5:03 pm
dom mar 29, 2015 5:08 pm
dom mar 29, 2015 5:08 pm
.......perchè ho la sensazione che giovedì sera o sarà l'inizio della fine (per il discorso play-off) o l'inizio della rinascita!
dom mar 29, 2015 5:17 pm
dom mar 29, 2015 5:22 pm
dom mar 29, 2015 5:29 pm
dom mar 29, 2015 5:33 pm
dom mar 29, 2015 5:38 pm
dom mar 29, 2015 5:53 pm
dom mar 29, 2015 5:55 pm
Alterati ha scritto:Ado. Con il cuore, Soumare era l unico che conoscevo avendolo visto al Viareggio. Il suo ruolo è quello del secondo tempo. Attaccante esterno o dietro le punte. Ma ti pare che un 18enne prima lo tagli e poi lo butti nella mischia dal primo minuto a Catania? Abbiate bontà manco Oronzo Cana faceva ste cose. Che poi il ragazzo non ha manco demeritato, semplicemente non è una prima punta e non aveva il ritmo partita e mai lo avrebbe potuto avere visto che fino ad oggi era a minutaggio zero. E mi tocca pure leggere che abbiamo perso per gli errori di Soumare. A tutto c è un limite. È indifendibile.
dom mar 29, 2015 7:15 pm
rocky ha scritto:Il problema è che abbiamo dato via pozzebon e arrighini che nella loro mediocrità erano più forti 10 volte più di Comi...soumare' e Mokulu!!! Comi è l'anticalcio....non segna manco a porta vuota....Mokulu non lo commento proprio rimpiango il reverendo De Angelis figuratevi...Soumare tanto impegno ma in fase realizzativa vedi Comi!!! Questo è! !
dom mar 29, 2015 7:17 pm
dom mar 29, 2015 8:27 pm
Alterati ha scritto:Ado sono parzialmente d accordo con te, abbiamo dei limiti in attacco è vero ma se manco crei le condizioni per segnare di che parliamo. Dimmi n po quante palle gol abbiamo avuto nel primo tempo? E quante ne abbiamo avute nel secondo quando per la prima volta ha giocato con due punte e mezza piu Zito? io ne ho contate 6 nitide in mezz ora, quante non ne hai create in 3 partite. Inizia a dare la possibilta agli attaccanti e poi vediamo.
X Guglielmo: non so dove vivi ma le ultime due settimane non s è parlato d altro.Mo vuoi vedere che lo dico io?
dom mar 29, 2015 8:32 pm
dom mar 29, 2015 8:32 pm
dom mar 29, 2015 8:33 pm
lupodellasteppa ha scritto:Amministratò accorpa i due thread sulla gara
dom mar 29, 2015 9:29 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:rocky ha scritto:Il problema è che abbiamo dato via pozzebon e arrighini che nella loro mediocrità erano più forti 10 volte più di Comi...soumare' e Mokulu!!! Comi è l'anticalcio....non segna manco a porta vuota....Mokulu non lo commento proprio rimpiango il reverendo De Angelis figuratevi...Soumare tanto impegno ma in fase realizzativa vedi Comi!!! Questo è! !
Arrighini e Pozzebon (2 gol) non segnano nemmeno in serie C adesso va a finire che ci rimpiangiamo anche togni?
dom mar 29, 2015 9:30 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:Ado. Con il cuore, Soumare era l unico che conoscevo avendolo visto al Viareggio. Il suo ruolo è quello del secondo tempo. Attaccante esterno o dietro le punte. Ma ti pare che un 18enne prima lo tagli e poi lo butti nella mischia dal primo minuto a Catania? Abbiate bontà manco Oronzo Cana faceva ste cose. Che poi il ragazzo non ha manco demeritato, semplicemente non è una prima punta e non aveva il ritmo partita e mai lo avrebbe potuto avere visto che fino ad oggi era a minutaggio zero. E mi tocca pure leggere che abbiamo perso per gli errori di Soumare. A tutto c è un limite. È indifendibile.
dom mar 29, 2015 9:32 pm
BIG BAD WOLF ha scritto:ENNESIMA FIGURA DI M.E.R.D.A., ENNESIMO MORTO RESUSCITATO. SQUADRA CHE HA COMPLETAMENTE MOLLATO O CHE COMUNQUE DEVE RIFARE LA CONVERGENZA A PARECCHI ELEMENTI
dom mar 29, 2015 9:47 pm
lupo81 ha scritto:BIG BAD WOLF ha scritto:ENNESIMA FIGURA DI M.E.R.D.A., ENNESIMO MORTO RESUSCITATO. SQUADRA CHE HA COMPLETAMENTE MOLLATO O CHE COMUNQUE DEVE RIFARE LA CONVERGENZA A PARECCHI ELEMENTI
Catania che a mio parere scenderà lo stesso se Brescia e Varese non avessero avuto la penalizzazione stavano ultimi. Che non vinceva in casa dal 31 gennaio...arriviamo noi ed ecco qua... TUTTO RISOLTO...![]()
![]()
![]()
![]()