gio set 10, 2009 12:37 pm
gio set 10, 2009 2:07 pm
allora signori fate i versamenti quanto prima......se no e felpe e pompammo...
gio set 10, 2009 2:36 pm
gio set 10, 2009 2:37 pm
domande:1)entro quando saranno spedite?perchè in base a ciò decido dove farla spedire in quanto sto tra due città;2)come fate a sapere chi vi ha mandato i soldi dato che qui ci conosciamo tramite nick?3)qual è la scadenza per fare la ricarica postepay?GRAZIE RAGAZZI
gio set 10, 2009 2:45 pm
GreenStar ha scritto:ok tutto chiaro solo 3domande:1)entro quando saranno spedite?perchè in base a ciò decido dove farla spedire in quanto sto tra due città;2)come fate a sapere chi vi ha mandato i soldi dato che qui ci conosciamo tramite nick?3)qual è la scadenza per fare la ricarica postepay?GRAZIE RAGAZZI
gio set 10, 2009 2:48 pm
dove sarai... sarò ha scritto:che facciamo???
gio set 10, 2009 2:51 pm
gio set 10, 2009 3:11 pm
lupo81 ha scritto:Emi' allora la lista di conferma con le taglie...verrà stampata da Lupostella x domenica sera........con questa vado da Emilio (alias HOLIDAY SPORT) le prendo (sperando che ha tutte le taglie richieste) e le porto da Vigorelli a ricamare....intanto tu ti raccogli i soldi tramite posta pay ed io allo stadio (se ce qualcuno che li vuole dare li...O.K..?)![]()
gio set 10, 2009 3:39 pm
sperando che ha tutte le taglie richieste
gio set 10, 2009 4:17 pm
gio set 10, 2009 7:15 pm
gio set 10, 2009 8:18 pm
ARBATAX1 ha scritto:RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD.
gio set 10, 2009 8:20 pm
fabietto ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD.
Perchè invece non ci diamo appuntamento prima del fischio?
Magari la vediamo tutti insieme
cmq come comunicato al Pirata, io la pago allo stadio e poi la prendo alla prossima in casa
gio set 10, 2009 9:04 pm
fabietto ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD.
cmq come comunicato al Pirata, io la pago allo stadio e poi la prendo alla prossima in casa
gio set 10, 2009 9:52 pm
MasterX ha scritto:fabietto ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD.
il nostro posto allo stadio e in alto a destra (verso la tribuna terminio) ; grosso modo dove prima c'erano le inferriate di divisione tra curva e distinti
gio set 10, 2009 9:55 pm
Pirata_pie ha scritto:fabietto ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:RICORDIAMO L'APPUNTAMENTO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA LA TERMINIO E LA SUD.
Fabiè ovvio se vieni sei davvero il benvenuto, noi in quella zona con chi vuole cmq ci vediamo la gara tutti insieme
gio set 10, 2009 10:37 pm
si si lo so, vedemmo insieme la partita con il Lecce, venni a conoscere te, il sinnaco e ACS alias Peppe, più qualche altro che non ricordo.
Tieni presente che ho fatto l'abbonamento li per stare con le vostre brutte facce
gio set 10, 2009 10:39 pm
MasterX ha scritto:si si lo so, vedemmo insieme la partita con il Lecce, venni a conoscere te, il sinnaco e ACS alias Peppe, più qualche altro che non ricordo.
Tieni presente che ho fatto l'abbonamento li per stare con le vostre brutte facce
e a me ma sopportà allora per tutt e 17 partite, non ne zompo 1
anzi no...forse una quando nasce il mio secondo figlio
ven set 11, 2009 1:34 am
MasterX ha scritto:si si lo so, vedemmo insieme la partita con il Lecce, venni a conoscere te, il sinnaco e ACS alias Peppe, più qualche altro che non ricordo.
e a me ma sopportà allora per tutt e 17 partite, non ne zompo 1
anzi no...forse una quando nasce il mio secondo figlio
ven set 11, 2009 1:35 am