Oggi è mar apr 21, 2026 2:00 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Ultimissima...PAONESSA E PANTANELLI E... 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Ultimissima...PAONESSA E PANTANELLI E...
la mia telefonata serale... mi ha portato una bella notizia...
:cool:
paonessa pare ke sia nostro... pare ke il ragazzo abbia accettato di buon gusto la nuova destinazione... ha detta dell'informatore è stato visto incittà...

speriamo bene!!!!

dom ago 26, 2007 7:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Ultimissima...
dove sarai... sarò ha scritto:
paonessa pare ke sia nostro... pare ke il ragazzo abbia accettato di buon gusto la nuova destinazione... ha detta dell'informatore è stato visto incittà...

speriamo bene!!!!

Caz.zo, fosse vero mancherebbe davvero pochissimo per completare.

Per la cronaca ieri era in panchina a Bologna.

attaccanti niente?

dom ago 26, 2007 7:45 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:

speriamo bene!!!!

Magari!! La mia preoccupazione era dovuta al fatto che l'affare Bologna-Adailton era sfumato ed il Bologna potesse cambiare idea!
Bene, bene!!!

dom ago 26, 2007 7:47 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
pantanelli,paonessa,cavalli...è salvezza sicura!

dom ago 26, 2007 7:47 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Qualcuno mi sa illuminare un po' su questo giovane? Ma è un fantasista vero? A noi ci serve un bomber però......

dom ago 26, 2007 7:48 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Alterati ha scritto:

speriamo bene!!!!

attaccanti niente?

ho avuto conferme da + parti... pare ke sia insocietà x firmare...raga è sempre ilsito ufficiale ke conferma tutto

dom ago 26, 2007 7:50 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

alex7710 ha scritto:
Alterati ha scritto:

speriamo bene!!!!

Magari!! La mia preoccupazione era dovuta al fatto che l'affare Bologna-Adailton era sfumato ed il Bologna potesse cambiare idea!
Bene, bene!!!

si vede ke si è sbloccato

dom ago 26, 2007 7:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Lupocompressore ha scritto:
Qualcuno mi sa illuminare un po' su questo giovane? Ma è un fantasista vero? A noi ci serve un bomber però......

E' un fantasista allo stato puro che all' occorrenza fa pure l' attaccante. Nel giro dell under21 gode di enorme considerazione in campo internazionale. Durante le partite regala numeri ma è anche concreto seppur ancora acerbo. Ho letto che è soprannominato "prodigy".
Insomma una promessa, che sicuramente non risolve, personalmente lo considero un più in grado di elevare ancor di più il tasso tecnico della squadra che indubbiamente è già alto. Era una vita che non si vedevano così tanti giocatori in maglia biancoverde che saltano così facilmente l' uomo.

dom ago 26, 2007 7:54 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Squadra:F.C. BOLOGNA
Ruolo:CENTROCAMPISTA
Nazionalità:Italia
Nato il:18/04/1987
Nato a:Bologna
Altezza: cm 172
Peso: Kg 64

Immagine

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2005-2006 F.C. BOLOGNA B 2 -
2006-2007 VICENZA CALCIO B 26 4
2007-2008 F.C. BOLOGNA B 0

dom ago 26, 2007 7:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 

Generazione di fenomeni: Gabriele Paonessa

Sabato a qualche tifoso vicentino a distanza di vent’anni sono tornate in mente le giocate di un certo Roberto Baggio che transitò al Menti giovanissimo. Allucinazioni? No, i colpi di Gabriele Paonessa, 19 anni, in arte Prodigy, bolognese, hanno fatto stropicciare gli occhi agli spettatori presenti. Le giocate sono identiche.

Conosciamo meglio il giovane trequartista in prestito al Vicenza che sta già facendo innamorare i biancorossi. Gabriele Paonessa nasce il 18 aprile 1987 a Bologna. Fin da piccolo tutti si accorgono della sua classe, lui a 10 anni riceve già offerte dall’estero (Manchester United) e dall’Italia (Milan e Cesena) ma non accetta. Vuole rimanere a Bologna, la sua città.

Ha fatto tutto il settore giovanile nel Bologna ed è sempre stato nel giro delle nazionali giovanili. Giocatore di grande fantasia, imprendibile in dribbling, ha sempre bruciato le tappe, mettendosi in evidenza anche quando compagni e avversari erano più grandi di lui. A 16 anni avrebbe potuto emigrare in Inghilterra e iniziare a guadagnare dei bei soldini, ma ragioni di cuore lo fanno rifiutare. E’ considerato uno dei giocatori più promettenti della sua generazione.

A Vicenza nella terra di Roberto Baggio sta già stregando tutti, in Emilia lo aspettano a braccia aperte, sognando un giocatore nato e cresciuto a Bologna che faccia volare il Bologna. E in tema di giovani talenti, occhio a Michelangelo Albertazzi, difensore centrale classe 1991, altro prodotto del vivaio bolognese. L’Arsenal che in fatto di giovani ne sa, gli aveva offerto 250 mila euro netti per tre anni quest’estate, ma anche lui ha preferito rimanere a Bologna.

Fonte goal.com ( se non sbaglio già postato da qualche altro utente )

Commenti di utenti di goal.com:

-TORNA A VICENZA ,FA IL POSSIBILE. GRAZZIE

-gabi rimani 6 un fenomeno nn badare alle kazzate di kazzola e salvatori rimani all dall ara

-Gabriele sei un grande!io seguo sempre il Vicenza,la amo come squadra, e te me la fai piacere ancora di più!sei veramente un grande, ci hai salvato a crotone, hai segnato il pareggio con la Juve..non mi sono mai persa una partita..ti prego resta qua..noi siamo tutti con te e resterai sempre nei nostri cuori..grazie di tutto, grazie per averci fatto sognare!!!!un bacio betta

-il bologna nn è normale vuole mandarti via..vieni a VICENZA...FORSA VICENSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-fenomenale

-ciao gabriele, mi chiamo Demetrio seguendo il campionato di serie B non ho potuto fare a meno di notarti all'opera, sei un grandissimo giocatore Spero un giorno tu possa giocare nella Reggina

-è tu vorresti andare via...ma resta a vicenza ke qui stai bene e portaci in A quando nn ci sarà + schwoch 6 un fenomeno, uno come baggio e fra 4 o 5 anni ti voglio vedere in nazionale a vincere i mondiali dai dai dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Sei un fenomeno! chissenefrega se Bellucci l'anno prossimo se ne va perchè tanto sarai tu che trascinerai la squadra! E se fra una cosa e l'altra continuerai a rifiutare offerte delle grandi per rimanere sotto le 2 torri ti eleverò a livello di IDOLO!!!!!!!!!

etc. etc. etc.

Ultima modifica di alex7710 il dom ago 26, 2007 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.

dom ago 26, 2007 7:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Magari..almeno un altro attaccante

Immagine

dom ago 26, 2007 7:57 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
STAGIONE SQUADRA TORNEO PRESENZE RETI
2005/2006 Bologna B 2 -
2006/2007 Vicenza B 26 4
2007/2008 Bologna B - -

ha anche esperienza in B...e il sito lo da' attaccante...
l'unica cosa e' che avremmo la possibilita' di prendere solo un vero bomber...
e su 4 avremmo solo un bomber...
cmq penso che possa andare bene se prendiamo un vero bomber

dom ago 26, 2007 7:58 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Alterati ha scritto:

E' un fantasista allo stato puro che all' occorrenza fa pure l' attaccante. Nel giro dell under21 gode di enorme considerazione in campo internazionale. Durante le partite regala numeri ma è anche concreto seppur ancora acerbo.
Insomma una promessa, che sicuramente non risolve, personalmente lo considero un più in grado di elevare ancor di più il tasso tecnico della squadra che indubbiamente è già alto. Era una vita che non si vedevano così tanti giocatori in maglia biancoverde che saltano così facilmente l' uomo.

GRAZIE!! Speriamo che arrivi e che ci aiuti nel dare concretezza alla manovra sperando nell'arrivo di un bomber, ci serve uno che segna 16-17 gol nell'arco della stagione.

Grazie

dom ago 26, 2007 7:58 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Alterati ha scritto:

E' un fantasista allo stato puro che all' occorrenza fa pure l' attaccante. Nel giro dell under21 gode di enorme considerazione in campo internazionale. Durante le partite regala numeri ma è anche concreto seppur ancora acerbo. Ho letto che è soprannominato "prodigy".

Non è un bomber ma è un giocatore assolutamente STRATOSFERICO!!! L'ho visto giocare dai vivo e vi assicuro che è dotato di un dribbling incredibile! Un giocatore in grado di valorizzare i calciatori che gli stanno accanto! Se arriva davvero lì davanti facciamo un salto di qualità incredibile! :shock:

dom ago 26, 2007 7:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
http://62.101.68.98/promotor/lingottoge ... 4&m=11&l=1

dom ago 26, 2007 7:59 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
batte le punizioni alla Del Piero

dom ago 26, 2007 8:01 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
marò ma sta sera ke succede... :shock:

mi è arrivato pure un sms magico...:cool:

pare anke pantanelli sia nostro... io nn ci capisco + niente...

se fosse cosi vorrebbe dire ke aldegani andrebbe via e gragna dovrebbe giocarsi il posto con lui...

dom ago 26, 2007 8:03 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
lupociammurro ha scritto:
batte le punizioni alla Del Piero

Più che alla Del Piero è considerato l'erede di Baggio

dom ago 26, 2007 8:04 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
marò ma sta sera ke succede... :shock:

mi è arrivato pure un sms magico...:cool:

pare anke pantanelli sia nostro... io nn ci capisco + niente...

se fosse cosi vorrebbe dire ke aldegani andrebbe via e gragna dovrebbe giocarsi il posto con lui...

Aldegani sicuro va via...problemi familiari o personali non ricordo bene le giuste parole di Lucchesi.
Comunque ero indeciso se preferire Gene Gnocchi o Paonessa....mmmmmhhh....vabbè mi accontento di Paonessa :P

dom ago 26, 2007 8:05 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Fidatevi di un bolognese che conosce bene il suo gioco e che tifa sia Bologna che Avellino:
Paonessa è un ottimo giocatore ma comunque ancora giovane. Ha sicuramente un futuro davanti però non montatelo troppo perchè è ancora lontano da certi paragoni .. (forse più vicino a Meghni più che a Baggio...)
Io spero che arrivi davvero a Avellino anche se a dire il vero non ho ancora sentito girare questa voce a Bologna...

dom ago 26, 2007 8:10 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo