Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mer mar 02, 2005 5:11 pm

E ALLORA.POTETE GIA' SCRIVERLO.....SE CUCCU NON METTE MILLESI IN PANCHINA E NON CAMBIA ASSETTO,LA SERIE B....SARA' UN SOGNO!!

gio mar 03, 2005 8:00 pm

evergreen79 ha scritto:BIANCOVE' MO CHE SCENDO DA MODENA PORTO DUE BOTTIGLIE DI LAMBRUSCO, UNA TE LA FAI TUTTA TU VEDRAI CHE DOPO CAMBI IDEA SU TUTTO ANCHE SU MILLESI. PROVARE PER CREDERE.

L ALTRA SERA ME NE HANNO REGATO DI QUELLO FATTO IN CASA... STAVO PER VOTARE CICCIO COME MIGLIORE IN CAMPO SUL SONDAGGIO IN HOME PAGE

Azz mi potivi chiamà facevamo festa assieme col lambruschiello :lol:

gio mar 03, 2005 8:08 pm

Avellino club salerno ha scritto:Lo sappiamo tutti l' atteggiamento di Millesi è irritante.
Ma mi sapete dire quali sono le soluzioni?
cambiando l' assetto tattico della squadra ,ORA, non avrebbe senso.

Ma come quali sono le altre soluzioni? ce ne son tantissime quella che piace di + a me è questa difesa con: terzino destro Nicoletto centrali Criaco e Puleo terzino sinistro Roberto Carlos Moretti centrocampo con: a destra Ametrano centrali Riccio e Fusco o Cinelli a sinistra RASTELLI in attacco Biancolino Ghirardello che te pare? come vedi rimane un 4-4-2 semplice ed equilibrato

ven mar 04, 2005 2:15 pm

ianna ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Lo sappiamo tutti l' atteggiamento di Millesi è irritante.

Ma come quali sono le altre soluzioni? ce ne son tantissime quella che piace di + a me è questa difesa con: terzino destro Nicoletto centrali Criaco e Puleo terzino sinistro Roberto Carlos Moretti centrocampo con: a destra Ametrano centrali Riccio e Fusco o Cinelli a sinistra RASTELLI in attacco Biancolino Ghirardello che te pare? come vedi rimane un 4-4-2 semplice ed equilibrato

sono d'accordo, ma lasciamo giocare millesi, prima o poi farà quello per cui è conosciuto.
solo un momento no, ma passerà, ora tirargli le croci addosso mi sembra inopportuno, siamo sempre primi o no?

ven mar 04, 2005 2:40 pm

EXECUTORSCURVANORD ha scritto:
ianna ha scritto:

sono d'accordo, ma lasciamo giocare millesi, prima o poi farà quello per cui è conosciuto.
solo un momento no, ma passerà, ora tirargli le croci addosso mi sembra inopportuno, siamo sempre primi o no?

Si ma stiamo aspettando da 4 mesi,ma ogni giornata che passa,peggiora sempre.
Spero che sia un problema psicologico,altrimenti Cuccureddu non può tirare fino a maggio con Millesi

ven mar 04, 2005 3:08 pm

NON PENSO CHE STIA IN C PER CASO, E RICORDATI ANCHE DEI 4 GOL IN B

sab mar 05, 2005 12:55 pm

MA DAI...ABITI IN ITALIA O IN AMERICA??? SE,PENSI CHE ANCHE PER FARE IL BOSCAIOLO,CI VUOLE LA RACCOMANDAZIONE,PUOI IMMAGINARE IL RESTO!!
MILLESI E' UN SUPER RACCOMANDATO E NON E' UN GIOCATORE DA SERIE C!!
Rispondi al messaggio