|
|
Oggi è lun feb 10, 2025 2:24 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Campionato Lega Pro 2024/2025
Autore |
Messaggio |
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 40249 Località: Verona
|
 Re: Campionato Lega Pro 2024/2025
Guglielmo Tell ha scritto: mister x ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: NON è IL TOPIC GIUSTO, MA è UNA NOTIZIA FONDAMENTALE DELLA STORIA DELL'US AVELLINO 1912 ( DA TUTTOAVELLINO)
Oggi è una data memorabile per l'US Avellino. L'11 giugno del 1978, 46 anni fa, l'Avellino conquistava la sua prima, storica e unica promozione in serie A. Serie in cui sarebbe rimasto poi dieci anni di fila. Era l'Avellino di Di Somma, Reali, Piotti, i fratelli Piga, Cattaneo, Lombardi... Paolo Carosi il condottiero di quella squadra rimasta leggendaria.
 È sempre il topic giusto per queste notizie  Infatti! Ps. Mamma mia com'è passato il tempo! Purtroppo si 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
mer giu 12, 2024 2:07 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
De Vito niente Casertana ... pronto un biennale a Potenza
|
mer giu 12, 2024 2:58 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Perinetti: "Catania avversario di valore per l'Avellino, proverà ad andare in B in tutti i modi" Ma può un dirigente parlare così ogni volta ... una volta il Vicenza, una volta il Taranto, una volta il Catania ... cerca sempre di trovare un alibi  Perinetti via da Avellino 
|
mer giu 12, 2024 6:09 pm |
|
 |
Lupacchiotto
|
mister x ha scritto: Perinetti: "Catania avversario di valore per l'Avellino, proverà ad andare in B in tutti i modi" Ma può un dirigente parlare così ogni volta ... una volta il Vicenza, una volta il Taranto, una volta il Catania ... cerca sempre di trovare un alibi  Perinetti via da Avellino  Mamma mia, mi raccomando. Tutti i giorni sto messaggio, quando ancora ci sono le ferie prima dell'inizio del campionato. E che palle...na vota pecchè vuo fa o ritiro a Salierno, na vota pecchè rice che o Catania è forte (avesse ritto, come facimm a saglie c'o Catania rind o stesso grirone nuosto), na vota pecchè si piglia o cappuccino invece ro cafè...e che palle...
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
gio giu 13, 2024 9:13 am |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Pensala come vuoi ... per me Perinetti ci porterà x brutti lidi  ... ovviamente ben contento di essere smentito ma ci credo poco
|
gio giu 13, 2024 10:52 pm |
|
 |
Lupacchiotto
|
mister x ha scritto: Pensala come vuoi ... per me Perinetti ci porterà x brutti lidi  ... ovviamente ben contento di essere smentito ma ci credo poco Vedi MisteX, il problema è proprio quel "per me". Aldilà del fatto che questi dei brutti lidi sono cazzi di D'Agostino (il giocattolo lo gestisce lui, ne fa quel che vuole e gli pare giusto...) ma è proprio a monte il problema. Ê quel "per me" che, detto papale, papale, non conta una emerita minchia, per dirla alla Mobys sicilian style. La tua opinione su Perinetti, o su Condò, o su Pazienza, o su Strano, o su chicchessia, non conta nulla. Ma ora ti svelo un altro segreto (sono in vena di questi tempi) e voglio essere magnanime oggi, la mia opinione o quella di Hirpinus Boy (ecco dove mi mostro magnanime oggi, mi metto allo stesso livello di Hirpinus Boy) valgono quanto la tua. Quando tanti di voi capiranno un concetto cosi semplice avremo fatto passi da giganti.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
ven giu 14, 2024 9:41 am |
|
 |
Lupacchiotto
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 788 Località: VERONA
|
Passionelupi ha scritto: mister x ha scritto: Pensala come vuoi ... per me Perinetti ci porterà x brutti lidi  ... ovviamente ben contento di essere smentito ma ci credo poco Vedi MisteX, il problema è proprio quel "per me". Aldilà del fatto che questi dei brutti lidi sono cazzi di D'Agostino (il giocattolo lo gestisce lui, ne fa quel che vuole e gli pare giusto...) ma è proprio a monte il problema. Ê quel "per me" che, detto papale, papale, non conta una emerita minchia, per dirla alla Mobys sicilian style. La tua opinione su Perinetti, o su Condò, o su Pazienza, o su Strano, o su chicchessia, non conta nulla. Ma ora ti svelo un altro segreto (sono in vena di questi tempi) e voglio essere magnanime oggi, la mia opinione o quella di Hirpinus Boy (ecco dove mi mostro magnanime oggi, mi metto allo stesso livello di Hirpinus Boy) valgono quanto la tua. Quando tanti di voi capiranno un concetto cosi semplice avremo fatto passi da giganti. Carissimo Passionelupi, il tuo dire non fa una pinza, ma è un punto di vista quantomeno discutibile. NON sbagliato ma discutibile. I nostri pareri non servono mai ad un'emerita minchia (grazie per avermi pensato) SEMPRE E COMUNQUE. Non servono quando scriviamo sui social che la Meloni è una stronza, non serve quando diciamo che Allegri è un pirla, non serve quando diciamo brava a Greta e ai suoi gretini, non serve quando diciamo che i Play-off, QUESTI Play-off, DOVEVANO e potevano essere vinti. Non serve a niente e a nessuno, tantomeno a D'Agostino che, come dici tu, gestisce il suo giocattolo. Ma siamo tifosi e siamo in un forum. Di conseguenza, o ci scambiamo pareri sul quel sogno che poteva essere Tesser, su Pazienza che non è un vincente, su Perinetti che vale o non vale, su Marconi che non segna nemmeno a porta vuota, su Palmiero che è un metronomo di centrocampo quanto io sono uno scopatore, oppure è TUTTO INUTILE, si può chiudere il forum e si parla solo su Facebook dove è un continuo scannarsi ed odiarsi per dimostrare chi ce l'ha più lungo, perché i catanesi sono mongoloidi, i vicentini mangiano i gatti, ecc. ecc. Hai detto bene ieri: Taccone presidente ?? W Taccone. D'Agostino presidente ? W D'Agostino. Pazienza allenatore ? W Pazienza. Ma questo è il TUO parere, è il tuo punto di vista. E' il punto di vista di "ciccia o magra, basta che abbia la figa". Devi capire, però, che c'è ANCHE gente che può benissimo non eccitarsi trovandosi davanti Rosy Bindi o Maria De Filippi.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
ven giu 14, 2024 10:01 am |
|
 |
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10099 Località: IRPINIA REGIONE!
|
MA TU MOBYS, CHE DICI SEMPRE PENSIERI ABBASTANZA CONDIVIBILI ALLE PERSONE SANE DI MENTE, DAI ANCORA RETTA A CHI URLAVA A SQUARCIAGOLA "VIVA PUGLIESE!" ??
MA SE URLAVA VIVA PUGLIESE E PUGLIESE è STATO INCRIMINATO, PROCESSATO E ARRESTATO PER VARI REATI, COME SI PUO' DEFINIRE CHI LO OSANNAVA? FIANCHEGGIATORE? COMPLICE? AMICO DI UN DELINQUENTE?
SE TU OSANNAVI TACCONE CHE NON HA PAGATO LA FIDEJUSSIONE, PUOI DEFINIRTI COMPLICE DI UN FALLITO ( TECNICAMENTE NON è FALLITO ,MA NON HA ISCRITTO LA SQUADRA , IL CHE SIGNIFICA CHE L'AVELLINO PERSE LA SERIE B, E QUESTA è LA COSA CHE CONTA, HA FATTO FALLIRE UN PROGETTO SPORTIVO ).
PURTROPPO L'ETA' AVANZA, A CAPO è SEMPRE PEGGIO, MICA PUO' MIGLIORARE, PUO' SOLO PEGGIORARE, ORA NON CONTANO NEANCHE LE OPINIONI PERSONALI..
MA SE DOMANI A CAPO DELL'USAVELLINO ARRIVA IL CAPO DI SECONDIGLIANO E PASSIONE URLA "VIVA IL CAPO DI SECONDIGLIANO", è FATTO COSI'.. MA BASTA LEVA' A CAPO CO CIUCCIO.. PERCHE' COME DICE IL PROVERBIO :  
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
ven giu 14, 2024 1:46 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Partiamo dal presupposto che chiunque può dire e pensare quello che vuole ammenocche offenda e comunque io accetto ma non condivido il pensiero di Passionelupi, lo accetto nel momento in cui scrive dobbiamo tifare l'avellino a prescindere ma non condivido quando scrive che sono cazzi di D'Agostino perché il giocattolo lo gestisce lui perché caro Passionelupi la passione per il lupo fa parte del mio quotidiano è come una seconda moglie quindi il pensiero di ripartire dalla D o peggio mi fa stare male e con questa gestione scellerata della triade il rischio è alto. Concludo col gridare SEMPRE FORA LUPI A PRESCINDERE 
|
ven giu 14, 2024 2:41 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
E concludo con una frase scontatissima: " Se Perinetti e Pazienza ci porteranno in B sarò il primo a congratularmi però dopo devono togliersi dal ca**o  ".
|
ven giu 14, 2024 2:50 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Di Somma vicino alla Turris
|
lun giu 17, 2024 10:47 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
La Lega Pro ha ufficializzato le date della stagione 2024/25. La prima giornata si giocherà nel weekend del 24-25 agosto 2024, prima sosta domenica 29 dicembre. Sono previsti anche tre turni infrasettimanali, ancora da definire. La regular season terminerà domenica 27 aprile.
La Coppa Italia di Serie C vedrà il primo turno domenica 11 agosto con il primo turno eliminatorio, secondo turno domenica 18 agosto. L'Avellino prenderà parte alla Coppa Italia Nazionale il 4 agosto giocando contro la Juve Stabia, "retrocedendo" in coppa Italia di C se eliminato ai primi turni.
|
lun giu 17, 2024 10:55 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
La Casertana ufficializzerà a breve Manuel Iori, come nuovo allenatore (ex Primavere di Cittadella e Sudtirol) e Trevor Trevisan, in qualità di nuovo ds (è club manager al Padova).
|
lun giu 17, 2024 10:57 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Con l’intento di tracciare una linea di continuità, la campagna abbonamenti 2024/2025 avrà come motto “Amarsi Ancora”.
Abbonamenti
Curva Sud
Intero € 120
Ridotto € 100
Under 12 € 70
Libero accesso per i bambini (nati dal 01/01/2019)
Tribuna Terminio
Intero € 180
Ridotto € 150
Under 12 € 100
Tribuna Montevergine Settori A-B/D-E
Intero € 300
Ridotto € 240
Under 12 € 180
Gli abbonamenti ridotti riguarderanno le seguenti categorie:
Over 65 – Nati prima del 31/12/1959
Under 18 – Nati dal 01/01/2006 al 31/12/2011
Famiglie
Donne
Gli abbonamenti under 12 saranno riservati ai bambini nati a partire dal 01/01/2012.
I nuclei familiari composti da almeno 3 persone avranno diritto al prezzo “ridotto famiglia” per ogni tessera richiesta (ad es.: padre, madre e un figlio sottoscriveranno 3 abbonamenti con riduzione; un genitore e 3 figli avranno diritto a 4 abbonamenti con riduzione). Nel caso in cui uno dei figli dovesse essere under 12 avrà diritto al proprio ridotto.
I ridotti famiglia potranno essere richiesti esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Partenio – Lombardi con annessa certificazione idonea e recente (stato di famiglia).
I bambini nati a partire dal 01/01/2019 avranno libero accesso allo stadio.
|
mar giu 18, 2024 7:58 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Brambilla domani potrebbe diventare il nuovo allenatore del Foggia
|
mar giu 18, 2024 8:22 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Il Monopoli ha affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alberto Colombo.
|
mer giu 19, 2024 11:24 pm |
|
 |
Super Lupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 6573 Località: svizzera
|
Io penso che avere un portiere forte sia fondamentale per una squadra. Nell'era D'Agostino non abbiamo mai avuto un portiere "top" diciamo. I vari Forte, Marconi, Ghidotti......erano anche bravi, ma non talmente forti da farti regalare pt fondamentali per un campionato. Ho capito che (ri)avere un grande come fu per esempio Cecere difficilmente lo troveremo.......ma io mi accontenterei anche di un Radunovic per intenderci. Sono curioso di vedere chi sceglieremo!
|
gio giu 20, 2024 7:32 am |
|
 |
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10099 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Arriverà Iannarilli, 33 anni ex Ternana, lunga esperienza in B ein C, il ds della Ternana Capozuca sta facendo i salti mortali per regalarlo a Perinetti, pur avendo un altro anno di contratto con le fere... Buon portiere, ma certamente non un fenomeno come Confente del Vicenza!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
gio giu 20, 2024 9:07 am |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
ldea Guglielmotti del Lecco per il centrocampo
|
gio giu 20, 2024 7:30 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
l'Avellino sulle tracce di Jacopo Manconi, classe '94, attaccante di proprietà del Modena, ambito da diversi club di Serie B e Lega Pro.
|
gio giu 20, 2024 11:37 pm |
|
|