|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:26 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
PEPPI' LA COLPA è TUA CHE METTI IN GIRO NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE!!!
PER ORA SLITTA L'ACQUISTO DI CAMPOLO..IO SPERO CHE SLITTERA' PER SEMPRE PERCHE' ONESTAMENTE ALL'AVELLINO NON SERVE CAMPOLO ,MA RECUPERARE IL MIGLIOR CINELLI... POI SE METTI CAMPOLO RASTELLI MONTEZINE BIANCOLINO GHIRARDELLO CHI CORRE????CUCCUREDDU???
FORZA MAGICO CINELLI!!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer gen 12, 2005 12:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
non è vero. Io non entro mai in polemica con Hirp. Siamo troppo diversi e per quello discutiamo ma alla fine c'è rispetto reciproco.
Per esempio sono daccordo con lui che non è giusta la cessione di cinelli, gli ho solo ricordato che finora non è avvenuta. Quindi non possiamo criticare a priori.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer gen 12, 2005 1:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
FORZA MAGICO CINELLI 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer gen 12, 2005 1:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Cinelli al di là del suo rendimento, sicuramente incarna la sofferenza di uno scorso campionato condotto in maniera tragica.
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mer gen 12, 2005 1:33 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
beh e molto scarico il morale incide moltissimo sula personalità e sulle prestazioni del calciatore.
Ritonrando a PoggiovsHirpinus ,sono come Peppone e Don Camillo.
|
| mer gen 12, 2005 2:22 pm |
|
|