dom ott 02, 2016 8:54 am
dom ott 02, 2016 9:07 am
dom ott 02, 2016 9:23 am
lupo40 ha scritto:Ado' mi so' fermato a Buonasera !
E aggiungo solo che senza gli infortuni di mokulu e castaldo, non avremmo mai e dico mai, visto la coppia d'attacco di oggi
dom ott 02, 2016 9:26 am
paito21 ha scritto:Ciao ragazzi!!!! È molto che non scrivo!!! Da quando lavoro 14 ore al giorno mi è quasi impossibile .... comunque guardando un po' i momenti salienti della partita(sempre per lavoro non riesco a guardarla tt e 90min) ho visto alcune cose buone che mi fanno ben sperare.... però purtroppo continuo a vedere i soliti errori difensivi che alcune volte fanno davvero paura.... abbiamo preso questo Gonzalez come fosse la versione attuale di Nesta o Cannavaro .... invece sembra quasi la copia de duo Ligi o Rea.... comunque speriamo si riprenda perché abbiamo bisogno di più solidità li dietro.... comunque ottima vittoria e risaliamo la china!!!!!![]()
dom ott 02, 2016 11:11 am
paito21 ha scritto:Ciao ragazzi!!!! È molto che non scrivo!!! Da quando lavoro 14 ore al giorno mi è quasi impossibile .... comunque guardando un po' i momenti salienti della partita(sempre per lavoro non riesco a guardarla tt e 90min) ho visto alcune cose buone che mi fanno ben sperare.... però purtroppo continuo a vedere i soliti errori difensivi che alcune volte fanno davvero paura.... abbiamo preso questo Gonzalez come fosse la versione attuale di Nesta o Cannavaro .... invece sembra quasi la copia de duo Ligi o Rea.... comunque speriamo si riprenda perché abbiamo bisogno di più solidità li dietro.... comunque ottima vittoria e risaliamo la china!!!!!![]()
dom ott 02, 2016 1:07 pm
lupo40 ha scritto:Alterati ha scritto:4o non so d accordo. Sul rigore Gonzalez è dovuto andare a coprire uno svarione dell' intera fascia.
Per me tutto bravi oggi tranne Jidaji che forse è troppo arrugginito e Sammucchiovic in porta che non se po vere.
Gonzales Poteva chiudere di fisico. Jidayi è' n chiodato . Radunovic non è' male.
O presidente tuo ha fatto filone !
dom ott 02, 2016 3:07 pm
lupo40 ha scritto:Ado' mi so' fermato a Buonasera !
.
dom ott 02, 2016 3:22 pm
adolfo ha scritto:lupo40 ha scritto:Ado' mi so' fermato a Buonasera !
Ok, credo di aver capito cosa fare.
L'unico mio problema è il voler inserire tutti i concetti in un unico post invece di spararli magari su 10 diversi interventi. A sto punto mi terrò per me le prossime considerazioni intervenendo sporadicamente quando saprò di poter essere brevissimo.
P.S.: per Alterati, sull'azione del rigore di Gonzalez almeno io intendevo che cercando di frapporsi sulla traiettoria della corsa di Mustacchio avrebbe magari potuto cercare un ipotetico fallo a favore, come hai detto tu uno con le sue caratteristiche se messo in quelle condizioni non ha nessuna chances di potersela cavare.
dom ott 02, 2016 3:44 pm
dom ott 02, 2016 3:45 pm
dom ott 02, 2016 5:12 pm
lupo40 ha scritto:Forse mi sono espresso male e mi hai frainteso Adolfo.
Comunque interessante l'intervento della guardia del corpo