|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 3:48 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
AVELLINO-EMPOLI 1-0 battuta anche la capolista
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: AVELLINO-EMPOLI 1-0 battuta anche la capolista
Ragazzi, io al Partenio Lombardi, Lunedì sera cero. Non ho visto una squadra dai talenti discreti sciorinare una buona prestazione. HO VISTO 11 LEONI AGGREDIRE E SURCLASSARE LA TANTO TEMUTA CAPOLISTA INFLIGGENDOLE LA PRIMA SCONFITTA!!!!! PER BUONA PARTE DEL SECONDO TEMPO LI ABBIAMO UMILIATI MANDANDOLI IN BAMBOLA ED ARGINANDO OGNI TENTATIVO DI MANOVRA (APPARTE UN TIRACCIO FRUTTO DELLA DISPERAZIONE, PRONTAMENTE SVENTATO DA UN TERRACCIANO SEMPRE PIU' IN PALLA). Ragazzi, qui è ora di guardare in faccia alla realtà!!! La squadra inizialmente allestita per conquistare una tranquilla salvezza, con gl'innesti estivi, ha raggiunto dei livelli che sono andati ben oltre le più rosee previsioni. Col passare delle giornate ed il migliorare dell'intesa tra i giocatori, ci ritroviamo con una squadra che ha senz'altro una delle migliori difese ed uno dei migliori centrocampi del campionato. I discorsi di salvezza e di umiltà lasciamoli agli allenatori il cui compito consiste nel buttare l'acqua sul fuoco dei facili entusiasmi e nel tenere a bada certi atteggiamenti che potrebbero danneggiarci. Ma noi come tifosi, noi che vediamo in campo ciò che è stato acquisito perchè dovremmo sminuire o negare la possibilità di nuovi ed imprevisti obiettivi. PER STUPIDA SCARAMANZIA FORSE OPPURE PER PAURA DI UN'EVENTUALE DELUSIONE???? Io nella mia vita non ho mai visto un fantino, cercare di frenare la corsa del proprio cavallo, per paura che questi vincesse la corsa!! Ma allora perchè quando il sottoscritto interviene asserendo (come anche RASTELLI del resto) che sarebbe bastato una giovane punta da una decina di goal, per trovarci ai vertici di questo campionato,e magari concluderla tra le prime cinque, NESSUNO MAI INTERVIENE A DARMI MANFORTE????????????????????????
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
Ultima modifica di BIG BAD WOLF il mer ott 02, 2013 4:28 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer ott 02, 2013 3:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
BIG BAD WOLF ha scritto: Ragazzi, io al Partenio Lombardi, Lunedì sera cero. Non ho visto una squadra dai talenti discreti sciorinare una buona prestazione. HO VISTO 11 LEONI AGGREDIRE E SURCLASSARE LA TANTO TEMUTA CAPOLISTA INFLIGGENDOLE LA PRIMA SCONFITTA!!!!! PER BUONA PARTE DEL SECONDO TEMPO LI ABBIAMO UMILIATI MANDANDOLI IN BAMBOLA ED ARGINANDO OGNI TENTETIVO DI MANOVRA (APPARTE UN TIRACCIO FRUTTO DELLA DISPERAZIONE, PRONTAMENTE SVENTATO DA UN TERRACCIANO SEMPRE PIU' IN PALLA). Ragazzi, qui è ora di guardare in faccia alla realtà!!! La squadra inizialmente allestita per conquistare una tranquilla salvezza, con gl'innesti estivi, ha raggiunto dei livelli che sono andati ben oltre le più rosee previsioni. Col passare delle giornate ed il migliorare dell'intesa tra i giocatori, ci ritroviamo con una squadra che ha senz'altro una delle migliori difese ed uno dei migliori centrocampi del campionato. I discorsi di salvezza e di umiltà lasciamoli agli allenatori il cui compito consiste nel buttare l'acqua sul fuoco dei facili entusiasmi e nel tenere a bada certi atteggiamenti che potrebbero danneggiarci. Ma noi come tifosi, noi che vediamo in campo ciò che è stato acquisito perchè dovremmo sminuire o negare la possibilità di nuovi ed imprevisti obiettivi. PER STUPIDA SCARAMANZIA FORSE OPPURE PER PAURA DI UN'EVENTUALE DELUSIONE???? Io nella mia vita non ho mai visto un fantino, cercare di frenare la corsa del proprio cavallo, per paura che questi vincesse la corsa!! Ma allora perchè quando il sottoscritto interviene asserendo (come anche RASTELLI del resto) che sarebbe bastato una giovane punta da una decina di goal, per trovarci ai vertici di questo campionato,e magari concluderla tra le prime cinque, NESSUNO MAI INTERVIENE A DARMI MANFORTE???????????????????????? la penso come te ma ho PAURA DI UN'EVENTUALE DELUSIONE 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer ott 02, 2013 4:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| mer ott 02, 2013 4:25 pm |
|
|