cuccureddu: NApoli domenica vinciamo
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
troppi napulilli oggi.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar mar 15, 2005 8:06 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
a tutti i livelli.... maròòòòòòòòòòòòò tra poco stacco e vado a dormire...
|
| mar mar 15, 2005 8:07 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
hahahaha Antonelluccio da conto a noi se vince o se perde, che cosa gratificante...e io pensavo che dovesse darne conto alla sua tifoseria che si fa il mazzo x seguire la squadra,ma invece no lui preferisce dar conto di quello che combina al Napoli...ma tu guarda un po' 
|
| mar mar 15, 2005 10:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
E' normale...noi tifosi lo sappiamo gia' che andremo in B,voi napoletani,ancora sperate che rimarremo in C,allora QQ ve lo ha ricordato... 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| mer mar 16, 2005 1:31 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Però pure Cuccureddu potrebbe evitare di rilasciare tutte queste interviste alle radio e televisioni napoletane. Del resto è dura far capire ai napoleteani un pò di calcio. Cuccureddu, senti a me, fai il silenzio stampa.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer mar 16, 2005 1:42 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LUPO COMASCO ha scritto: E' normale...noi tifosi lo sappiamo gia' che andremo in B,voi napoletani,ancora sperate che rimarremo in C,allora QQ ve lo ha ricordato... 
Ahhhh capisco capisco mi era sfuggita la gentilezza di antonello...che carino che è proprio dolce si si si 
|
| mer mar 16, 2005 3:17 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Gihannibal ha scritto: LUPO COMASCO ha scritto: E' normale...noi tifosi lo sappiamo gia' che andremo in B,voi napoletani,ancora sperate che rimarremo in C,allora QQ ve lo ha ricordato...  Ahhhh capisco capisco mi era sfuggita la gentilezza di antonello...che carino che è proprio dolce si si si 
certo che e' dolce, poi vi lamentate che sono tutti contro di voi.
mah appena uno vi fa un complimento.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mar 16, 2005 9:38 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Sono daccordo con POGGIO,sta facendo la fine dei napoletani...una caduta di stile....forse sta avendo un cedimento psicologico
|
| mer mar 16, 2005 10:51 am |
|
|