Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Alibi? per me no!

sab feb 25, 2006 8:03 pm

io ormai sono stanco di questi arbitraggi: non ce la faccio più :roll:

anche oggi un arbitraggio scandaloso: rigore netto a due metri non dato ed espulsione di Gatti non avvenuta

col Catania fu una vergogna

ad Arezzo che ne parliamo a fare

a bergamo diedero un goal che non era entrato

a Brescia si fece partire il Brescia con l'1 a 0 con un rigore schifoso

a cesena annullarono un goal di Rastelli validissimo

e la lista è lunga.

però, siccome dobbiamo fare la parte degli sportivi e dei saggi, dobbiamo dire che sono alibi e che bla..bla...bla :roll:

Re: Alibi? per me no!

sab feb 25, 2006 8:11 pm

LupoDentrooo ha scritto:io ormai sono stanco di questi arbitraggi: non ce la faccio più :roll:

anche oggi un arbitraggio scandaloso: rigore netto a due metri non dato ed espulsione di Gatti non avvenuta

e la lista è lunga.

però, siccome dobbiamo fare la parte degli sportivi e dei saggi, dobbiamo dire che sono alibi e che bla..bla...bla :roll:

quoto pienamente

sab feb 25, 2006 8:14 pm

Mi fanno ridere quelli cher dicevano che ora che stiamo sotto la gea abbiamo il palazzo a braccetto :lol: :lol: , non ci servono aiuti di nessuno, noi lottiamo per la salvezza con le nostre forze.

sab feb 25, 2006 9:23 pm

Rimbocchiamoci le maniche che qua nessuno ci regala nulla!!!

sab feb 25, 2006 10:02 pm

le parole sono inutili x questi bastar.di :evil: :evil: :evil: :evil:

sab feb 25, 2006 10:27 pm

io dico solamente che si hanno rubato la partita. da quel che sentivo abbiamo giocato solo noi e loro un solo tiro in porta.
va bhè...tanto sempre in C andranno

sab feb 25, 2006 10:46 pm

soloAvellino ha scritto:Rimbocchiamoci le maniche che qua nessuno ci regala nulla!!!

NESSUNO CI REGALA NIENTE MA MANCO POSSIAMO PERMETTERE DI TOGLIERCI COSE SACROSANTE!

sab feb 25, 2006 11:03 pm

CarambaAvellinese ha scritto:
soloAvellino ha scritto:Rimbocchiamoci le maniche che qua nessuno ci regala nulla!!!

NESSUNO CI REGALA NIENTE MA MANCO POSSIAMO PERMETTERE DI TOGLIERCI COSE SACROSANTE!

Bravo Caramba...bravo! Qui nessuno vuole regali...ma neanche che ci continuino a massacrare :evil:

dom feb 26, 2006 12:08 pm

......la juve fa il dossier......l'inter fa un libro.....e noi l'enciclopedia universale!!!!!!!!!!!!
ridiamoci su e aspettiamo quello squadrone dell'albinoleffe......con un solo intento.......AMMA VENCE!

lun feb 27, 2006 11:39 am

Io quello che non capisco è quello strano clima che da qualche tempo registro tra il tifo avellinese e che ho riportato più volte anche nei commenti di ciò che mi accade allo stadio....e sul forum.

ed allora non escludo, non per ipocrita dialettica, ma per dubbio reale, che possa essere io veramente troppo accecato dal tifo e così poco obiettivo.
E tuttavia mi chiedo perchè, dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, tutta questa lucidità di analisi di episodi incriminati e delle conseguenze che tali episodi hanno sulle gare non ha riscontri.

Sono allo stadio, urlo che è fuorigioco netto, protesto e vengo zittito da sentenze che danno torto a me e ragione all'arbitro (11 volte su 10 )

Da quando il calcio esiste, la vera difficoltà, per una squadra più forte, in casa, quando affronta la più piccola e debole è quella di sbloccare il risultato. A Brescia regalano un rigore e l'1 a 0 alle rondinelle e mi si dice: vabbuò...ma quale rigore e rigore...ma hai visto che ne hai preso 4?

Andiamo a Bergamo, impedisco per l'intero tempo all'Atalanta di rendersi pericolosa, sto per andare negli spogliatoi caricato per l'ottima prova e immagino una ripresa con gli avversari che più passa il tempo e più si innervosiscano e magari si scoprano ed, invece, da un cornuto d'arbitro che regala un goal non entrato, vengo spedito al riposo, sotto di un goal, coi nervi a fior di pelle e gli avversari, all'opposto, carichi e sereni...lo dico e mi si dice di non cercare alibi, chè avremmo perduto lo stesso perchè la squadra è scarsa

e così via!

ognuno ha diritto di valutare un episodio come crede e però, a me risulta, che quando un difensore aggancia il piede d'appoggio (che è fermo a terra e non in movimento) è rigore, anzi, come dice Fascetti, è doppio rigore (solo domenica a Messina Ibra ne ha avuto uno identico) e più di uno, anche a telefono, mi dice...sì però...Millesi

c'è un goal con un fuorigioco netto e attivo, viene convalidato e "pasta e babbà"

Samuel, ieri per molto meno è stato espulso, Monticciolo subisce un fallaccio da Gatti (Losco "entrata Killer"; Pugliese-il Mattino- "a piedi uniti") e Gatti non solo non viene espulso ma poi viene graziato per gli altri falli e gli si consente anche di fare sceneggiate che costano ammonizione e squalifica a Dani...e però...

uno scontro diretto per la salvezza e vine spedito un arbitro mediocre e casalingo...e quando giochiamo al Partenio arbitri internazionali..

Bah...forse dovrei davvero prendermi una lunga pausa di tifo, per riacquistare quella serenità e quella obiettività che confrontando il mio comportamento con quello di altri, evidentemente, non ho :?

in ogni caso, fino a che non lo farò, l'obiettività, questa obiettività che respiro, da tempo, tra il tifo avellinese, la lascio agli altri ed io..io urlo forte che questi arbitraggi mi hanno rotto le pa.lle :twisted: :twisted:

lun feb 27, 2006 12:01 pm

noi non possiamo far altro che segnalarle queste cose ma sono altri che dovrebbero farsi sentire

lun feb 27, 2006 12:19 pm

PEPPINO IL RIGORE DI MILLESI ERA TALMENTE LIMPIDO, TANTO CHE DALLA CURVA SI E' SENTITA LA TACCHETTATA, CON L'ARBITRO A UN METRO.
VERGOGNOSO VERGOGNOSO

Re: Alibi? per me no!

lun feb 27, 2006 12:20 pm

LupoDentrooo ha scritto:io ormai sono stanco di questi arbitraggi: non ce la faccio più :roll:

e la lista è lunga.

E CHE CAZ.Z.O MA CE L'HANNO CON NOI QUESTI F.D.P. D'ARBITRI:
SU RAISATSPORT LE PAROLE DI UN CERTO SIG.RE FASCETTI,
NO COMMENT RIGORE COME NA CASA!!!!PENALIZZATO DI NUOVO L'AVELLINO E BASTA :shock:

lun feb 27, 2006 2:33 pm

Troppi torti, l'Avellino dice basta

Troppi torti. L'Avellino non ci sta ed è pronta ad inoltrare un documentato dossier. C'è chi teme quasi la congiura. Si parte dallo Zini. Primo tempo, Millesi è atterrato in area da Corallo. La gravità sta nel fatto che Pantana è a due passi: vede bene, non è coperto, ma lascia correre. Si va indietro: trasferta a Bergamo, arbitra Romeo. L'Atalanta passa con un gol fantasma di Ventola. La beffa arriva nel finale quando Biancolino in una normale azione viene espulso per una presunta gomitata su un difensore nerazzurro. Ancora una trasferta: ad Arezzo. C'è Ciampi di Roma. Sullo 0-0 negati almeno tre sacrosanti calci di rigore all'Avellino. Il primo di Conte su Rastelli, poi su Biancolino e Allegretti. Ancora prima trasferta a Modena. Arbitra Squillace di Catanzaro. Il Modena passa per un rigore molto dubbio poi Rastelli in contropiede pareggia ma l'arbitro annulla per fuorigioco inesistente.

ITV

lun feb 27, 2006 2:56 pm

Speriamo che allmeno questa volta si facciano sentire :evil:

lun feb 27, 2006 5:33 pm

La partita era importante per la salvezza della Cremonese, più di altre... perchè noi siamo quintultimi.

Non è che il cremonese Macalli, già autore di una divisione di gironi "ad minchiam" per favorire la sua squadra del cuore, abbia scambiato due chiacchiere con Pantana??? :boh:
Rispondi al messaggio