Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

90° minuto conferma: Rigore netto per l'Avellino!

sab feb 25, 2006 7:25 pm

VERGOGNA! CLASSE ARBITRALE SCANDALOSA!!! Millesi è stato steso sul piede d'appoggio!

sab feb 25, 2006 7:32 pm

come si fa a non dare quel rigore, essendo a due metri :oops:

sab feb 25, 2006 7:33 pm

non siamo del nord

sab feb 25, 2006 7:44 pm

ora 2 sono le cose:
1)arbitro cieco
2)arbitro in malafede

sab feb 25, 2006 7:51 pm

Cieco e in malafede!

sab feb 25, 2006 7:54 pm

Non mi scandalizza tale decisione, ricordatevi che noi non contiamo nulla dal punto di vista "politico". E per di più non siamo nemmeno più in grado di imporre un certo timore nella classe arbitrale come succedeva in anni addietro.

sab feb 25, 2006 7:55 pm

Speriamo che Gatti e l'arbitro vengano inchiodati da un qualcosa che non so neanche io, chissà se la prova televisiva...

sab feb 25, 2006 8:09 pm

Ho visto anche io 90° minuto e il rigore era nettissimo che schifo, come al solito danneggiati.

sab feb 25, 2006 9:34 pm

Si ma a noi chi ci ripaga dei torti....???? L'arbitro sta n'guaiato!!!

sab feb 25, 2006 9:57 pm

se vogliamo dirla tutta secondo me i rigori erano 2 uno x tempo :ciao:

sab feb 25, 2006 10:29 pm

Gaucci pensaci tu...

dom feb 26, 2006 1:59 pm

Southist ha scritto:Non mi scandalizza tale decisione, ricordatevi che noi non contiamo nulla dal punto di vista "politico". E per di più non siamo nemmeno più in grado di imporre un certo timore nella classe arbitrale come succedeva in anni addietro.

se vogliamo dirla tutta ad inizio campionato quando si criticava la societa' c'erano anche cori contro MOggi e Pugliese del tipo se ricordo bene Pugliese figlio di MOggi .......
be' ora vorrei capire se siamo pro o contro MOggi

dom feb 26, 2006 3:57 pm

Inutile guardare indietro,abbiamo perso...ce lo siamo meritati perchè non abbiamo concluso!!Guardiamo all'Albino :!:

dom feb 26, 2006 4:11 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Inutile guardare indietro,abbiamo perso...ce lo siamo meritati perchè non abbiamo concluso!!Guardiamo all'Albino :!:

L'ho visto gran bel giocatore per me puo' tranquillamente tirare ancora per 3 anni

dom feb 26, 2006 4:26 pm

secondo me xò dovrebero gestirsi un pò meglio.. il calo fisico nel secondo tempo è stato plateale

dom feb 26, 2006 6:38 pm

lupin ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Inutile guardare indietro,abbiamo perso...ce lo siamo meritati perchè non abbiamo concluso!!Guardiamo all'Albino :!:

L'ho visto gran bel giocatore per me puo' tranquillamente tirare ancora
per 3 anni

Ehmm, Alfonso intendeva Albino...leffe!!

dom feb 26, 2006 7:31 pm

lupin ha scritto:
Southist ha scritto:Non mi scandalizza tale decisione, ricordatevi che noi non contiamo nulla dal punto di vista "politico". E per di più non siamo nemmeno più in grado di imporre un certo timore nella classe arbitrale come succedeva in anni addietro.

se vogliamo dirla tutta ad inizio campionato quando si criticava la societa' c'erano anche cori contro MOggi e Pugliese del tipo se ricordo bene Pugliese figlio di MOggi .......
be' ora vorrei capire se siamo pro o contro MOggi

Sono juventino, traine tu le debite deduzioni logiche!!! :wink:
Rispondi al messaggio