Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

OFF TOPIC: WOLF 67 IL TEMERARIO

lun feb 07, 2005 2:38 am

Nella trasferta di Cittadella mi son trovato a Bologna con Midel e wolf 67 mi ha fatto molto piacere rivederli dopo un sacco di tempo, oggi eravamo arrivati a Cittadella 2 ore prima della partita così decidemmo di fare una passegiata per la città, devo dire molto bella e tranquilla ( odio il caos ) dopo un pò vicino alle mura di cinta della città vedemo il fossato con un piccolo canale quasi tutto ghiacciato da lontano sembrava molto spesso così tra noi ci siamo detti chi ha il coraggio di provare ad andare nel canale ghiacciato camminandoci sopra? io e Midel non ce la siamo proprio sentita poi dopo un pò si vede il temerario wolf 67 senza macchia e senza paura che si appresta a fare la stronzata :lol: :lol: appoggia pian piano prima un piede poi l'altro nel canale ghiacciato ed ecco che è proprio lì poi neanche qualche secondo e si sente qualche scricchiolio azz il ghiaccio si spacca e come men che non si dica il nostro amico ritornò subitò sù con un bello spavento.
Non solo ha sfidato il freddo il ghiaccio e la tanta strada da Trevico per venire a vedere l'Avellino a Cittadella ma ha pure rischiato di rompersi l'osso del collo non sò se darti del pazzo o del coraggioso per questo gesto.
Cmq tutto oggi oltre essere contento per aver visto l'Avellino la squadra del mio cuore son contento di aver passato del tempo insieme a degli amici spero di rivedervi al + presto.

lun feb 07, 2005 10:09 am

lustio, alla tua eta' fai ancora il giovincello!

lun feb 07, 2005 10:11 am

Forse voleva salvare qualche ragazza PATAvina e fare l' eroe :lol: :lol: :lol: :lol:

lun feb 07, 2005 2:04 pm

però la cosa più bella è che prima di scendere mi ha detto...se hai le palle pure tu dobbiamo farci una foto insieme sul ghiaccio... :? :lol: :lol: :lol: ...due secondi è durato la sopra

lun feb 07, 2005 4:22 pm

Con me ha tenuto fino al saltellino per testare la durezza del ghiaccio. Se fosse sceso Midel di sicuro non avrebbe retto un secondo :mrgreen:
Arba, io SONO giovincello!
AvCulbSa, di ragazze manco l'ombra. Avevano paura che da Avellino, pardon salerno, arrivasse un pericoloso maniaco rattuso :lol:
Saluti a VIN BRULE' :clapclap: :ciao:

lun feb 07, 2005 4:58 pm

Le donne del nordest, sono molto fredde,non so calienti,RORMINO
quando lavoravo come geometra a pordenone,sono stato fidanzato con una di benevento.
precisamente di Vitulano

lun feb 07, 2005 10:53 pm

midel ha scritto:però la cosa più bella è che prima di scendere mi ha detto...se hai le palle pure tu dobbiamo farci una foto insieme sul ghiaccio... :? :lol: :lol: :lol: ...due secondi è durato la sopra


Già e come si è sveltito a salire :lol: :lol:

lun feb 07, 2005 10:57 pm

wolf67 ha scritto:
Saluti a VIN BRULE' :clapclap: :ciao:


Era davvero buono fammi sapere se poi hai provato a mettere in pratica la ricetta che ti ha dato la signora che ce lo ha venduto cmq riscaldava molto.
Michè ti ricordi ad Agosto da Minicuccio quando wolf 67 dopo un pò di bicchieri di vino divenne rosso in faccia? AHHHHHHHHH VECCHIA SPUGNA HA LA FACCIA D'ANGELO MA SOTTO SOTTO QUANDO VEDE DA BERE NON CI VEDE + :lol: :lol: :wink:
Rispondi al messaggio