Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Simoni:"Zeman aveva ragione diceva la verità"

dom gen 23, 2005 12:37 pm

Gigi Simoni è chiaro: "Tutti nell'ambiente del calcio sapevamo che Zeman diceva la verità: quando c'è la necessità di vincere, allora molti iniziano a giocare sporco, e ciò implica che si ricorre al doping".

L'ex tecnico del Siena prosegue la sua disamina sulla spinosa questione sollevata anni fa dal boemo, attualmente allenatore del Lecce: "Purtroppo anche tra i giovani c'è un utilizzo di sostanze non normali".

Da sportal.it

dom gen 23, 2005 12:58 pm

quando Natasha, rilasciò queste dichiarazioni all'Espresso, Simoni allenava l'Inter di Ronaldo e vinceva la coppa Uefa, perchè non disse allora queste cose?

come mai parla dopo gli ultimi fallimenti e quandfo ormai è prossimo alla pensione?

Lo stimavo molto, anche come uomo, ma un uomo che non ha il coraggio di parlare o che preferisce tacere fino a che le cose vanno bene e poi aspetta:
1) l'esonero di ancona (quando ormai era praticamente retrocesso)

2) il fallimento col Napoli (appena giunto disse che la promozione in A era possibile e poi si è a stento salvato)

3) l'esonero di Siena

per sputare nel piatto dove ha sempre mangiato, una vita intera, è poco credibile.

Così come lo scorso anno, quando a Napoli prese il posto di un tecnico GEA come Agostinelli non ebbe nulla da dire

quando quest'anno è Di Canio, un tecnico GEA a prendere il suo posto a Siena...allora grida allo scandalo e contro la GEA

dom gen 23, 2005 2:08 pm

Pè lo conosci il detto ,chi mi da il pane mi diventa padre.

Nn ha parlato allora perchè faceva parte di certe scuderie del calcio.

Forse si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa ,avallando ora le tesi di Zeman.

dom gen 23, 2005 5:54 pm

Avellino club salerno ha scritto:Pè lo conosci il detto ,chi mi da il pane mi diventa padre.

Nn ha parlato allora perchè faceva parte di certe scuderie del calcio.

Forse si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa ,avallando ora le tesi di Zeman.

allora pur'iss' è 'no grande ommemmerd' !

se fosse come tu pensi.
Rispondi al messaggio