gio set 10, 2026 3:21 pm
gio set 10, 2026 5:00 pm
gio set 10, 2026 5:05 pm
avellino64 ha scritto:Raffae’ dopo aver aperto io il topic con l’Arezzo, faccio tutti gli scongiuri possibili……
gio set 10, 2026 6:20 pm
gio set 10, 2026 6:21 pm
gio set 10, 2026 7:05 pm
ven set 11, 2026 6:24 am
ven set 11, 2026 8:54 am
ven set 11, 2026 10:20 am
ven set 11, 2026 11:01 am
ven set 11, 2026 1:27 pm
ven set 11, 2026 1:53 pm
ven set 11, 2026 2:13 pm
avellino64 ha scritto:Anche stavolta sono d’accordo con te Raffaele, ma Faticanti l’hai preso al posto di Palmiero o no? E allora domani deve giocare lui, perché è il suo ruolo. Non puoi correre rischi adattando qualcun altro in un ruolo che non è il suo.
ven set 11, 2026 3:04 pm
Guglielmo Tell ha scritto:avellino64 ha scritto:Anche stavolta sono d’accordo con te Raffaele, ma Faticanti l’hai preso al posto di Palmiero o no? E allora domani deve giocare lui, perché è il suo ruolo. Non puoi correre rischi adattando qualcun altro in un ruolo che non è il suo.
Massimo, normalmente è come dici tu.....ma ho la sensazione che Nesta la pensa diversamente su di lui (il motivo l'ho cercato di spiegare ieri sul topic "Avellino che verrà....").
sab set 12, 2026 12:04 am
Hirpinus WOLF ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:avellino64 ha scritto:Anche stavolta sono d’accordo con te Raffaele, ma Faticanti l’hai preso al posto di Palmiero o no? E allora domani deve giocare lui, perché è il suo ruolo. Non puoi correre rischi adattando qualcun altro in un ruolo che non è il suo.
Massimo, normalmente è come dici tu.....ma ho la sensazione che Nesta la pensa diversamente su di lui (il motivo l'ho cercato di spiegare ieri sul topic "Avellino che verrà....").
PERO' SCUSAMI, MI SEMBRA UNA CONTRADDIZIONE, PRIMA SCRIVI CHE NON VUOI CHE PARLIAMO PIU' DEL MEDIANO DAVANTI ALLA DIFESA, E POI SCRIVI CHE è CORRETTO CHE NON GIOCA FATICANTI CHE PUO' FARE TRANQUILLAMENTE IL MEDIANO AL POSTO DI PALMIERO...![]()
![]()
![]()
ASSOMIGLI QUASI ALL'ALTRO SVIZZERO CHE SI SARA' SCIOLTO CON IL CALDO AFRICANO, CHE OSANNAVA PUGLIESE , IL SUO IDOLO DA BAMBINO, PERO' POI HA SCRITTO CHE LUI NON ERA CON PUGLIESE QUANDO L'AVELLINO è FALLITO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sab set 12, 2026 2:34 am
Hirpinus WOLF ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:avellino64 ha scritto:Anche stavolta sono d’accordo con te Raffaele, ma Faticanti l’hai preso al posto di Palmiero o no? E allora domani deve giocare lui, perché è il suo ruolo. Non puoi correre rischi adattando qualcun altro in un ruolo che non è il suo.
PERO' SCUSAMI, MI SEMBRA UNA CONTRADDIZIONE, PRIMA SCRIVI CHE NON VUOI CHE PARLIAMO PIU' DEL MEDIANO DAVANTI ALLA DIFESA, E POI SCRIVI CHE è CORRETTO CHE NON GIOCA FATICANTI CHE PUO' FARE TRANQUILLAMENTE IL MEDIANO AL POSTO DI PALMIERO...![]()
![]()
![]()
ASSOMIGLI QUASI ALL'ALTRO SVIZZERO CHE SI SARA' SCIOLTO CON IL CALDO AFRICANO, CHE OSANNAVA PUGLIESE , IL SUO IDOLO DA BAMBINO, PERO' POI HA SCRITTO CHE LUI NON ERA CON PUGLIESE QUANDO L'AVELLINO è FALLITO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sab set 12, 2026 9:53 am
sab set 12, 2026 10:30 am
sab set 12, 2026 2:33 pm
LupoDentrooo ha scritto:Io spero che questa settimana di lavoro ci consegni un Cheddira non dico al meglio, ma in buone condizioni. Domani serve come il pane è può essere con Russo la spina nel fianco del Palermo
sab set 12, 2026 3:54 pm