Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab set 05, 2026 7:44 pm
5/9/2026: Esordio vincente per i lupacchiotti in primavera 2 contro il Napoli, 3-1 al Partenio. Ho visto la partita su primativvù e ammirato un Raffaele D'Auria in grande spolvero, molto simile al nostro Raffaele Russo, anche stesso numero di maglia, ma gioca più sulla linea di centrocampo. Spunti davvero interessanti, facilità di dribbling, a tratti imprendibile, testa alta. Si procura il rigore del 2-0 che poi con freddezza trasforma. Speriamo possa confermarsi, come hanno fatto l'anno scorso Spadoni e Aloisi su tutti. Buone sensazioni anche per Kebe, ovviamente essendo fisicamente più prestante e giocando stopper sembra essere di una categoria diversa rispetto agli altri Primavera, però se il buongiorno si vede dal mattino...
dom set 06, 2026 8:59 am
da altro topic
Vedere battere i napoletani è sempre una goduria particolare, fosse anche Avellino Napoli asilo nido ahahah
3-1
Un paio di ragazzi davvero interessanti
sab set 12, 2026 5:34 pm
12/9/2026: Seconda partita di campionato per i lupacchiotti e seconda vittoria per 2-1 in rimonta, stavolta sul campo del Cosenza.
Non ho visto la partita, forse 1TV trasmette solo le gare interne, pertanto segnalo solo il tabellino
Cosenza - Avellino 1-2
Marcatori: 20′ Caruso (C), 63′ Angelino (A), 71′ Minkov (A).
lun set 14, 2026 8:13 am
nsaone ha scritto:12/9/2026: Seconda partita di campionato per i lupacchiotti e seconda vittoria per 2-1 in rimonta, stavolta sul campo del Cosenza.
Non ho visto la partita, forse 1TV trasmette solo le gare interne, pertanto segnalo solo il tabellino
Cosenza - Avellino 1-2
Marcatori: 20′ Caruso (C), 63′ Angelino (A), 71′ Minkov (A).
Ottimo inizio direi.