Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Auguri per l'Anno nuovo...

lun gen 01, 2018 7:23 pm

...a chi ha le sorti del Lupo nel cuore, in qualsiasi veste, anche quelle più contestatrici :cool:

Re: Auguri per l'Anno nuovo...

lun gen 01, 2018 8:27 pm

Che ironia ha questo signore

lun gen 01, 2018 10:58 pm

Buon anno a tutti....ovviamente non a chi sta scavando la fossa ai colori della mia squadra....

mar gen 02, 2018 2:27 am

Buon Anno lupiiiiii :bv:

mar gen 02, 2018 6:25 pm

Buon 2018 lupi

mar gen 02, 2018 6:37 pm

Buon anno a tutti i lupi irpini sparsi per il mondo!

lun gen 08, 2018 10:01 pm

Buon anno a tutti voi! Buon anno per chi tutto sommato e cose vanno bone! Buon anno per chi non mi lamento ma se potesse fa meglio! Buon anno per chi va sempre peggio e stammo morenno!

mar gen 09, 2018 12:49 am

lupo_dentro ha scritto:Buon anno a tutti voi! Buon anno per chi tutto sommato e cose vanno bone! Buon anno per chi non mi lamento ma se potesse fa meglio! Buon anno per chi va sempre peggio e stammo morenno!

Lupó! Aglianico pure tu? :mrgreen:

mar gen 09, 2018 12:49 am

Buon anno, zuzzusi! :mrgreen:

mar gen 09, 2018 3:26 pm

Emigrante ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:Buon anno a tutti voi! Buon anno per chi tutto sommato e cose vanno bone! Buon anno per chi non mi lamento ma se potesse fa meglio! Buon anno per chi va sempre peggio e stammo morenno!

Tra aglianico e greco ste feste o motore girava malamente! Aggio dovuto fa l addittivo! Tunap! Pero non è fatto effetto pa cabeza a quanto pare! Borracheria docg!

sab gen 13, 2018 4:57 pm

lupo_dentro ha scritto:
Emigrante ha scritto:

Tra aglianico e greco ste feste o motore girava malamente! Aggio dovuto fa l addittivo! Tunap! Pero non è fatto effetto pa cabeza a quanto pare! Borracheria docg!

Maróóó e che svinazzamiento!...
Rispondi al messaggio