mar giu 06, 2017 11:30 am
mar giu 06, 2017 11:33 am
mar giu 06, 2017 11:42 am
lupo81 ha scritto:E fattaaaa: "Novellino - Due anni e serie A..? E perché No. Sono felicissimo di programmare e lavorare per l'Avellino calcio. Ringrazio Taccone per le garanzie che mi ha dato e la fiducia"
mar giu 06, 2017 11:44 am
lupo81 ha scritto:E fattaaaa: "Novellino - Due anni e serie A..? E perché No. Sono felicissimo di programmare e lavorare per l'Avellino calcio. Ringrazio Taccone per le garanzie che mi ha dato e la fiducia"
mar giu 06, 2017 11:48 am
mar giu 06, 2017 11:50 am
mar giu 06, 2017 11:52 am
Guglielmo Tell ha scritto:Comunque l'accorodo raggiunto con Novellino non solo è da la leggere come una cosa positiva sul lato tecnico..........ma secondo me anche sul lato societario. Secondo me si è mosso qualcosa che noi non sappiamo ancora! Altrimenti non mi posso spiegare tutta questa tempistività.........
mar giu 06, 2017 12:01 pm
lupo81 ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Comunque l'accorodo raggiunto con Novellino non solo è da la leggere come una cosa positiva sul lato tecnico..........ma secondo me anche sul lato societario. Secondo me si è mosso qualcosa che noi non sappiamo ancora! Altrimenti non mi posso spiegare tutta questa tempistività.........
La sua firma e' una garanzia.. se non firmava vuol dire che non c'era nulla di concreto.. il mister non è fesso..!! Quindi.. io sono strafiducioso
mar giu 06, 2017 12:11 pm
mar giu 06, 2017 12:15 pm
mar giu 06, 2017 12:16 pm
mister x ha scritto:Spero che questa firma nascondi qualcosa a livello societario in positivo che noi non sappiamo
mar giu 06, 2017 12:23 pm
Pirata_pie ha scritto:mister x ha scritto:Spero che questa firma nascondi qualcosa a livello societario in positivo che noi non sappiamo
Speriamo che non sia una firma a scatola chiusaNovellino resta una garanzia anche se parlare di A ad oggi è da stolti e stupidi
mar giu 06, 2017 12:25 pm
mister x ha scritto:Pirata_pie ha scritto:mister x ha scritto:Spero che questa firma nascondi qualcosa a livello societario in positivo che noi non sappiamo
Speriamo che non sia una firma a scatola chiusaNovellino resta una garanzia anche se parlare di A ad oggi è da stolti e stupidi
infatti ... ma monzon non è toscano ma è tipo sarri ... a fine agosto lascerà la baracca se non verranno mantenute le promesse
mar giu 06, 2017 12:29 pm
mar giu 06, 2017 12:31 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:lupo81 ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Comunque l'accorodo raggiunto con Novellino non solo è da la leggere come una cosa positiva sul lato tecnico..........ma secondo me anche sul lato societario. Secondo me si è mosso qualcosa che noi non sappiamo ancora! Altrimenti non mi posso spiegare tutta questa tempistività.........
La sua firma e' una garanzia.. se non firmava vuol dire che non c'era nulla di concreto.. il mister non è fesso..!! Quindi.. io sono strafiducioso
SI MA TACCONE ADDA CACCIA' E RENARI E SMETTERLA CON QUESTA GESTIONE ALLA GIORNATA, FATTA DI PRESTITI E VALORIZZAZIONI, CHE NON è PROGRAMMAZIONE, MA SOLO TIRARE A CAMPARE...
VAGLIELO A SPIEGARE A VOCCAPERTA..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mar giu 06, 2017 1:08 pm
mar giu 06, 2017 3:24 pm
Avellino club salerno ha scritto:Taccone aldilà di tutto lo ritengo una persona intelligente e molto scaltra speriamo che non ha intortato a Novellino ed il tecnico ha avuto le necessarie garanzie
mar giu 06, 2017 4:36 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Taccone aldilà di tutto lo ritengo una persona intelligente e molto scaltra speriamo che non ha intortato a Novellino ed il tecnico ha avuto le necessarie garanzie
MA QUANTI MESI DURA STA GARANZIA ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()