Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Domanda: ma l'altro sito dell'Avellino è stato chiuso?

lun feb 02, 2015 4:19 pm

Ciao Ragazzi
è da parecchio che non mi sono collegato più su questo Forum, perchè ho frequentato per anni "l'altro Forum".
Da 2 settimane a questa parte ho notato che non è più possibile fare collegamenti. Io non so cosa sia successo (e spero che qualcuno potrà darmi un'informazione a proposito)! Per noi che viviamo fuori, i Forum sono fondamentali per avere informazioni sul nostro amato Lupo. Spero che anche questo forum potrà aiutarmi a stare vicino alla mia squadra del cuore! Sempre ed ovunque forza Avellino :bv:

Re: Domanda: ma l'altro sito dell'Avellino è stato chiuso?

lun feb 02, 2015 7:02 pm

Ahhhhh... Stivi ca "concorrenza" ? :lol: :lol:

lun feb 02, 2015 7:49 pm

Verde Roma ha scritto:Ahhhhh... Stivi ca "concorrenza" ? :lol: :lol:

Si Verde Roma, stavo con la "concorrenza" :D .........comunque il primo Forum dove mi sono iscritto era questo (nel lontano 2006.........)! Il primo amore comunque non si scorda mai :wink: !

gio feb 05, 2015 4:31 pm

FORZAVELLINO.NET - UNICO ORIGINALE... o Riest NO conta.... :denti2: :denti2: :applausoo:

gio feb 05, 2015 6:32 pm

il forum può vivere solo con l'aiuto di tutti, se tutti ci limitiamo a leggere senza scrivere il forum non potrà mai essere interessante. Quindi, leggete, lasciate perdere quel cazzone di facebook e tornate a scrivere

ven feb 06, 2015 3:55 pm

lupodellasteppa ha scritto:il forum può vivere solo con l'aiuto di tutti, se tutti ci limitiamo a leggere senza scrivere il forum non potrà mai essere interessante. Quindi, leggete, lasciate perdere quel cazzone di facebook e tornate a scrivere

Infatti non posso che quotare :great: ...........comunque era da un bel pò che non frequentavo questo Forum, ma devo dire che in confronto a 4-5 anni fà ho notato che è calato molto come interventi.....mi sbaglio? Dico questo perchè lunedì, dopo una vittoria esaltante come quella di La Spezia gli interventi sono stati veramente pochi.............
Rispondi al messaggio