Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven gen 21, 2005 11:35 am
E' da un pò che penso a una cosa se Pavarese non lo hanno voluto i Pugliese e come ha detto lui stesso ce lo hanno mandato a fare il ds ad Avellino allora queste pressioni esterne quali sono?
Se siamo sotto la Gea e se è vero che i Pugliese sono amici di Moggi allora perchè fare arrivare tale persona come Ds che strizza sempre l'occhio ai Napoletani ed ha fatto dichiarazioni molto brutte sui Avellinesi e sulla città stessa di Avellino.
sab gen 22, 2005 2:50 am
PAVARESE SEI NAPOLETANO
P.S.: Ma mò che è che non va ancora bene la firma???
Messaggi modificato da AMM2
Gentilissimo utente Mimno,la firma vi è stata modificata,per una scelta dello staff di forzavellino.net,
Preferiamo portarlo nel cuore Raffaele,piuttoosto che far girare le sue immagini su internet.
Considerata la continua mancanza di rispetto verso il regolamento e verso gli amministratori,oltre a destabilizzare la community di Forzavellino.net,il team degli amministratori Vi comunica che ha raggiunto il richiamo pubblico.
dom gen 23, 2005 4:21 am
da utente di questo forum posso dire che forse gli aministratori di questo sito hanno deciso di intervenire così con te perchè continuavi a spammare del tuo sito quando loro già non ti hanno risposto se uno non ti risponde credo che la cosa non la voglia fare quiandi basta non se ne può +
dom gen 23, 2005 11:14 am
e basta mimmo, mo stai rompendo i co****i, ma pensa a parlare dell'avellino, invece di fare polemiche personali.
dom gen 23, 2005 11:26 am
Mi ero fatta un idea brutta su di te,dopo l' ultima affermazione è nettamente peggiorata.
da oggi in poi ti chiamerò BIMBO PIANGE SEMPRE.
dom gen 23, 2005 2:23 pm
Ricordiamo ai gentili utenti avellino club salerno ,Ianna,Arbatax ,che, è vietato intraprendere liti ed offese personali con altri utenti.
PER L' UTENTE MIMMO---ULTIMO AVVISO.
Alla prossima infrazione al regolamento di forzavellino.net,saremo costretti ad allontanarla provvisoriamente dalla comunità di forzavellino.net
dom gen 23, 2005 11:54 pm
lun gen 24, 2005 12:00 am
.....SENZA PAROLE..... DITTATORIALE QUESTO SITO???
SOLO PERCHE NON TI HANNO CONCESSO UNO SPAM VERO E PROPRIO?
DAI MA PERFAVORE... RITORNA SU I TUOI PASSI NON FARE COSI'!!!
FORZAVELLINO!!!!!!
lun gen 24, 2005 12:21 am
la dittatura?tutte le società democratiche hanno delle regole che devono o almeno in parte dovrebbero essere rispettate.
Tu Mimmo in un contesto sociale,iinuna comunità di tifosi dell' avellino ,nn ti sei presentato,nn hai mai ìèparlato dele vicende dell' Avellino,hai cercato solo un affronto con gli amministratori.
lun gen 24, 2005 12:50 am
sono senza parole, hai dimostrato quanto vali.